Claude Raines

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 14/3/2008, 15:23




image



Claude Raines Una volta faceva parte dell'agenzia del padre di Claire,suo collega fino a quando la stessa agenzia ordina a Mr.bennet di eliminarlo,a causa dei suoi ripensamenti sui metodi usati. Fingendosi morto riesce a fuggire e a far perdere le sue tracce,finchè Peter a causa di un sogno scopre la sua esistenza.Quando riesce a trovarlo,lo convincerà a farsi aiutare per controllare i suoi poteri.


Abilità: Invisibilità.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2008, 15:41




Oh... Claude l'ho adorato dal primo momento e non come Heroes, l'invisibilità non mi piace, ma come persona :P che ti sputa in faccia esattamente quello che pensa. Morta dal ridere con ì suoi metodi d'insegnamento e gli scherzi che fa alla gente per strada XD Ma quando ha preso Peter e la sbattuto giù in quel modo.... SI! Gli avrei fatto un monumento, cosa che avrebbe aprezzato anche Sylar. Approposito che fine fa? se è spoiler dimmelo in mp ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/3/2008, 20:29




:woot: :woot: La targhetta ZacharyClub :woot: :woot: mi piace,fa un bell'effetto

Sorry per l'OT, :P

Claude come dici era un personaggio sfacciato,e realista,poco incline a fidarsi delle persone,proprio perchè lo aveva provato sulla sua pelle.
L'invisibilità non interessa nemmeno me come potere,non lo sceglierei frà i tanti,però capisco perchè Zach lo preferisce,proprio per la sua vulnerabilità a causa del suo lavoro,solo con l'invisibilità potrebbe stare tranquillo.

Non credo di fare spoiler,dopo la puntata corri! se non sbaglio non si è visto più,purtroppo non si hanno notizie del suo ritorno,cmq hanno rimasto la sua storia aperta e chissà che magari non ritorni.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/3/2008, 22:08




A pensavo che nelle ultime due avesse preso parte anche lui. L'importante che ci sia speranza che torni, a Sylar interessa quel potere :P Sorry Claude.... A me gli OT non mi interessa assolutamente se si fanno :) Viva l'anarchia!

È vero a Zach potrebbe essere utile per quello non ci avevo pensato ^^e la targhetta piace anche a me, che la scritta non si veda molto non importa tanto il nome del gruppo appare comunque.
 
Top
3 replies since 14/3/2008, 15:23   160 views
  Share