Zachary Levi
,
29 Settembre 1980 - Lake Charles, Louisiana (USA)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 11/3/2008, 13:20




Io non lo conosco, la prima volta che l'ho visto e saputo della sua esistenza è stata per una foto con Zachary Quinto. Sinceramente non mi dice nulla ma a LadySylar piace... ^^imageimageimage

Edited by SylarQuinto - 12/3/2008, 07:57
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 11/3/2008, 17:43




sarei curiosa di vederlo anche io...ma le immagini non le vedo!!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/3/2008, 23:24




Anch'io non vedo le foto :(

Ho scoperto Levi perchè ho trovato tante foto fatte insieme a Zachary Quinto,e poi mi era sembrato simpatico dopo aver visto l'intervista a 3 Quinto,Levi e Sendhil.....così mi sono informata ,e ho saputo che aveva fatto un telefilm che in america è andato molto bene,che si Intitola Chuck,(magari ne parlo meglio in telefilm)l'ho scaricato e visto,mi ha fatto morire troppo carino sia il telefilm che la sua interpretazione,e poi lui è così carino quando ride :P
Ma sopratutto se è amico di Quinto qualcosa di positivo di sicuro c'è l'ha :lol:

image
image
image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 07:36




wow Lady che belle foto... si carino sicuramente ma non è il mio tipo non ha quel non so che, quello sguardo che invece in Quinto ci fa morire :P le foto comunque erano quelle della sua di esibizione per beneficenza... proverò a ripostarle...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 08:03




Ma non è mica quello che ha fatto la serie Perfetti ma...non troppo, che davano su MTV? Quella serie in ufficio con anche Andy Dick se è lui cavoli che differenza! solo dalla foto con la camicia azzurra ho realizzato che è lui. Mi faceva morire in quella serie il mio personaggio preferito. Allora retifico lo conosco e mi è simpatico ^^e posso ben capire perché sia amico del nostro Zach. Ma davvero non avrei mai collegato se non avessi messo quella foto Lady...

Edited by SylarQuinto - 12/3/2008, 08:24
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/3/2008, 15:31




Si brava è lui,come al solito sei preparatissima,non avevo parlato di quella serie,perchè cerdevo che in Italia non l'avessero trasmessa,infatti io non l'ho vista,mentre di Chuk si trovano foto e avatar dappertutto :P

Le foto adesso le vedo :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 15:36




si si ho visto tutte le stagioni su mtv ma li è così magro è un pò alla sasan. Postami quando hai tempo qualche image di Chuck così vedo la differenza
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/3/2008, 15:47




Il telefilm è carino allora?

Diciamo che in Chuck e come nella prima foto e nell'ultimache ho messo,però domani posto anche quelle di Chuck ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 16:05




si la serie è divertente ì personaggi tutti un pò fusi a modo loro, gli attori bravi e simpatici mi ha sorpreso Andrea Parker che avendola vista solo in Jarod, sempre seria e composta, non mi aspettavo di trovare qui così divertente e poi c'è Sara Rue che trovo molto brava in ruoli comici :P ho riguardato le tue immagini e riconfermo che solo guardandolo negli occhi l'avrei riconosciuto. È come il nostro Zach gli basta un taglio di capelli per sembrare diverso. O mamma che non mi venga una fissa anche per lui :wacko: non reggerei...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/3/2008, 15:24




Non preoccuparti per la fissa,Levi lo considero dolce e carino ma Zach ha quel fluido ammaliatore,quel suo essere angelo e diavolo insieme che nessuno ha ^_^

Il telefilm,se mai avrò un pò di tempo devo vederlo,mi hai incuriosito :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/3/2008, 15:58




si hai ragione non può venirmi una fissa per lui non avendo quello sguardo, quel sorriso... dovremmo fare un focus on su Zach quando avrai tempo. Sai cos'è? :D ti piacerà perché bisogna postare sempre image su lui ma dovranno avere un particolare ;)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/3/2008, 20:23




Un focus on?????? :unsure: Non so cos'è però dalla tua descrizione già mi piace :lol:

Non ci credevo quando ho visto sta foto :angry: ma questa è come il prezzemolo stà sempre in mezzo,ma una vita propria niente!!!!!!!!!!! :angry: :angry:

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/3/2008, 04:37




:wacko: Dio mio ma non ha pace sta ragazza... deve sempre apparire! Questa ha una fissa per chi si chiama Zach, spero che il prossimo sia Efron(si scrive così?) e che gli rimanga attaccata a vita tanto non mi piace.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/3/2008, 21:26




Hai perfettamente ragione,ha manie di protagonismo -_- e poi nemmeno lui mi sembra tanto contento <_<
:lol: Zac Efron :lol: si nemmeno a me piace,speriamo che si incontrino al più presto :lol: :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 19:13




Mi piace in queste foto quindi subitemi :P :P

image
image
image
image
 
Top
49 replies since 11/3/2008, 13:03   790 views
  Share