L'Haitiano

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 8/3/2008, 21:37




image

L'Haitiano è un uomo misterioso e ambiguo,infatti di lui non si conosce nemmeno il nome,all'apparenza muto,lavora fin da giovanissimo,per la compagnia,l'associazione segreta che monitorizza gli Heroes. Amico della famiglia Bennet aiuterà Claire nella ricerca della madre biologica,e Mr.Bennet a nasondere la stessa Claire in fuga perchè ricercata dalla compagnia che vuole sfruttare i suoi poteri.


Abilità: Cancellare la memoria e bloccare i poteri degli altri Heroes.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/3/2008, 22:55




Dell'Haitiano non ho capito la scena quando con Eden bloccano Sylar, lui gli mette le mani sul viso come fa quando cancella la memoria. Che fa a Sylar in quell'istante?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/3/2008, 23:13




:( A saperti rispondere,ho fatto questa domanda a molti, certe volte mi guardano come se fossi pazza perchè vorrei tanto delle risposte,ma mi dicono di fare come gli altri cioè non pensarci :blink: Che ci tovano di strano bho!!!!

Cmq in Heroes ho notato che più lo guardi e più ti fai domande,ma è stato fatto apposta così o non si rendono conto delle incongruenze? :wacko:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 06:42




Mi sono chiesta anche io se sbagliano loro o non afferriamo noi. Forse l'Haitiano può anche solo far perdere conoscenza ad una persona, perché non credo che ad una persona come Sylar, la più ambita fra ì potenziati per Bennet e compagnia, gli conveniva cancellargli la memoria, visto che dovevano prima capire come funziona.

Heroes è bello proprio perché ti porta a fartele queste domande, e rispondere non pensarci vuol dire non aver proprio capito la filosofia di questa serie.
 
Top
3 replies since 8/3/2008, 21:37   160 views
  Share