Hayden Leslie Panettiere, Info, gallery e curiosita' sull'attrice che interpreta Claire Bennet

« Older   Newer »
  Share  
...hidock...
view post Posted on 6/3/2008, 19:41




BIOGRAFIA
image
Nata a Palisades (New York, USA) il 21 agosto 1989, Hayden Leslie Panettiere (o semplicemente Hayden Panettiere) e' un'attrice e cantante americana (la cui famiglia ha origini italiane). Nata dal padre Skip e dalla madre Leslie Panettiere, Hayden possiede anche un fratello minore di 13 anni, Jansen Panettiere, ed anche lui e' un'attore. A soli 11 mesi inizio' la sua carriera apparendo in uno spot pubblicitario dei giocattoli Playschool. All'eta' di 4 anni Hayden inizia a dedicarsi alla recita, incominciando con le soap opera: "One Life to Live" e "Sentieri". Dopodiche' a 9 anni, Hayden lascia il mondo delle soap opera e comincia a dedicarsi ai film e alle serie TV, recitando in "Malcolm in the Middle", "Kingdom Hearts 1&2", "Ally McBeal" e molti altri. Hayden e' meglio conosciuta anche come Claire Bennet, la cheerleader della famosa serie di successo "Heroes", e fin'ora e' stato il suo ruolo piu' importante nel mondo cinematografico e che le ha fatto raggiungere il successo e la popolarita'. E' anche conosciuta per il ruolo di protagonista nel film "Bring It On: All or Nothing". Pero' Hayden non e' solo attrice, e' anche cantante. Infatti inizia la sua carriera da cantante interpretando la colonna sonora del film "Ice Princess", I Fly, e il brano My Hero Is You per il film "Tiger Cruise", della Disney. Hayden continua interpretando la canzone I Still Believe, per il film "Cenerentola: il gioco del destino" e nel 1999 viene nominata per un Grammy Award nella categoria "Best Spoken Word Album for Children" per "A Bug's Life Read-Along". Attualmente sta lavorando sul suo album di debutto Fallen Love la cui uscita e' stata rimandata un paio di volte; doveva uscire l'8 maggio 2007, poi l'ha rimandato in agosto per poi essere di nuovo rimandato a dicembre. Infine ha confermato l'uscita dell'album nel 2008.

CURIOSITA'
- Recentemente Hayden e' diventata la nuova testimonial della Neutrogena, seguendo cosi' i passi delle attrici Josie Bissett, Jennifer Love Hewitt, Mandy Moore, Kristin Kreuk, Mischa Barton, Gabrielle Union, Jennifer Freeman e Vanessa Anne Hudgens.
- Nel 2007 e' risultata 6° nella classifica di FHM delle 100 donne più sexy. Hayden è apparsa sulla copertina di Entertainment Weekly nella classifica "The EW 100: The Stars We Love Right Now" nel numero del 29 giugno/6 luglio 2007.
- Hayden doppia la protagonista femminile della serie Kingdom Hearts, Kairi, nella versione inglese del gioco.
- Hayden contribuisce a dare una fine agli esperimenti su balene e delfini, in Giappone e in Norvegia.


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/3/2008, 20:06




:P wow che bella foto... Devo ammettere che non sapevo che avesse anche lei un secondo nome, non è buffo hanno tutti un secondo nome, almeno fino ad ora... ^^ In Malcolm l'ho vista ma quasi non la riconoscevo aveva un cespuglio di capelli e degli occhialoni. Grazie Hidock, non sai che favore che mi hai fatto. Sarai sempre il benvenuto :lol: imageimage

Edited by SylarQuinto - 6/3/2008, 20:50
 
Top
...hidock...
view post Posted on 6/3/2008, 20:50




no problem :D e grazie del benvenuto ^^
 
Top
...hidock...
view post Posted on 7/3/2008, 16:34




HAYDEN NEI PANNI DI CLAIRE BENNET
image

VARIE SUE FOTO
image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/3/2008, 13:52




Bravo Hidock, ottimo lavoro,e belle foto grazie :D E benvenuto ^_^

Hayden più giovane.

image image image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/3/2008, 17:37




Lady nelle prime è come quando ha girato Malcolm, mi piace ma è sempre molto carina lei ^^ hidock bella la raccolta nella seconda foto. Mi piacerebbe sentirla cantare....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/3/2008, 17:27




In Malcom era peggio,con quei capelli più a pazza :lol: :lol:

Foto di Hayden che non avremmo mai voluto vedere :lol: :lol: ma forse qualche maschietto si :lol: :lol:

image
image
image
image

 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/3/2008, 15:53




Giusto per non dire che postiamo solo foto di Zach :P :P

image
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/3/2008, 19:29




:P Che cucciola nell'ultima... Ma nella prima che fa mostra anello?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 29/3/2008, 20:44




Penso che stia proprio facendogli vedere un anello,forse quello che Milo gli avrà regalato per il loro fidanzamento.......se non sbaglio,devo averlo letto da qualche parte :unsure:
 
Top
LadyGray
view post Posted on 6/8/2008, 11:49




Heyden ha lanciato il suo primo video musicale,dal titolo: Wake Up Call



A voi i commenti,io dico solo :blink: :blink:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/8/2008, 13:55




Ora non lo posso vedere, ma già quel titolo rubato pari pari ad Adam Levin, questo già non me lo fa apprezzare -_- .
 
Top
LadyGray
view post Posted on 7/8/2008, 14:03




:o: Hai ragione,la canzone dei Maroon 5 s'intitola così......ma di simile hanno solo il titolo credimi,e ti consiglio anche di non avere fretta a vedre il video,è uno scempio :sick:

Lei è molto carina e simpatica,però secondo me non ha molto gusto,si vede anche dalla scelta della canzone che trovo così banale,poteva benissimo trattare di un'argomento diverso,oppure in modo più maturo....ma forse dimentico che ha solo 18 anni :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/8/2008, 20:36




L'avere solo 18 anni non è più una buona scusante visto che ci sono in giro ragazzini anche di 16 che cantano temi più adulti. E comunque lei canta, è chi propone e scrive i testi che dovrebbe scegliere meglio. Quindi non dò tutta la colpa a lei.

Almeno che non mi sai dire se è cantautrice....allora sarebbe altro discorso :D Appena ho il computer lo guarderò.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/11/2008, 01:13




fonte: cheapechic.blogosfere.it

Nonostante Heroes non piaccia più agli americani e il terzo ciclo della popolare serie tv abbia registrato un calo di ascolti del 20% rispetto all'anno scorso causa l'improbabile sceneggiatura, le protagoniste femminili del telefilm continuano a fare stragi di cuori nei fan di tutto il mondo e ogni loro apparizione pubblica scatena i flash dei paparazzi.
Tanto che c'è chi, come la bella Hayden Panettiere che, cavalcando l'onda di improvvisa popolarità, ha deciso di buttarsi nel mondo della moda.
La cheerleader della serie tv ha, infatti, disegnato una clutch per il brand americano d'alta pelletteria Dooney & Bourke.
Pubblicizzata come "la borsa dei sogni", è disponibile in 5 colori e sarà messa in vendita dal prossimo 1 Dicembre a 295 dollari.
La creazione della Panettiere è realizzata in pelle esclusivamente italiana ed è chiusa da una maxi fibbia bagnata in oro 24 carati.
A forma di leone. Come il suo segno zodiacale.


image
 
Top
21 replies since 6/3/2008, 19:41   1343 views
  Share