Kaito Nakamura

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 2/3/2008, 00:12




image


M.r Kaito Nakamura è il padre di Hiro. Immischiato con la Compagnia,della quale è co-fondatore con i membri della confraternita dei dodici soggetti geneticamente evoluti appartenenti alla passata generazione,si scopre anche che è lui che ha affidato Claire ai suoi momentanei genitori adottivi.Inizialmente scoraggia il figlio dal proseguire quella che è la sua missione,salavare il mondo,e lo intima di tornare in Giappone e continuare a lavorare nell'azienda di famiglia,ma in seguito però vedremo lo stesso Mr.Nakamura insegnare ad Hiro l'arte della spada.


Abilità: Sconosciuta.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/6/2008, 17:19




Posto qui per ora poi quando, si spera, completeremo la sezione cast verrà spostato. Il 17 giugno a West Hollywood, l'attore George Takei 71 anni, è stato insieme al suo compagno Brad Altman 54 anni, la prima coppia a firmare e comprare per 70 dollari, la prima licenza di matrimonio in California che ha finalmente legalizzato ì matrimoni fra persone dello stesso sesso. La licenza ha valore di 90 giorni, l'attore ha già fatto sapere che si sposerà il 14 settembre a Los Angeles ^_^ Ed io ne sono molto contenta, perché come molti aspettava da fin troppo tempo questo giorno. Mi pare da 21 anni lui e il suo compagno stanno insieme. È proprio vero, Dio benedica l'America! Ora che ci penso quando si sposerà di certo parteciperà anche Zach :woot: !! Ecco un altro motivo per essere contenta di questa notizia e per fare gli auguri a George Takei.

Edited by SylarQuinto - 18/6/2008, 18:50
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/6/2008, 14:31




Lo sò sono egoista,ma la prima cosa che ho fatto leggendo questa notizia è stato soffermarmi sulle parole "ora che ci penso quando si sposerà di certo parteciperà anche Zach" :P :P

Non sapevo che Takei fosse gay,sono contenta per loro,finalmente un sogno che si avvera,dopo tutto il tempo che hanno aspettato,non per portargli sfiga,ma lui ha 71 anni,meglio tardi che mai :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/6/2008, 15:23




Ma dai! Non dire così sul meglio tardi che mai :P Che io quando ho letto che avrebbe aspettato ancora ho pensato di peggio, proprio visto la sua età. Cosa che non scriverò per non portare sfortuna, ma puoi ben immaginare cosa sia. Non sapevi che fosse gay solo perché non hai mai seguito star trek e la sua famiglia.

Ma anche se tu avessi visto la serie di star trek dove c'era lui, non lo avresti capito perché non è uno che lo da a vedere. Tranne forse nella puntata dove impugna il fioretto e gira per la nave facendo lo spadacino :lol:

Infatti la scena di heroes è anche un omaggio a quella famosa puntata credo. Takei sa usarla davvero una spada in quel modo. http://trekmovie.com/2008/06/17/takei-marr...cense-big-news/

In star trek classica ì personaggi considerati gay erano altri ma forse è meglio che non ti dico chi fosse :P perché credo che tu non ne possa proprio più >< Approposito dei matrimoni gay, anche T. R. Knight è ovviamente contento della cosa ma ha detto che aspetterà forse anche perché altrimenti farlo ora sarebbe come farlo per moda o cosa del genere. Lo ha detto alla premiere di Get Smart insieme al suo ragazzo. Che è anche carino
 
Top
3 replies since 2/3/2008, 00:12   173 views
  Share