M.r Daniel Linderman

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 1/3/2008, 23:58




image


M.r Daniel Linderman è il volto sconosciuto della serie,si sente spesso parlare del Sig.Linderman ma non ci viene mai mostrato il suo volto fino a metà stagione dove si scopre che Linderman è un noto boss mafioso di Las Vegas,un uomo abbastanza eccentrico a conoscenza di tutti i segreti degli Heroes ma i suoi piani criminali prevedono qualcosa di tremendo per l'intero genere umano...


Abilità: Potere Curativo
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2008, 05:33




Questo mi ha abbastanza delusa... visto l'attore, il tipo di potere e di come lo si temeva quando se ne parlava.... mi aspettavo di più da questo personaggio e magari che durasse di più.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/3/2008, 15:07




Quoto pienamente,avrebbero potuto sfruttarlo di più(come anche altri personaggi) poi addirittura farlo morire subito....bho!!! :blink:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2008, 15:22




infatti ora non so se abbia partecipato per amicizia con qualcuno, ma un attore come lui sarà costato penso.

avvolte penso che si siano liberati di personaggi a cui hanno dato dei poteri che non hanno saputo come gestire nella storia. Perché di fatti hanno fatto fuori lui ed Eden che avevano dei forti poteri, Eden oltre che Sylar chi poteva fermarla se si metteva in testa di far qualcosa.ok l'Haitiano ma non è che può sempre esserci.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 03:27




Giusto ieri ho finalmente visto la puntata Landslide.... Replico che è stato il personaggio più mal gestito di tutti, visto come lo si presentava :angry: che morte assurda.... Da una puntata dell'unmasked si è detto che ha partecipato non perché amico con qualcuno e quindi di favore, ma perché a quanto pare gli piace la serie e gli piaceva il personaggio propostogli. E perché ì produttori e creatori della serie sono suoi ammiratori e per quel personaggio non avevano in mente altro che lui, McDowell.

Edited by SylarQuinto - 5/4/2008, 05:01
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 18:36




Certo che fa sempre piacere il fatto che con tanti attori pensassero a lui per la parte,ma non capisco proprio come mai a lui sia piaciuto fare solo poche scene,e sopratutto fare quella fine indegna :blink: :blink: possibile che non sapessero sviluppare sviluppare ed inserire meglio il personaggio,ma a mio parere allora sono degli incompetenti -_- -_- e pensare che poi hanno fatto anche lo sciopero <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 21:16




CITAZIONE (LadySylar @ 5/4/2008, 19:36)
possibile che non sapessero sviluppare sviluppare ed inserire meglio il personaggio,ma a mio parere allora sono degli incompetenti -_- -_- e pensare che poi hanno fatto anche lo sciopero <_<

Proprio vero <_< Forse hanno pensato che con un potere come quello di guarire in giro, sarebbe stato più difficile far accettare ai fan la morte di un qualche personaggio specie se Linderman fosse entrato ancora di più nella storia.

Guardandola dal punto di vista di una scacchiera sarebbe diventato come il pezzo importante da proteggere, sarebbe stato il re, e tutto sarebbe girato forse un pò troppo intorno a lui, perché diciamocelo che stesse dalla parte dei buoni o cattivi chiunque lo vorrebbe in squadra visto che può salvarti la vita.

Ed Heroes, come ha detto J. Loeb, non è Angel o Buffy, non gira intorno ad un singolo ma gira intorno a tutto il gruppo e chiunque è sacrificabile.... Forse con Linderman in giro questo concetto sarebbe riuscito difficile, perché i fan si sarebbero chiesti ad ogni morte..."Ma scusa non ha senso! Perché non l'hanno portato da Mr. Linderman?" Ho fatto come al solito un poema :P ma dopo la visione ci ho pensato molto a che senso avesse e mi è venuta solo questa teoria.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 23:31




Come dici tu e facile che i telespettatori dicano "perchè non l'hanno portato da Linderman" ma appena vedrai la seconda serie capirai che lo dicono lo stesso a causa di un'altro personaggio. Quindi non era proprio necessario uciderlo,anche perchè secondo me così ne ha risentito anche la storia di Niki e D.L (non so fino a che punto tu sappia) ma di sicuro ne riparleremo quando vedrai le puntate,anche perchè ho altre domande,e poi mi piacerebbe sapere la tua opinione su alcuni personaggi.

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/8/2008, 23:56




Immagine dal servizio dell'Entertrainment Weekly di prima stagione 2007

image
 
Top
8 replies since 1/3/2008, 23:58   239 views
  Share