Silvio Muccino
,
14 Aprile 1982 - Roma

« Older   Newer »
  Share  
capriccio d'estate
view post Posted on 26/2/2008, 08:59




visto che nell'altra sezione ho parlato del suo film, posto qui alcune foto del Muccino...io lo trovo tenero e poi ha uno sguardo furbetto-intigrante...nonostante sia qualche anno più piccolo di me ci uscirei volentieri a cena
PhotobucketPhotobucketPhotobucket

Edited by capriccio d'estate - 28/6/2008, 11:37
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2008, 12:20




Si è fra i pochi, pochissimi a mio parere, attori ita che sanno recitare senza sembrare che stiano leggendo il copione sul momento. Quando recita sembra abbastanza realistico e anche se non ho visto film con lui ma solo spezzoni, si avvicina molto(con espressioni e gesti)al nostro modo di reagire alle varie situazioni dei film in cui ha recitato.

Una volta ho visto una sua foto dove mi ha ricordato troppo un giovane Russell Crowe... si avvolte gli vedo anche nel sorriso un qualcosa che me lo ricorda. E Crowe mi piace molto, come attore e cantante,non come persona.... dicevo quindi Muccino deve ringraziarmi del paragone e... ^^

La seconda foto che hai messo è quella che più mi piace fra le tre :P
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 26/2/2008, 12:56




CITAZIONE (SylarQuinto @ 26/2/2008, 12:13)
Si è fra i pochi, pochissimi a mio parere, attori ita che sanno recitare senza sembrare che stiano leggendo il copione sul momento. Quando recita sembra abbastanza realistico e anche se non ho visto film con lui ma solo spezzoni, si avvicina molto(con espressioni e gesti)al nostro modo di reagire alle varie situazioni dei film in cui ha recitato.

infatti rispecchia molto i comportamenti e i malesseri dei giovani di oggi
 
Top
LadySylar
view post Posted on 26/2/2008, 14:54




Purtroppo non ho visto nessun suo film,guardo poco i film italiani :P ma se Sylar dice che ha un non sò che di Russell Crowe allora corro a vederli :D :D
Però qualche domenica fà ho visto una sua intervista con Pippo Baudo,e mi è sembrato un ragazzo molto simpatico e a modo,e concordo sull'aria da furbetto ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2008, 20:01




Wow....fiuu... pensavo di aver detto cavolate non avendo mai visto nulla interamente... quoto anche io su aria furbetto :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/6/2008, 07:35




Un pò di immagini...visto che l'abbiamo aperta questo topic tanto vale usarlo a beneficio del forum anche con sole immagini...

imageimage

imageimage

image
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 13/6/2008, 11:12




Quanto è carino...è si l'abbiamo un pò trascurata questa sezione
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 09:12




Silvio Muccino è un amore :wub:
è troppo cuccioloso...fa venire proprio voglia di coccolarlo :wub: (e non solo :lol: )
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/9/2008, 05:57




Si devo quotarti anche se non è fra i miei preferiti ^_^

imageimage
 
Top
8 replies since 26/2/2008, 08:59   220 views
  Share