Q10, indovina a chi/cosa sto pensando....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 22/2/2008, 04:29




Q10 ovvero 10 Domande(Questions) Fate le domande giuste per cercare d'indovinare a quale attore,film,telefilm o oggetto si sta pensando.....ma siate onesti....Ogni utente ha dieci domande a disposizione se prova ad indovinare prima di finire le 10 domande non viene eliminato se sbaglia, ma si conta come domanda. :P

Edited by SylarQuinto - 19/3/2008, 16:17
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 17/3/2008, 23:49




1) In quale delle categorie che hai menzionato rientra?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/3/2008, 10:46




Oggetto. E facciamo che la categoria va indicata la prossima volta perché già sarà abbastanza difficile indovinare specie in dieci domande. A man mano cambieremo qualcosa magari vedendo come va. Quindi... OGGETTO.
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 18/3/2008, 15:58




2) Utile o dilettevole? :)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/3/2008, 20:40




UTILE e GRANDE
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 18/3/2008, 20:46




Di metallo?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/3/2008, 21:52




lo trovi in Legno avvolte ha dei vetri.(in metallo non ne ho visti, quindi spero sia giusto come indizio. Se mai mi bastonerete a risultato dato)
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 19/3/2008, 15:00




Dubbi sul gioco:

le dieci domande si contano a utente o complessivamente?

Si può tentare la soluzione prima di esaurirle o se si sbaglia si ha perso?

Come vedete li prendo molto seriamente i giochi. ^^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/3/2008, 16:10




CITAZIONE (Sylar Moon @ 19/3/2008, 15:00)
Dubbi sul gioco: le dieci domande si contano a utente o complessivamente?

Ad utente.Quindi chi altro partecipa ha dieci domande.
CITAZIONE
Si può tentare la soluzione prima di esaurirle o se si sbaglia si ha perso? Come vedete li prendo molto seriamente i giochi. ^^

Certo che puoi provarci, no non faccio fuori così ì partecipanti,(perché è così che a scuola mi buttavano subito fuori :angry: Mi lanciavo é sbagliavo :P Yoda direbbe che sono avventata...ma é che i compagni ormai lo sapevano e comunque non ci sopportavamo a vicenda.) conto come domanda.
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 19/3/2008, 22:38




Bene! ^_^ Allora intanto butto lì una risposta: la porta.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/3/2008, 21:41




:P No ma sei nella giusta direzione.
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 21/3/2008, 15:18




3) Può essere usata da chiunque?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/3/2008, 17:26




si. si trova in casa tutti l'hanno. anche un più di uno ma senza esagerare :P forse è troppo difficile come giochino, ci vuole troppo che dici?
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 21/3/2008, 22:56




Ma se era facile non mi divertivo!

Piuttosto mi ricorda Cultura Moderna, non so se l'hai mai visto... Alcuni (non ricordo se quattro o cinque) concorrenti devono indovinare un personaggio televisivo facendo da 1 a tre domande a testa... Era così divertente che l'hanno scorso era diventato il mio tormentone. Pensa che se parlavo col mio ragazzo e lui mi diceva: "Sai chi ho incontrato oggi?", io gli dicevo "Ora ti faccio dieci domande!". E viceversa...

Quindi si continua!! ^^

E' la libreria?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/3/2008, 23:40




Cultura Moderna... quella con Mammucari? non sapevo funzionasse così, non l'ho mai seguito. Ma avrei voluto vedere la faccia del tuo ragazzo quando te ne sei uscita a quel modo :P XD tu sei fusa! Libreria no. Ma è una cosa grande...
 
Top
20 replies since 22/2/2008, 04:29   360 views
  Share