Noises Off, Rumori Fuori Scena

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 19/2/2008, 23:39




Si John Ritter,brava, ;) Del film mi viene in mente sempre la scena delle sardine :lol: :lol: e quella attrice un pò anziana con quella voce stridula(forse per il nostro doppiaggio)ma secondo me azzeccatissima,che mi fa morire dal ridere,e poi tutti quegli equivoci,molto divertente :lol: :lol: ricordo di averlo visto un pomeriggio così per caso ^_^

L'ultimo superman,lo conosco,ma non l'ho visto,tu mi consigli di vederli tutti o solo quelli con Reeves?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2008, 23:46




L'ultimo Superman non l'ho ancora visto nemmeno io, ma a molti non è piaciuto eppure il regista è quello degli X men che a me sono molto piaciuti almeno ì primi due il terzo mi manca. Si le sardine XD arrivano, spariscono e poi quando incasinano ì tempi? tutte le battute sbagliate non sanno più.... che sardine pigliare :P Ma non l'avrai mica visto quel pomeriggio su La7 quando poi il programma si è visto anche un pò a quadretti come quando i dvd si leggono male?E ti ricordi il regista che non ne poteva più? Che chiedeva sempre all'assistente di portargli il manoscritto?Quello è Michael Caine :D uno dei miei quindi in questo film puoi già vedere quanti se ne sono incontrati.E come si chiamava l'assistente...ah si POPPY! ^^

Edited by SylarQuinto - 20/2/2008, 05:33
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/2/2008, 04:55




Alcune image per ricordare meglio... image...ecco dove finiscono le sardine :P image

Edited by SylarQuinto - 20/2/2008, 05:21
 
Top
2 replies since 19/2/2008, 23:39   152 views
  Share