Christopher Reeve
,
25 Settembre 1952 - New York City

« Older   Newer »
  Share  
capriccio d'estate
view post Posted on 18/2/2008, 10:59




sabato ho visto il film di Superman con Christopher Reeve, era la prima volta che lo vedevo...che vergogna, e sono rimasta colpita dalla bellezza dell'attore che sfortunatamente non è più tra noi! Così ho fatto delle ricerche su di lui e devo dire che era un uomo d'acciaio anche nella realtà, perchè nonostante le sue condizioni fisiche ha sempre lottato a favore dei disabili, ha continuato a recitare, ha creato una fondazione a suo nome per i tetraplegici...insomma un uomo da prendere come esempio

http://it.youtube.com/watch?v=5-INRLjhxo4

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2008, 15:51




Ah... io ho conosciuto l'esistenza di superman proprio grazie a lui quando ero piccola. Ho amato subito ì primi 2 film, il 3 così così. Si come dici tu era davvero un superman anche nella realtà, io non credo che avrei mai lottato come ha fatto lui. Se hai fatto delle ricerche forse sei ìncappata nella famosa intervista o meglio dichiarazione che ha lasciato Reeve alla stampa, di come il governo, lo stato degli stati uniti(ovvero bush)non gli abbia mai dato il sostegno che forse gli sarebbe servito per avere una speranza di migliorare. Ovvero il consenso ad usare,sperimentare le famose cellule staminali. In Smallville Forum dovrebbero averli ancora gli articoli, io li ho letti lì qualche anno fa. :P grazie per aver aperto questa sezione, così magari possiamo parlarne ancora dopo il secondo film se lo fanno. ^^Reeve vale la pena di rivederlo, anche altri suoi film mi sono molto piaciuti se passano guardali in particolare "Rumori Fuori Scena" io mi diverto ogni volta che lo guardo e poi "Trappola Mortale" geniale dramma teatrale.Entrambi col grande Michael Caine un altro dei miei preferiti.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/2/2008, 23:16




Mi vergogno a dirlo ma non ho mai visto Superman :unsure: e che il genere super eroi non mi piace molto...strano a dirsi di una che ama Heroes,lo sò :P

Conosco la triste storia di Reeves,ho anche visto il film "Rumori fuori scena" molto carino(c'era anche un'altro attore che poi è morto molto giovane se non sbaglio),io come dicevi tu SylarQuinto,non sò come avrei reagito in una situazione del genere,ma certo è che lui e la sfortunata moglie sono persone da prendere come esempio,e di sicuro i loro figli saranno per tutta la vita orgogliosi e fieri di averli avuti anche solo per un breve periodo come genitori.

Mi sa che dovrò vedermi il film,ma quanti ne sono?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2008, 23:28




:woot: Finalmente qualcuno che ha visto quel film! e non potevi che essere tu Lady :P troppo carino vedi ì 3 punti di vista di come si svolge lo spettacolo....bello... Si c'era John Ritter ne ho visti un infinità di film con lui....quanto mi è dispiaciuto quando è morto :( Ti quoto sul resto di superman ne hanno fatti 4 con Reeve se non sbaglio più l'ultimo come saprai con neanche so come si chiama ma c'è Spacey :D

Edited by SylarQuinto - 19/2/2008, 23:41
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 19/8/2008, 17:06




Che belle foto!!! Io l'ho abbandonata proprio questa sezione...me cattiva...rimedierò..
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/8/2008, 05:12




CITAZIONE (capriccio d'estate @ 19/8/2008, 18:06)
Che belle foto!!! Io l'ho abbandonata proprio questa sezione...me cattiva...rimedierò..

XD ma io pure! Ci fustighiamo insieme! Ti dirò sono contenta che erano sparite tutte le image di apertura, perché altrimenti queste belle foto nn le avrei mai trovate. La prima è fantastica non avevo mai vistoil viso della moglie.

E quella nei panni di superman è di un raggiante. Era nato per quella parte, possono fare tutti ì superman che vogliono ma non lo raggiungeranno mai. Era troppo perfetto per il ruolo.
 
Top
6 replies since 18/2/2008, 10:59   283 views
  Share