slitta Heroes, stagione 3....o 2? Preghiamo e basta...

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2008, 04:13




No More Heroes this Season http://www.iesb.net/index2.php?option=com_...age=0&Itemid=99 Visto che come al solito queste news non sono in italiano, vi dirò per chi non sapesse molto bene l'inglese ;) che: l'articolo del 11 Febbraio 2008,dice che Hayden Panettiere, incontrata alla presentazione del suo film "Fireflies In the Garden" al Film Festival di Berlino, ha detto che non verranno cominciate le riprese fino ad aprile, e che anche per allora lei arriverà comunque in ritardo in quanto impegnata per altro film in Canada. "Così (questo è il commento dell'autore dell'articolo) penso che si dovrà aspettare fino a Settembre". Credo si riferisca a quando in teoria si potrà vedere qualcosa...ma da loro. Quindi da noi?Quando? Io vi aggiungo che il problema della disponibilità per girare Heroes non è solo della Panettiere ma comprende un pò tutto il cast attualmente impegnati in altri progetti e che non si sa ancora se si completerà la seconda stagione di cui erano previsti 24 episodi e poi fatti solo 11, o si darà il via alla terza stagione... Aspettiamo e preghiamo che almeno tutta questa attesa ne valga la pena.

Edited by SylarQuinto - 18/2/2008, 06:00
 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/2/2008, 17:30




:cry: :cry: Io non resistoooo :cry: :cry:
Premetto che sono anche contenta che gli attori compreso Zach abbiano altri progetti,però vorrei sapere se sono certi di farle stà benedetta 3 o 2 serie /volume,ormai non si capisce più niente!!!!!! C' è stata una conferma ufficiale che la gireranno? la mia paura e che chi ritarda di quà......chi ritarda di là.....non si girera mai,e poi, come dici tu sicuramente la serie ne risentirà :angry: :angry:


Grazie per la traduzione :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2008, 19:09




Quello che ha detto la Panettiere non so se si può prendere come conferma, ma io credo che la NBC non permetterà di fermare così Heroes, ti immagini le proteste che riceverebbe?! per non parlare della loro serietà. No? Figurati per la traduzione, una volta tanto che è facile e piccola :P
 
Top
2 replies since 18/2/2008, 04:13   255 views
  Share