Niki Sanders...., Jessica....Gina...e????

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
icon9  view post Posted on 15/2/2008, 20:03




image


Niki Sanders è una madre single vive da sola con Micah a Las Vegas dopo l'arresto del marito D.L. per il furto di due milioni di dollari, e per vivere fa la spogliarellista su Internet. Ha dei debiti con Linderman, il boss locale nonché capo di D.L.. Un giorno vanno da lei due dei suoi scagnozzi per riprenderla durante uno dei suoi spogliarelli,ma Niki sviene e al suo risveglio trova i due uomini uccisi barbaramente e la sua immagine riflessa gli intima di tacere sull'accaduto,così scopre di avere il dono della "super-forza" ma insieme ad esso ha scoperto anche di avere una doppia personalità molto malvagia...


Abilità: Superforza
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 03:17




ok, quando passo di qui non posso non leggere quel Gina nella descrizione.... Dimmi, che mi è sfuggito da non riuscire a capire il perché di quel nome? :blink:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 18:39




Hai ragione,quella farse è troppo spoiler,ma come al solito mi sono completamente dimenticata che tu non hai visto la 2 serie..........basta non dico più niente,anche perchè fara poco la vedrai,quindi resisti un'altro pò :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/4/2008, 20:57




Ah ecco, seconda stagione! Ok :P . Sbaglio o dai per scontato che i miei buoni propositi andranno a farsi friggere?...Secondo te non riuscirò a non guardarla mentre la faranno.... o meglio non riuscirò a non guardalo mentre passerà sullo schermo nella seconda stagione. Perché nelle puntate dove non c'è non sarà difficile ignorarle ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/4/2008, 23:24




Se proprio riesci a resistere....tutto sudato......tutto sporco.......a torso nudo........mentre fa i suoi sguardi........mentre mente alla perfezione........mentre dice le sue perfette battute.....e a non esultare per il finale........allora hai una volontà di ferro :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/4/2008, 00:12




CITAZIONE (LadySylar @ 6/4/2008, 00:24)
Se proprio riesci a resistere....tutto sudato......tutto sporco.......a torso nudo........mentre fa i suoi sguardi........mentre mente alla perfezione........mentre dice le sue perfette battute.....e a non esultare per il finale........allora hai una volontà di ferro :lol:

:wacko: :wacko: ....... cattiva! così non vale :unsure: cosa devo fare? già mi toccherà combattere con la Premium gallery che le cose le ripete cento volte al giorno e alla settimana....sarà dura. Regola forum: Vietato postare in unica frase e post le parole.... SUDATO.....SPORCO.....TORSO NUDO..... Douch! :wacko: l'ho appena rifatto! svengo.....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/4/2008, 16:14




:lol: :lol: :lol: Obbiettivamente ti consiglio di aspettare,così almeno la vedi tutta intera,e senza interruzioni,io adesso se potessi farei così,perchè l'attesa è tremenda,ho così tanta voglia di sapere come vanno le cose,proprio perchè sono rimasta incompiute :( :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/4/2008, 21:38




Ok questo consiglio mi piace lo seguirò ^_^ ma quelle che hai sono inglese sottotitolate? Mi piacerebbe riguardarle insieme... peccato che sei super impegnata.... :( io ti aspetterei comunque.... Insomma la seconda finisce con ancora più domande della prima? :wacko: image per rimanere un pò in tema.... ^^

Edited by SylarQuinto - 6/4/2008, 22:54
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/4/2008, 12:16




Si,quelle che ho sono sottotitolate,e purtroppo come nella prima serie anche quì ci sono alcune domande,ma forse solo perchè ancora non abbiamo visto le altre puntate con cui si doveva concludere la serie....almeno spero :unsure:
Appena puoi vederle dimmelo,così le riguardo anch'io e poi le commentiamo insieme :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/4/2008, 12:39




Ok ^^allora appena le registro tutte ed inizio a guardarle ti avviso... ma gli orari li detti tu poi, se tu quella impegnata.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/6/2008, 22:40




Ok ora so perché di quel Gina nel titolo e devo dire che sono contenta di non essere fan di questo personaggio perché lo vedo sinceramente cadere nel ridicolo con tutte queste personalità. Questo non è avere superpoteri ormai, questo è proprio avere malattie mentali, di identità.
 
Top
11 replies since 15/2/2008, 20:03   300 views
  Share