Pushing Daisies
,
2 ottobre 2007 - Bryan Fuller

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 14/2/2008, 17:02




image

Da Bryan Fuller ("Heroes") e Barry Sonnenfeld ("Men in Black"), un mix di fantascienza, crimine procedurale e romantico in una storia incentrata su Ned (Lee Pace), un uomo che fin da bambino col suo tocco riesce a riportare alla vita le cose morte. Da adulto, Ned cerca di usare il suo potere a fin di bene, lavorando come investigatore per risolvere i casi di omicidio chiedendo ai morti di identificare i loro assassini. Le cose si complicano quando Chuck (Anna Friel), amore d'infanzia di Ned, viene risvegliata dalla morte da Ned: se lui la toccherà ancora, lei morirà nuovamente, questa volta per sempre.

Da.Antonio Genna.


Ho visto solo le prime puntate,ma già me ne sono innamorata ^_^ magari puo sembrare schiocco,per chi non ama il genere ma trovo che sia un telefilm diverso,i colori le immagini,i dialoghi e i personaggi,il protagonista è semplicemente adorabile ^_^ la trama può trarre in inganno,ma è un telefilm si giallo ma anche comico.....ti consiglio di vederlo per capire :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 20:02




Non l'avevo mai sentito! Bhe ma va su sky? :P comunque sia terrò a mente il titolo e quando arriverà in mediaset lo guarderò di sicuro... la trama mi sembra più che interessante ma non ho capito perché se ritocca la ragazza questa morirà. Non hai detto che ha il dono della vita? e perché i morti allora non tornano a vivere invece che, per quello che ho capito, svegliarsi solo il tempo per riconoscere l'assassino?Mamma che rompi che sono è? ma se le cose non mi risultano ben chiare non sono contenta ^^ Non ho potuto non fare subito una ricerca, qui un sito tutto in italiano ho pensato di linkartelo per questo.Pushing Daisies

Edited by SylarQuinto - 14/2/2008, 20:35
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/2/2008, 21:28




Ma no figurati,adesso ti spiego un pò meglio....anzi ci provo :P
Io le stò scaricando con i sottotitoli,ma su mediaset premium gallery ho visto la pubblicità quindi dovrebbe farlo.
Il protagonista ha questo dono,che come tutti i doni,ha i suoi pro e contro,per adesso non ho capito perchè se la ritocca muore,ma se tocca una persona che era destinata a morire,questa rivive,ma una persona nelle vicinanze muore,quindi aiuta questo investigatore privato,toccando i morti giusto il tempo (cioè un minuto così nessuno muore) per sapere chi li ha uccisi.
Poi fa rivivere la ragazzina di cui era ed è ancora innamorato, e dopo non riesce a ritoccarla per farla morire,allora c' è questo strano rapporto dove non si possono toccare,che è un misto di comicità e tenerezza :wub:

Grazie per il sito,mi serviva,perchè non so quante puntate sono e a che serie stanno :D come al solito mi leggi nel pensiero ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 22:25




CITAZIONE
come al solito mi leggi nel pensiero...

^^appena l'ho visto tutto in ita ho pensato che era meglio postarlo subito visto la carenza di cose ben fatte in italiano. E vero ì pro e contro....te pareva ci deve sempre essere la fregatura nel avere doni speciali... ora capisco la foto dove la bacia attraverso la plastica del sacco dell' obitorio. Certo che un risvolto comico è difficile da immaginarsi anche se dopo Six Feet Under non dovrei stupirmi più di nulla... :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/11/2008, 13:56




Pushing Daisies a un passo dalla fine?
Un'altra serie geniale sta correndo il rischio di perdere la vita per sempre. E non basterà il tocco del fabbricatorte per resuscitarla.

c'è ancora vita per Pushing Daisies? Il fabbrica torte ha un dono: se tocca una persona defunta la fa tornare in vita, ma se la tocca di nuovo questa muore definitivamente.

Purtroppo, ora sembra proprio che questo dono gli si stia ritorcendo contro: dopo una prima stagione il cui rating medio era di 6,3/7 punti, Pushing Daisies è scivolata bruscamente e inspiegabilmente in una stagione due dove la media è 4,0/6.



Ed ecco che all'alba del 6 novembre hanno preso forma voci secondo le quali la ABC non ha intenzione di dare la full season alla serie creata da Brian Fuller, col risultato che la prossima settimana di riprese potrebbe essere l'ultima.

Addirittura lo stesso Fuller sembra sia già pronto a tornare a lavorare a un'altra serie moribonda, Heroes, con la quale aveva già collaborato, dopo aver ricevuto una richiesta d'aiuto da parte di Tim Kring.

Tant'è che ha dichiarato "io sono in esclusiva su Pushing Daisies per tutti i 13 episodi richiesti dalla ABC. il che vuol dire fino a metà gennaio. Se l'emittente dovesse decidere di non confermarne altri, sono pronto a tornare dai miei amici di Heroes".



È anche vero che, voci non confermate a parte, negli ultimi tempi le scelte delle emittenti Usa sono imperscrutabili (per fortuna, in questo caso), visto che sia Sarah Connor Chronicles che Knight Rider hanno ricevuto la full season malgrado un rating non eccezionale.

L'interrogativo a cui nessuno sembra trovare risposta è "perché il pubblico sta disertando Pushing Daisies?"

E l'unica, insufficiente risposta data dagli analisti è che una prima stagione di soli nove episodi non è stata sufficiente a creare una solida base di pubblico.



Come spiegato in un altro articolo, la ABC potrebbe comunque trovare più economico tenere in vita la serie piuttosto che investire i fondi in una novità le cui aspettative di successo sono imprevedibili. Ma è anche vero che l'emittente desidera disperatamente togliere alla NBC lo scettro di regina degli ascolti nella slot delle 8 di sera.

Per cui tutto è possibile ed entro pochi giorni avremo la risposta sul futuro di una delle serie più intelligenti e anticonvenzionali degli ultimi tempi.



Nel frattempo, con un tempismo che arriva direttamente dalla campagna per salvare Jericho, i fans di Pushing Daisies hanno già lanciato la loro colorita versione di protesta organizzata. Moltissimi appassionati della serie hanno già investito migliaia di dollari in mazzi di fiori — ovviamente, margherite — da inviare agli executive della ABC e già due spedizioni sono arrivate alle porte dell'emittente. Inoltre, più di 31.000 persone hanno firmato la petizione online per il salvataggio e se volete potete farlo anche voi tramite il link sotto indicato. È una cosa veloce, indolore e, chi lo sa, potrebbe evitare che una scintilla di vitalità e intelligenza come Pushing Daisies venga sommersa dalla marea inarrestabile degli onnipresenti telefilm polizieschi, che non sembrano conoscere cali di audience, malgrado ne mostrino di evidenti nel comparto creativo.

Speriamo che ci sia ancora vita per il fabbrica torte e la sua banda, non morti compresi.

Autore: Leo Lorusso - Data: 8 novembre 2008 - Fonte: http://www.syfyportal.com/pagetogether.php?id=5536&page=1, http://www.comingsoon.net/news/tvnews.php?
id=50337



Speriamo che non chiuda perchè ho visto al prima puntata e sono veramente rimasta a bocca aperta e affascinata

Un atmosfera che ricorda, se non di piu, lo stile Tim Burton, molto alla Edward mani di forbice ed anche altro.

Idea veramente carina ed originale, personaggi teneri e divertenti.
Insomma un buon prodotto, con molte possibilità di spunti per episodi carini.

vorrei scrivere molto di piu, ma vado di fretta oggi. magari appena posso vedere anche le altre posto altro ^_^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/11/2008, 23:40




Io stò vedendo anche le puntatee della seconda serie e sinceramente non credo che il telefilm sia calato,anzi si è fatto più interessante,quindi non capisco il perchè del poco shere :unsure:

Cmq spero tanto che almeno gli diano una chiusura definitiva,come hanno fatto con Jericho e O.C. così anche se prematuramente si accontentano i pochi fedeli,che vanno sempre rispettati.

Però mi spiace :cry: mi ci sono affezzionata,poi Lee Pace impersona Ned così perfettamente,mi mancherà con la sua fronte corrugata,e quegli occhioni dolci,mi mancherà anche Olive,in questa seconda serie poi mi fa morire ancora di più :hahaha: mi mancherà anche la rudezza di emerson,e il gran cuore di Chuck,insomma mi mancheranno tutti :P :P
 
Top
5 replies since 14/2/2008, 17:02   156 views
  Share