Hiro Nakamura, Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 14/2/2008, 15:37




image


Edited by LadySylar - 7/6/2008, 23:36
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 16:35




:woot: ma è troppo bello! :lol: catturato l'essenza di Hiro e Masi e la cornice blu su sfondo nero è perfetta....e anche la firma ci sta proprio bene, è lì nell'angolo giusto? purtroppo io vedo tutto piccolo lo sai... Sentì ma sicura che A abbia 10anni e che non sia invece un nano di almeno 20? :D Because List:
  1. Perché le faccine che fa sono un amore
  2. Perché chi non ha mai desiderato di tornare indietro e cambiare qualcosa....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/2/2008, 16:46




:lol: :lol: sono contenta che ti piaccia ^_^ forse è venuto meglio degli alti perchè ha avuto più tempo per lavorarci :D

Sull'eta veramente devo rettificare,mi sono beccata anche una sgridata per questo :P ma Anthony ha 11 anni :D


1.Perchè è troppo buffo quando dice uomo volante! :lol:
2.Perchè il suo è un gran potere
3.Perchè subito capisce che è importante salvare la cheerleader
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 17:09




Hai sbagliato...hai sbagliato....eheh... :D ma tu guarda come a quell'età sia per loro importante anche solo un anno di più, ok Anthony 11 anni...Hai ragione si vede che è più lavorata,ma sono tutti belli. Fagli presente che una A in un cerchio è simbolo di Anarchia se se ne fa uscire le estremità da quel cerchio hai presente la cosa?Mi raccomando che non sbagli mai a farla la firma. Allora...la prima della tua Because list mi piace molto come ho fatto a non pensarci!

  1. Perché ha capito subito che Nathan ha un cuore d'oro e non è un bastardo
  2. Per la forte amicizia che ha con Ando
  3. perché ha provato pietà e per un attimo dispiacere per Sylar
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/2/2008, 17:51




CITAZIONE (SylarQuinto @ 14/2/2008, 17:09)
Fagli presente che una A in un cerchio è simbolo di Anarchia se se ne fa uscire le estremità da quel cerchio hai presente la cosa?Mi raccomando che non sbagli mai a farla la firma.

Ho parlato con Anthony,dice che lo sapeva,però questa è nel cerchio,ha lui piaceva perchè adesso stà studiando la musica punk inglese e ha visto quel simbolo.......benedetto ragazzo,quando hai detto sei sicura che abbia 11 anni e che non sia invece un nano di almeno 20,ci hai preso in pieno,certe volte mi stupisce,ragiona più da adulto di me....il che non è poi tanto difficile :lol: :lol:

1.Perchè come un vero eroe,non sfrutta i suoi poteri come tornaconto
2.Perchè si mette contro la sua famiglia per fare la cosa giusta
2.Perchè mi piace troppo quando si aggiusta gli occhiali ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2008, 08:45




Guarda non mi stupisce che Anthony conosca già quel simbolo :) Si ho visto che la sua firma è all'interno.... è ok. Quello di cui mi sono sempre stupita e la maturità di entrambi, non solo A. mi ricordo di cuginetti e vicini con figli della vostra età le cui mentì sembravano essere rimasti nel deposito distribuzione alla nascita. Per questo quando mi hai fatto parlare con Anthony mi sono posta a lui subito come se parlassi con qualcuno della mia stessa età :P te compresa.

Studia musica punk inglese? da se o a scuola il che si che mi stupirebbe in entrambi i casi...

  • È vero che non usa i suoi poteri per tornaconto personale, almenoche non debba far rivivere il suo migliore amico. Allora tornerebbe indietro nel tempo anche mille volte
  • Perché è disposto a separarsi dall' amico e affrontare da solo un lungo e pericoloso viaggio pur di difenderlo
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/6/2008, 21:24




È sparita l'immagine di apertura :( Non ho ancora finito la seconda stagione ma stavolta ha combinato solo guai andando nel passato...

Non ne ha azzeccata una poverino :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/6/2008, 22:59




:woot: Si riecco l'immagine! Ma quanto è bella ^^ Che gente efficente che abbiamo :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/6/2008, 23:27




Grazie!! Grazie!! dei complimenti non mi stancherei mai ^_^ ^_^
 
Top
9 replies since 14/2/2008, 15:37   181 views
  Share