mi presento

« Older   Newer »
  Share  
capriccio d'estate
view post Posted on 11/2/2008, 15:58




salve a tutte a dire il vero sono capitata qui per caso, ma il posto mi piace...mi chiamo Liberata, ho 27 anni e scrivo dalla prov. di Salerno. Sono una grande ammiratrice dei Depeche Mode, come si nota dalla mia firma, e mi piacciono vari attori tipo Scott Bakula, Raul Bova, Tom cruise, ecc...che dire più? boooo non so....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2008, 19:28




^^che dire bella presentazione e benvenuta Tom Cruise non mi ha mai ispirato ma puoi sempre cercare di farmi cambiare idea :P Hai qualche problema in firma? vedo un link invece di una immagine.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/2/2008, 13:00




Benvenuta,io sono Sara e abito a Napoli........come potrai capire sono giusto un pochino ossessionata da Zachary/Sylar :lol: Sono contenta che sei capitata per caso,perchè una persona non di parte ci voleva :D
Complimenti per la firma,anche a me piacciono i Depeche Mode ^_^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 14/2/2008, 15:44




CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/2/2008, 19:28)
^^che dire bella presentazione e benvenuta Tom Cruise non mi ha mai ispirato ma puoi sempre cercare di farmi cambiare idea :P Hai qualche problema in firma? vedo un link invece di una immagine.

no...l'immagine si vede sono due foto...una di Dave e l'altra Dave e Martin
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 17:15




CITAZIONE (capriccio d'estate @ 14/2/2008, 15:44)
CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/2/2008, 19:28)
^^che dire bella presentazione e benvenuta Tom Cruise non mi ha mai ispirato ma puoi sempre cercare di farmi cambiare idea :P Hai qualche problema in firma? vedo un link invece di una immagine.

no...l'immagine si vede sono due foto...una di Dave e l'altra Dave e Martin

Si quelle le vedo e che sopra la prima spunta un link pensavo ti fosse sparito qualcosa :P come va il lavoro? E san valentino? sei una che lo maledice o ti piace?
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 14/2/2008, 20:11




Per fortuna San valentino lo festeggio da qualche anno...anche se è solo un fatto commerciale ormai, l'amore si festeggia ogni giorno, il sorriso o l'abbraccio della persona amata è il regalo più bello che si possa ricevere ogni giorno
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/2/2008, 21:31




CITAZIONE (capriccio d'estate @ 14/2/2008, 20:11)
Per fortuna San valentino lo festeggio da qualche anno...anche se è solo un fatto commerciale ormai, l'amore si festeggia ogni giorno, il sorriso o l'abbraccio della persona amata è il regalo più bello che si possa ricevere ogni giorno

Ma che belle parole... il prossimo valentino ti convoco per una scritta da mettere in apertura con l'immagine :lol: Contenta per te allora... festeggi stasera?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 22/2/2008, 06:04




Qual'è il tuo colore preferito? È per caso quello del tuo forum? ^^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 26/2/2008, 08:27




il mio colore preferito è il nero....

scusa se ti ho risposto solo ora ma sono stata molto impegnata in questi giorni
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2008, 10:33




Nessun problema ^^era solo curiosità e per mettere il titolo della tua presentazione col tuo colore preferito....non avrei mai detto fosse il nero con un nick come il tuo. Una vera sorpresa.... sei una di quelle persone che all'apparenza sembrano molto normali e gestibili ma poi risultano complicate?
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 26/2/2008, 11:01




in effetti non sono molto facile da gestire...ho un carattere volubile che tende ad avere sbalzi d'umore, non sempre però...
il nero mi piace molto, soprattutto indossarlo e poi da una che ama i Depeche Mode che vengono definiti dark cosa potevi aspettarti!? :P
comunque quando sono in fase positiva mi piace l'arancione!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2008, 11:32




:P Avevo capito che eri proprio così perché dal nick avrei detto colore vivace ma vedendo il tuo forum mi aspettavo il fucsia o viola..... ma invece nero....più eclettica di così... ^^
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 9/10/2008, 19:05




Quale immagine meglio di questa mi può rappresentare???
image
unisce il mio amore per i gatti e la passione per la musica!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/10/2008, 23:21




Ma che bella :woot:

Troppo forte capriccio :lol: si è perfetta per te , grazie di aver postato sarai la nostra esperta di musica XD

divertente e dolce quella foto ^_^
 
Top
13 replies since 11/2/2008, 15:58   435 views
  Share