Sylar/Mohinder, Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 22:46




image

Because List

1-Perchè bevono il thè
2-Perchè vanno insieme alla ricerca degli altri Heroes
3-Perchè Sylar non lo uccide

Edited by LadySylar - 14/2/2008, 15:35
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 23:33




XD Si!! Senti al cuginetto potremmo chiedere delle belle immagini per le aperture dei AT? Insomma le header come dicevano all'altro forum? Allora qui mi ripeto:
  • Perché Mohinder nota subito di che colore ha gli occhi Sylar
  • Perché quando sono nella stessa stanza il resto scompare
  • Hanno le scene migliori e cruciali della serie
per ora questo :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 23:43




CITAZIONE (SylarQuinto @ 9/2/2008, 23:33)
XD Si!! Senti al cuginetto potremmo chiedere delle belle immagini per le aperture dei AT? Insomma le header come dicevano all'altro forum?

Io non sò cosa sono :unsure: ma di sicuro lui si :P lo informerò :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2008, 08:02




:o: :o: O mamma credo che devo delle scuse a te ed Anthony per l'enorme ritardo con cui ho visto l'immagine di apertura di questo AT... e che ogni volta clicco su quelle discussioni che appaiono in homepage e dimentico di ripassare le altre.... I miei complimenti :D :D non potevi scegliere meglio A. quel sussurro nell'orecchio era così inaspettato che sono rimasta a bocca aperta...

per non parlare dell'evidente tensione sexual che si recepisce in tutta la scena(tutte le scene fra loro :wub: ) Grazie Anthony dell'ennesimo bel lavoro :P
 
Top
Dietrich
view post Posted on 2/9/2008, 17:39




Mamma mia,che bello! Allora non ero la sola a vedere della tensione (nè di odio nè di paura) tra i due?
Ma quanto sono carini! L'immagine è bellissima,complimenti!
Cioè,sono tutti e due belli e tutti e due con un intelligenza superiore al normale....Perfetti! Ecco,magari a Mohinder gli manca solo di essere un pò più cattivo... image image image
Ragazze vi adoro per questo topic!
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/9/2008, 20:13




Se non riuscirete mai a vederli insieme sullo schermo vi consiglio di vedere questo video.

Sylar e Mohinder Sims!!!

 
Top
Dietrich
view post Posted on 3/9/2008, 20:22




Mio dio! cioè è bellissimo! :wub: :woot: :sm3: :spyho: :flut: :flut: :flut: :lala: :wub2: :wub3: image image
Bellissimo!!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 09:44




Prego Dietrich non potevo non avere almeno un topic su di loro. Anche se poi nessuno lo ha frequentato. Ma mi sa che ora si potrà rimediare :D Neftis grazie del video almeno so dove trovarlo. Se non sbaglio Under stava realizzando una cosa del genere giocando con Sims al computer XD Sarà contenta di vederlo. Molti hannoo avuto questa idea. Sottoscritta inclusa XD Fin dalla prima volta che ho giocato con Sims facevo sempre mettere insieme due ragazzi. Niente da fare sono malata per questa cosa. Ma ben venga questo genere di malattia :D

Quindi almeno questo video posso immaginare benissimo come sia deve essere la versione che avevo io dove si vede bene che fanno a letto :wub: No?
 
Top
Dietrich
view post Posted on 4/9/2008, 19:22




Si si!!!E bravi nostri due ragazzi!!!Cha carini,poi Mohinder prende anche l'iniziativa per le palpate e i baci! :flut: :flut:
Non preoccuparti SylarQuinto, anche io sono fissta per questo genere di cose fra ragazzi (e Neftis lo sa moooolto bene xkè la stresso sempre!!) e se avessi Sims2 anche io farei accoppiare i due bei fiuoli!Cuccioli! :spyho:
Appena vedrò le puntate della terza riempirò qsto topic di tutte le mie ideucce e visioni (cioè atteggiamenti e "tensioni" che si creeranno tra i 2 e che spero di non vedere solo io!!!)
Sono bellissimi insieme!Non mi stancherò mai di dirlo!
P.S.:SylarQuinto, lo sai che girando x youtube ho visto quei 25/26 secondi di intervista a Zach dove gli chiedevano del Mylar?La stessa di cui hai tu l'immy nella firma con sotto scritto "Una benedizione per gli slasher"!!!Che carino,Zach arrossiva!E ne ha anche sentito parlare!!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 22:48




Si si so che Zach sa della Mylar e questo è grandioso perché c'è da chiedersi come è venuto a saperlo? Avrà mica girato la rete ed incappato in questo? O conosce di suo lo slash ed esistenza fanfiction :shifty: L'intervista intera la trovi alla prima pagina della sezione Multimedia interviste di Zach. È quella del Merrillwood ed è fantastico per tutta la durata XD e dura molto il video.

Anche in un altra intervista mentre era insieme a Sendhill la giornalista Kristin dell'OnLine gli chied di questo ed ì due si mettono a ridere e da li parlano di una serie immaginaria sui due XD La Sylhinder. In Merrillwood il bello di quella intervista è che loro dicono il nome in modo sbagliato e Zach li corregge dicendolo giusto e dicendo mi pare anche il nome alternativo che ì fan han dato. Si insomma dice entrambi ì nomi. Mylar e Sylhinder. Che amore di ragazzo.. Davvero una benedizione per noi.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/9/2008, 23:05




E poi dai quella mailgetta è rigorosamente gay! Tutti sanno che lo scollo a V e prerogativa gay. Come il sapere che un triangolo capovolto giallo è simbolo gay.(Quindi da qui le scollature ;) ) Se poi metti che è a V fin troppo scollata,aperta davanti e che è anche molto aderente stretta!?! Tira un pò tu le somme. E poi dicono che abbiamo troppa fantasia e che vediamo cose anche dove non ci sono. Il ragazzo è ambiguo non c'è nulla da fare. Poi vedrai come si muove. Le mani e tutta la galleria delle sue migliori,quindi tutte, le sue espressioni.
 
Top
Dietrich
view post Posted on 5/9/2008, 13:18




Cavolo è vero!!! Io questa dello scollo a V neanche la sapevo :woot: ! Cavolo, quella della correzzione l'ho sentita e pure bene! Eh eh Zach...tu non la racconti giusta! Quanto è tenero quando dice: si si, conosco il Mylar! e poi arrossisce!
L'intervista dei due insieme la voglio troppo vedere! E poi che carini, hanno avuto la mia stessa idea di fare un intera serie solo su Mylar!!! Cuccioli! :wub2: :spyho:
E poi Zach non avrebbe nessun problema a fare un personaggio gay... basta vedere le sue performances su So noTORIous! Mamma mia, nella scena dove lui e un altro sono nella sauna mezzi nudi e poi si baciano!!! :flut: :flut:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/9/2008, 20:24




quella scena è fantastica specie quando vengono interrotti XD come si gira a lamentarsi :D

Bhe guarda in queste cose sona abbastanza informata XD diciamo che sono di quel mondo XD

Dietrich lo so gia detto tante volte ma....cavoli se mancava una come te al forum :spyho:

La sezione SoNoTORIous l'hai vista?
 
Top
Dietrich
view post Posted on 6/9/2008, 13:04




Si si,l'ho giusto visitata ieri!!! Bella bella!(tra l'altro qualche episodio passava su sky, sul canale comedy channel mi sembra, e ho visto qualche puntata, anche quella che tu hai riportato tutta per intero!Bravissima!)
Se continui a farmi i complimenti così poi arrossisco!! :wub3: Grazie!
Cmq qndo si gira a lamentarsi, mi sono troppo scompisciata dalle risate! :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/9/2008, 16:41




Guarda ritrovata la foto del giornale che ti dicevo :XD:

image
 
Top
19 replies since 9/2/2008, 22:46   427 views
  Share