Sylar/Gabriel Gray, Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 15:34




image

1-Senza di lui che telefilm sarebbe ^_^
2-Non si era mai visto un cattivo così Hot :wub:
3-E'scaltro nell'adescare gli altri Heroes ^_^

Potrei continuare per ore :D :D

Edited by LadySylar - 14/2/2008, 15:33
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/2/2008, 17:25




Allora riposati e lascia che continui io ma poi mi aggiungi e? :P ....
  1. Il suo potere è il Cervello
  2. Non ha mai aggiustato l'orologio che si è rotto quando ha ucciso Chandra,nonostante la sua ossessione.(non so come dirlo più corto o va bene?)
  3. Ingabbiato,drogato,pestato sono tutti contro di lui ma si rialza sempre....non puoi non amarlo.
  4. In Black-suite,sta da dio ma in bianco carcerato noti molto altro :wub:
  5. Quando dorme ha un'espressione angelica
  6. Perché sa ha memoria il numero di telefono di Mohinder
  7. Perché ha degli occhi castani così belli ed intensi che anche Mohinder li nota subito
  8. Perché non si lascia incantare dalla prima sventola(vera o no)che incontra
meglio che lascio qualcosa anche per te :P

Edited by SylarQuinto - 7/2/2008, 17:40
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 18:43




Scusa dell'OT,ma mi sono chiesta sempre anche io perchè non avesse mai aggiustato l'orologio :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/2/2008, 19:36




Secondo me perché in Chandra,Gabriel cucciolo, aveva finalmente trovato il padre che aveva sempre desiderato e quindi nonostante come sia andata lui gli voleva bene. Io penso che ucciderlo deve essergli costato molto, si spiega perché non ha ucciso Mohinder sarebbe stato come uccidere per la seconda volta l'unica persona che l'avesse mai capito e accettato per quello che era, un diverso. E poi ricordiamoci che lo rinfaccia a Mohinder di essere stato più apprezzato di lui da suo padre.Non lo dice ma sono certa del sottointeso di figlio.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/2/2008, 15:42




:woot: E' vero,non ci avevo ai pensato che scema che sono -_- infatti mi chiedevo sempre perchè ad uccidere Peter non avesse avuto problemi e con Mohinder si. ok fine OT ^_^

1-Ha le battute migliori. :P
2-Riesce a controllare alla perfezione anche i poteri che ha da poco aquisito.
3-Perchè lo adoro anche in versione geekino!!! con quei cardigans e gli occhiali è un tenerone :wub: :wub:
4-Perchè ha un arte nell'ingannare tutti.
5-Perchè ha il pensiero di portare il regalo a quella strega della madre!!! :angry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 18:01




Bella mi piace la 5, nonostante sia ciò che è. Vediamo che dire ancora....
  1. Perché quando urla il suo nome è Pura Energia!
  2. Perché ha i due nomi più belli che si siano mai sentiti in Tv(uno è dolce l'altro troppo Hot/Rock!)
  3. Perché fa "BOOM" :P
  4. Perché se l'avessero compreso di più si sarebbe fermato
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/2/2008, 17:07




XD...Bella mi piace! perfetto la scelta di mettere lo sguardo in mezzo alle due immagini che ritengo molto rappresentative dei due suoi aspetti. Perché quella di Gabe è dove tutto ha inizio e quella di Sylar, bhe suona scontato ma è dove tutto (almeno è quello che lui pensava)finisce. Anthony mi piace ma almeno che non sia la risoluzione del cell. mi sembra che la scritta si legga un pò a fatica ma ammetto che non saprei che altro colore usare perché quello in effetti sta bene. Opinione? È mio il problema?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2008, 03:21




visto che non si entra più molto qui almeno alimento la gallery e mi sbarazzo dei vari link sparsi qua e la....image questa image sostituisce la mia Because List per stavolta....perché quel musetto dice tutto... image

Edited by SylarQuinto - 1/3/2008, 23:28
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 6/3/2008, 22:09




Bellissime motivazioni! :woot:

Vi aggiungo le mie, postate a suo tempo su HIF, ora rivedute e corrette qua e là...

0 - È il personaggio più affascinante. So che non vale come motivo, ma penso che sia dovere di ogni donna sana di sensi ribadirlo! Ok, Mohinder è più bello e Peter è anche simpatico, ma è innegabile che la “cattiveria” dia a Sylar qualcosa in più rispetto agli altri. Inoltre, è una cattiveria ben evidente e questo mi da un senso di sicurezza: mi fanno più paura personaggi che reputo più ambigui, come Linderman, Angela Petrelli e lo stesso Nathan. Infine, non va dimenticata la forza espressiva di certe sue frasi: la celebre “My name is Sylar” e “Boom”, per me una delle migliori battute dell’intera serie.


1 - Merita comprensione perché deve aver avuto un’infanzia non facile. Non sappiamo che "peso" abbia avuto il padre sulla sua vita e sulle sue scelte, ma sua madre è certo abbia fatto più danni che altro, istigando in lui un continuo senso di inadeguatezza e l’ossessione a dover diventare speciale. E comunque non ho ancora capito come le sia saltato in mente di brandire quel paio di forbici...


2 - Nonostante tutto, sono convinta che “c’è del buono in lui”. Dico questo perché mi sembra che tutti gli omicidi compiuti siano finalizzati ad accrescere, direttamente o indirettamente, i suoi poteri, la sua evoluzione. Infatti non ha fatto del male alla madre di Claire, finché lei non ha iniziato ad insospettirsi, né a Mr. Babbani, e soprattutto non vuole uccidere gli innocenti e per evitarlo arriva a chiamare Mohinder! Le scelte successive, da quello che ho capito, mi sembrano dettate dalla disperazione e dall’incapacità di cambiare le cose. Inoltre, uno che mangia torta e gelato non può essere completamente cattivo!


3 - Ha una resistenza fisica invidiabile. Ha retto bene al volo di 15 metri all’Homecoming (anche se per me ha usato la telecinesi per rallentarsi, oltre ad atterrare sul povero Peter XD ) e soprattutto ha resistito agli esperimenti di Bennet.


4 - È pericolosamente furbo. E' riuscito a passare inosservato per molto tempo, poi ha rigirato gli altri come voleva. Penso a Eden, hero della persuasione, eppure costretta a suicidarsi. A Bennet, che entra nella sua cella senza accorgersi che si è liberato. A Mohinder, ingannato per ben due volte: la prima, quando Sylar finge di volerlo aiutare ma in realtà vuole incontrare altre vittime, è fantastica, la seconda, quando Sylar riesce a non farsi ammazzare e a fargli invece elaborare la lista di heroes, addirittura geniale! Inoltre, mentre in 5 confabulano contro di lui, Sylar li spia e poi fa arrestare Ted! Per non parlare del fatto che non cede alle lusinghe di quella scema di Candice / Michelle (grande!) e riesce ad ucciderla anche senza i suoi poteri.


5 - Secondo me, è uno degli heroes più forti perché, a differenza degli altri, e al di là del modo in cui se li è procurati, non ha un solo potere, ma tanti, e tra questi la telecinesi, importantissima. L’unico suo pari potrebbe essere Peter, ma direi che il suo controllo non è dei migliori perché, anche dopo l’allenamento con l’Uomo Invisibile, sembra non “ricordare” alcuni poteri con cui è venuto in contatto. Comunque, sarà interessante vedere i successivi sviluppi di entrambi.


6 - Nonostante il suo ruolo da assassino sanguinario, è il personaggio più "interessante" della serie, quello che meglio si presta a gag divertenti (per es., mi fece molto ridere un'immagine di una testa decapitata con sotto la scritta "Sylar è stato qui!"). Insomma, il migliore in assoluto! :wub:


Infine, concedete un pò di OT anche a me... :) Secondo me, potrebbe anche essere che non abbia aggiustato l'orologio semplicemente perché quando quello si rompe lui non è più Gabriel Gray l'orologiaio, ma Sylar l'assassino. Comunque, bisognerebbe ritornarci nella sezione Suresh... ;)
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/3/2008, 14:09




:woot: :woot: WOW!!!!! SylarMoon motivazioni fantastiche....ma soporatutto verissime,sfido anche chi non è di parte a contestarle :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/3/2008, 16:55




E chi li contesta sono tutte verissime e giuste ^^specie quella dell'orologio... all'inizio avevo preso anch'io in considerazione la cosa, ma quando poi dalla madre ha subito voluto aggiustare quello antico rotto la cosa mi ha confuso. Anche se è vero che li era andato perché cercava un aiuto, voleva smetterla se solo lei finalmente l'avesse accettato così com'è invece di pretendere che fosse perfetto come una di quelle sue stupide snowball. Ì suoi piccoli mondi perfetti....

che rispecchiano benissimo l'ossessione/fissazione della madre
 
Top
Sylar Moon
view post Posted on 8/3/2008, 15:42




Sylar Q, come sempre hai capito al volo. Infatti penso che dalla madre ci fosse andato nella speranza di poter tornare Gabriel, se ricordi voleva addirittura fermarsi da lei, "così forse smettreò di...". Povero cucciolo!
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/3/2008, 17:24




Già povero... non me lo ricordare che se già mi era venuto un nodo alla gola quando ha chiesto aiuto a Mohinder senza essere capito figurati come mi sono sentita quando neanche la persona che più di tutte al mondo dovrebbe conoscerti e capirti non l'ha aiutato.... lacrimuccia. Che poi quella reazione con le forbici non l'ho capita nemmeno io, lui era tutte scuse e lacrime e mortificazione.... Come diavolo le è venuto! ancora mi fa rabbia :angry: Ho visto le prime stagioni di smallville ed ovviamente ero per i Luthor che a mio parere è l'unica cosa per cui vale la

pena di vederlo. Sia per i loro dialoghi pieni di citazioni e riferimenti storici non male e poi lo stile che hanno... Comunque dicevo Sylar è come Lex Luthor, se Lex non avesse incontrato Clark Kent non sarebbe diventato quello che è, per non parlare di quante volte ha chiesto fra le righe aiuto e comprensione da parte dei genitori di Clark, che per me sono di un ipocrisia....

Gabe è diventato Sylar dopo aver incontrato Chandra che non sappiamo che tipo di supporto sia stato durante tutto il tempo che hanno passato insieme..... poi chiede aiuto da tutte le parti e nessuno che gli tende una mano.... Ma dico che altro diavolo doveva fare?! Vai Sylar!

Ti quoto sulla telecinesi ho sempre pensato che la usasse praticamente per tutto :P e finalmente ne ho avuto la conferma qualche giorno fa guardando Heroes Unmasked su Steel :woot: Zach lo dice che la usa molto e fa credere che abbia usato chissà quali altri poteri, ed invece è sempre la telecinesi.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/3/2008, 17:18




Non parliamo di quel mostro che si fa chiamare madre <_< ma come si può essere così senza cuore,ma sopratutto egoisti,lei vuole che il figlio abbia un lavoro migliore solo per appagare lei <_< chi ti dovrebbe capire meglio di un genitore!!!!!!
Poi come dicevi tu SylarQuinto,come si può avere una reazione del genere senza cercare di capire,senza chiedere!!!fin quando gli scendeva la neve addosso e gli sembrava di stare in una bolla tutto bene,poi perchè si graffia si arrabbia,ma se non ti sei nemmeno chiesta com'era possibile :blink: :blink: addirittura prendi le forbici e sei pronta ad usarle contro tuo figlio!!!!! Ma come,ci sono madri che si farebbero uccidere....e poi se fosse un mostro quando la madre si chiude in camera non avrebbe pianto e cercato scusa(maledetta strega apri quella dannata portaaaa!!!!! :angry: :angry: )

E' vero che dovevano pur inventare qualcosa,ma non poteva essere qualcosa di più veritiero.......ma sopratutto meno triste per noi fan :cry: :cry: :cry: come si fa a non capirlo :cry: :cry: a non fare il tifo per lui :cry:

Per non parlare di Mohinder <_< <_< chiedete a lui di Sylar <_< <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/3/2008, 17:57




scusate oggi non posto commenti. Ho la febbre... solo image visto Lady l'ho trovata! image
 
Top
22 replies since 7/2/2008, 15:34   1523 views
  Share