Wallpaper,icon,gif....

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 15:17




Premetto subito che io sono incapace con il pc,quindi questi sono dei lavori trovati in rete.

P.S:SylarQuinto,se non si possono postare cancella tutto immediatamente prima che mi arrestino :lol: :lol:

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/2/2008, 17:53




:woot: Che belli! Si che si può ma sarebbe meglio riportarne la fonte o nome di chi li ha fatti quando possibile. Io delle gif che ho postato mai trovato nome creatore, solo una volta nell'altro forum ho postato gif di una certa supergirl mi pare è lo scritto per bene. ^^ma vedo che queste sono già marcate quindi sono apposto così.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/2/2008, 17:49




imageimageimage ma la gif della porta è animata o cosa Lady? se ne trovi una più grande fammì sapere... imagecliccare per versione grande, anche se non è che mi piaccia molto...ma è sempre lui.

Edited by SylarQuinto - 13/2/2008, 16:35
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/2/2008, 20:33




:woot: :woot: Belle,non le avevo viste :lol: Quella della porta è animata,io non l'avevo,ma se la trovo più garnde la posto ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2008, 20:54




Ma l'ultima quella dopo le scritte si vede? a me piace tanto quella di Sylar che riprende i poteri ^^

Edited by SylarQuinto - 13/2/2008, 16:29
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 13:22




Si,si vede....è quella che hai postato anche nella gallery di Zach :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 13:28




ma allora la cancello vedo di sostituirla con altro al più presto ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/2/2008, 22:22




CITAZIONE (SylarQuinto @ 11/2/2008, 20:54)
Ma l'ultima quella dopo le scritte si vede? a me piace tanto quella di Sylar che riprende i poteri ^^

Mi sa che mi sono confusa,non cambiarla,non era questa :P
Anche a me piace quella di Sylar che riprende i poteri,e poi gli spinaci sono un allusione a braccio di ferro :D

Mi fa morire da ridere Hiro quando fa "pu,pu"
image
E anche questa è molto carina :lol:
image
Quì gia ero persa di Sylar :wub:
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/2/2008, 00:06




:lol: :lol: si quando dice pupu sono morta dalle risate mi chiedo se durante le riprese non abbia riso anche Adrian... L'ultima :wub: anch'io ero già schiava di lui... da quando ho sentito parlare sul nastro con quella voce con quella inflessione... e poi questa scena del tavolo ripresa in quel modo ricordi? l'andare dal basso a svelare e non chi c'è dietro l'ombra... inquadrature fantastiche ben pensate che ti fanno morire...e poi la tazza si muove e va dritta nella sua mano...era ufficialmente il mio Dio personale...che gran stile gli dà la telecinesi...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/2/2008, 23:18




O si ,straquoto sul grande lavoro che hanno fatto per rendere il personaggio di Sylar così intrigante e affascinante,che abbiano aspettato i tempi giusti per farcelo conoscere,è stato perfetto,perchè chi come noi si era già perso per lui quando lo ha visto (e non intendo in modo fisico....anche se :wub: ) ormai non poteva più tornare indietro,Sylar già ti era entrato dentro,e nel mio caso mi sono ritrovata a fare la lista di tutti gli altri Heroes,solo per poi depennarli dopo che Sylar gli prendeva i poteri :lol: :lol: e tutto questo con un sorrisetto sinistro sul mio volto :lol: :lol: Non come il suo che rende così sexy il suo Sylar :wub: :wub:
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/2/2008, 23:38




CITAZIONE (LadySylar @ 17/2/2008, 23:18)
e nel mio caso mi sono ritrovata a fare la lista di tutti gli altri Heroes,solo per poi depennarli dopo che Sylar gli prendeva i poteri :lol: :lol: e tutto questo con un sorrisetto sinistro sul mio volto :lol: :lol: Non come il suo che rende così sexy il suo Sylar :wub: :wub: image

:D Ma sei tremenda! La lista dei caduti... :P La gif è forte con quel SYLAR APPROVA quel sorrisetto...che figlio di... ehmm
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/2/2008, 23:52




Ho trovato anche questa,non so se l'hai già vista me è perfetta........e a quella lista che non ricordo in quale topic dicevi riguardo hai personaggi negativi che ci piacciono aggiungerei anche Vic Mackey :lol: :lol:
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2008, 00:07




:woot: si l'ho già... quando l'ho trovava ho esclamato... EVVAI!SI! per il fatto proprio che li avevano messo insieme :D come dire che scegliamo sempre i migliori. Poi gli attori che scelgo stranamente finiscono sempre con l'incontrarsi....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/2/2008, 23:27




Sono curiosa,poi quali altri attori che ti piacciono si sono incontrati? :P
Io questo con i capelli lunghi non sò chi sia :unsure: Certo e che fra lo sguardo di Sylar e l'ambiguità di T-Bag non sò chi faccia più paura :D
image

Questi li ho trovati in rete.
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/2/2008, 23:38




Allora quello coi capelli lunghi è il cattivo della serie Battlestar Galactica, mai vista... Paura? Io li farei tranquillamente entrare in casa e poi mi sa che sarebbero loro ad aver paura XD Ma sicuramente fra tutti e due finalmente si avrebbe una delle conversazioni più interessanti della mia vita... Ci penso sugli attori e ti dico anzi poi apro in chi altro ci piace una discussione con intero elenco di attori che conosco.... non appariranno mai ì vari Tom Cruise, Pitt e via dicendo...
 
Top
75 replies since 7/2/2008, 15:17   1683 views
  Share