Lost
,
2004 - J.J. Abrams

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 14:49




image

Lost è una serie televisiva americana trasmessa a partire dal 2004, ambientata su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo.

Trovo che sia un telefilm eccezzionale,innovativo ma sopratutto avvincente grazie a J.J Abrams e soci,che a mio parere sono dei geni.Le puntate sono sempre un crescendo di azione e tensione,i personaggi ben costruiti ed intriganti,mi tiene praticamente incollata alla sedia.......e quanto mi piace scoprire che ognuno di loro nasconde un segreto :P .....come dice il promo ...nulla e come sembra :D

Edited by LadySylar - 9/2/2008, 22:11
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2008, 21:12




Che bella apertura :D Stasera c'è l'ultima! Sembra durare sempre troppo poco... Vedrò di postare un pò di foto dei miei preferiti che sono Locke, come già sai, e Charlie. :(e tutti e due settimana scorsa me li hanno lasciati nei guai.... speriamo bene.... anche Ben mi è subito piaciuto da quando è riuscito a manipolare Locke quando lo tenevano chiuso in quella cella ricordi?È sottilmente bastardo come piace a me :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 13:44




A dire il vero,io già sapevo della puntat,un mio amico mi aveva già raccontao tutto,dovevo assolutamente sapere cosa succedeva a Charlie, e riguardo Ben, non ho parole come te subito mi ha colpito il suo personaggio....questi cattivi sono sempre i migliori :P

Se hai visto la puntata dimmi comè ti è sembrata :)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 14:39




Si vista, ti dirò come finale di stagione non è che mi abbia soddisfatto....Poi, spero sempre in un miracolo per il povero Charlie :( non per altro ma ho l'impressione che l'abbiano fatto morire per nulla.... insomma cosa ha risolto la sua morte? e poi scusa non poteva chiudere il portello e lui stare al di fuori?tuffarsi entrambi da dove erano arrivati? Ben credo che dica la verità, anzi penso che il più delle volte dice il vero.... per quanto riguarda Locke bhe aspetta vado a vedere se ritrovo una certa ì

image e torno a finire il commento ma puoi comunque postare intanto....vado.....
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 15:57




te pareva se trovavo... comunque ti dirò prima di tutto che quando si è puntato la pistola contro ho cominciato a dire: "Nononono...." per fortuna che ero sola nella stanza perché ho continuato finché non è apparso Walt, comunque di Locke da capirlo sempre e affondo sono passata a doverlo sempre rivalutare e capirlo non gli sto più dietro, non so se aggregarmi a chi dice che è impazzito o se è nel giusto perché di sicuro sa più degli altri e comprende meglio le cose. Non so credo che riguardero le sue parti
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 15:57




Su Ben e Locke ti straquoto,nella puntata di ieri quando dicono a Jack di non chiamare i soccorsi,che non è destino che lo faccia,sono così maledettamente sicuri,che sanno cosa accadrà,che non è la cosa giusta da fare.....un dubbio a me lo avrebbero messo :unsure:

Charlie, :cry: guarda non ne parliamo,a me l'attore gia piaceva per il signore degli anelli che è stato un film che ho adorato e che adoro :cry: tutto per colpa di quella scema di Claire,che poi a dire il vero secondo me non è nemmeno tanto utile....forse solo adesso che si è scoperto essere la sorellastra di Jack(le sceme si chiamano tutte così <_< ) io già la odiavo in rosewell, :angry: :angry:
Charlie non si è voluto salvare perchè nella visione di Desmond per far salvare Claire dall'elicottero lui doveva morire,se non sarebbe morto le cose sarebbero cambiate.....ma come dici tu e il promo.....nulla è come sembra...........anche se io una piccola cosa già la sò :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 16:08




Mi è piaciuto tanto Hugo! Povero quando James l'ha cacciato ha fatto tanta tenerezza.... ma poi arriva alla grande e salva la situazione. Mi è sempre piaciuto il paragone con Chwubecca di starwars gli sta a pennello :P

già vero... se non moriva le cose cambiavano non ricordavo. Anche io non la sopportavo in Roswell, Terry O'quinn ha partecipato anche a Roswell :P me lo ritrovo sempre nelle mie serie preferite da StarTrek a X-Files, Il signore degli annelli! Non me ne parlare l'ho visto e rivisto così tante volte... fantastico sempre...spero che tu abbia ragione sul NIENTE È COME SEMBRA
 
Top
LadySylar
view post Posted on 18/4/2008, 14:42




Ho visto le prime 8 puntate della quarta serie sottotitolate, :woot: sono assolutamente da non perdere,colpi di scena ad ogni puntata,e ovviamente tantissime domande, ma ormai è la tecnica per tenere incollato il telespettatore,ad ogni fine puntata non si vede l'ora di guardare la prossima e così via,ripeto gli sceneggatori sono dei geni :D adesso le stanno mandando su sky,e io devo aspettare il 25 aprile per il nono episodio,perchè sempre a causa dello sciopero hanno dovuto fermarsi per girare altre puntate,spero che le trasmettino presto anche sulla rai,così possiamo discuterne insieme ^_^

Un pò di foto del cast :D
image
image

Il fascino di Josh
image

Quello di Matt
image

La simpatia di "Hugo"
image

E i migliori :P
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/4/2008, 15:48




XD XD CHE DESCRIZIONE PERFETTA! Ho scorso piano le foto per leggere bene la frase che avevi messo sopra :P sono daccordo con ognuna. Anche se James non mi affascina assolutamente ma il suo personaggio l'ho molto rivalutato a lungo andare...E quando sono arrivata alla frase "i migliori" XD non ce stato bisogno che scorressi ancora la pagina per sapere chi avrei trovato ^^Bella quella di Terry col premio. Che bel sorriso ha e come gli sta bene quella camicia rosa :wub: trovo più affascinante lui che Fox.

Di Ben ammetto che questa è proprio la prima di lui che vedo, non ho avuto ancora tempo per cercarne qualcuna e per vedere anche come la stampa e ì fotografi lo vedono e rappresentano. Non so neanche se ha già vinto qualche premio anche lui per Lost. Mi piace la foto e che dire lui un grande personaggio ^_^

Se non sbaglio mi avevi detto di averle viste con una tua amica insieme a quelle di Dexter. E avevi accennato a qualcosa in proposito a Ben che mi ha fatto pensare che sarà ancora più presente ed importante. Nelle otto ti prego dimmi che ì miei o meglio ì nostri, stanno ancora bene.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/4/2008, 15:06




La foto di Terry mi ha colpito subito,sapendo tutto quello che aveva passato,è bello vederlo sorridere ^_^ mi sono troppo affezionata a lui ^_^ e poi quella camicia ho pensato di vederla anche addosso a Zach :P

Anche a Ben sono affezionata,e puoi stare tranquilla che almeno fino alle puntate che ho visto io loro 2 oltre a formare una coppia magnifica,stanno benissimo :P

Devo dire che anche il personaggio di Desmond quando è arrivato mi ha incuriosito,e in queste nuove puntate diventa sempre più interessante....vedremo se lo aggiungerò alla lista dei preferiti :P :P

Avrai anche notato che non ho messo nessuna donna singolarmente,perchè a parte un poco Kate non mi dicono niente,potevano creare più interesse invece a me non nè suscitano tanto,al contrario degli uomini,che trovo meglio definiti....ma forse è solo una mia impressione.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/4/2008, 17:35




:o: Pensavo fosse una cosa mia approposito del ruolo femminile in Lost.... Perché di solito a me ì personaggi femminili non mi colpiscono affatto :( li trovo sempre scontati, poco emozionanti ed intriganti. Invece vedo che è cosa comune :P hanno sì definito così bene ì ruoli maschilì, come hai ben detto, che sostengono benissimo da soli il tutto e ora come ora ì personaggi femminili che al momento ci sono, non possono che fare da semplice contorno. Ed il contorno non sempre si mangia, lo si lascia da parte

e si punta direttamente alla parte più buona, nel nostro caso più interessante, poi se proprio ci resta un piccolo buco allora magari ci ricordiamo del contorno.... e gli diamo un occhiata.... Piaciuto il riferimento? :P Mi sa che forse forse è ora di andare a spizzicare qualcosa XD

Ti dirò se proprio devo scegliere il personaggio femminile che più di tutti mi ha interessato, nonostante l'abbiano messo molto in secondo piano, credo proprio che sarebbe Ruth(la donna di colore si chiama così?) Uno perché è l'unica dopo Locke ad aver capito che l'isola ha qualcosa di speciale e poi perché sapeva da sempre che Locke era su di una sedia. E mi è subito piaciuta la sua fede nell'essere convinta che il marito era vivo. Oh Mamma! Stanno bene anche loro vero?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/4/2008, 21:15




Bellissimo il tuo riferimento ha messo appetito anche a me :lol: :lol:

Non vorrei essere polemica,ma credo che i personaggi femminili interessanti siano pochi,invece di quelli maschili c'è ne sono tantissimi,ogni volta ne inventano uno nuovo,tipo House,e l'ultimo che ho visto Dexter,sembra che con le donne non si sforzino proprio -_- cos'è pensano che le donne non siano capaci ad interpretarli <_< ho un vuoto,non mi viene in mente nessun personaggio femminile che mi sia piaciuto molto :blink:

La donna di colore,si chiama Rose,anch'io ho detto la stessa cosa quando parlava seduta sulla spiaggia con Locke dell'isola,ho detto sono perfetti insieme,hanno capito tutto :P non ti anticipo niente più,altrimenti ti rovino le sorprese :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 19/4/2008, 21:55




Opss.... ma certo Rose... e sai com'è la fame :P Vero pensandoci bene neanche in altre serie ne hanno sviluppato uno... ma è possibile eliminare anche mamma Petrelli? Mi sta talmente sulle ...bip... che posso far finta che non sia un personaggio rilevante.... Ok non anticipare altro almeno so che è ancora viva :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/5/2008, 19:05




Più guardo questo telefilm e più mi piace,questa serie poi è piena di colpi di scena,ad ogni puntata rimango così :o: :o:

Una copertina perfetta ^_^
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 10/5/2008, 20:54




Aaahh, la compravo questa rivista! Mamma che copertina XD ! È da mettere in cornice... Purtroppo poi non è più arrivata nelle edicole di qui....
 
Top
42 replies since 7/2/2008, 14:49   540 views
  Share