I film che avete visto, Quelli che vi sono piaciuti,e quelli che avete detestato

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 14:46




Quali sono i film che avete visto?

Quali vi sono piaciuti?

Quali avete detestato?


A voi la parola........
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 22:58




CITAZIONE
Quali sono i film che avete visto?

Ne ho visti e registrati una marea è impossibile elencarli tutti quindi credo che verranno fuori a mano a mano rispondendo
CITAZIONE
Quali vi sono piaciuti?

allora mi piacciono quelli che riescono a stupirmi e shockkarmi. Quindi se vogliamo partire da quando ero piccola direi Mi piacciono StarWars i vecchi primi tre. E l'esorcista che nostra madre ci ha liberamente fatto vedere all'età di 7anni.Grazie mamma è stato il modo più veloce per diventare insensibili a molte scene che altrimenti farebbero rivoltare lo stomaco.
CITAZIONE
Quali avete detestato? A voi la parola........

bhe sul detestare vado a colpo sicuro "Le verità nascoste" due pizze ma due pizze... banale, prevedibile... e per chi conosce una copiatura di stile nei confronti di Alfred Hitchcock. E con questo mi viene in mente il rifacimento di Psycho! tremendo! non guardarlo mai Lady! Guarda l'originale quello col grande Anthony Perkins.Che in questo ruolo ci si è perso...purtroppo...

Edited by SylarQuinto - 10/2/2008, 03:57
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 20:09




Lo dico subito,sono una teledipendente,adoro i film i telefilm e mi piacciono i programmi tipo,Voyager e Atlantide,dove si parla di misteri e dove si percorre la storia.
Non guardo i reality di nessun genere,non sono di mio gusto.

Riguardo Psycho purtroppo il danno è fatto,ma per fortuna non ho mai visto le verità nascoste....e mi sa che non lo vedrò :P
L'esorcista lo visto solo per curiosità e sinceramente non mi è piaciuto molto,forse perchè non credo in certe cose.
Quoto con te su StarWars quelli vecchi 4,5,6 sono i migliori ;)
Confesso che ho odiato Titanic,forse sarò l'unica,ma proprio non mi ha diciamo.....preso,non ho trovato questa grandissima storia d'amore come tutti dicevano -_- e poi DiCaprio mi piace solo negli ultimi film.

Trainspotting,quello si che mi è piaciuto,cosi duro ma attuale.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 21:13




Trainspotting ciò fatto una pelle! non so cosa ma lo rivisto ogni giorno per tutta la settimana pazzesco! Titanic non l'ho mai visto mi sono rifiutata categoricamente....slavato DiCaprio come lo chiamo io non ci pensavo proprio. Si ora è un pò meglio ma non mi dice ancora nulla.... allora continuo con la prima volta che ho visto Freddy Kruger! che cattivo fico troppo ironico. Ammetto che rivedendoli ora non mi dicono più un granché si salva il 4. Mi piacciono i western di Leone e Estwood, sono cresciuta con i divertenti film di Bud Spencer e T.Hill, per non parlare di svariati telefilm e cartoni.Ti quoto su reality, mi piacciono fin da piccola i musical di Gene Kelly e quelli recitati con Sinatra. Mary Poppins :P divertente e la scena dei tetti è la mia favorita canzone compresa. Ok ti lascio commentare con ultimo titolo che mi ha fatto scoprire un grande attore Kevin Spacey. Se non l'hai visto corri a guardare Seven! e Soliti Sospetti. Grandiosi!

Edited by SylarQuinto - 12/2/2008, 21:43
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/2/2008, 23:26




Seven e i soliti sospetti,bellissimi,quest'ultimo mi ha tenuto con il fiato sospeso,e il finale mi ha lasciato con la bocca aperta,mentre ripetevo"No, non è possibile,geniale" :woot:
Nightmare ne ho visti un paio,però come dici tu guardandoli adesso non sono un granchè. Mary Poppins che dire un classico ^_^ Leone e Bud Spencer e T.Hill,mai visti :P Gene Kelly e Sinatra alcuni si,mia madre mi ha fatto scoprire Gregory Peck(non so come si scrive) e Paul Newman,la gatta sul tetto che scotta lo avrò visto 8 volte come minimo ^_^

Ieri ho visto a casa di un amica La leggenda di Jessie James con Brad pitt,anche se non è un attore fra i miei preferiti,alcuni suoi film mi sono piaciuti come L'esercito delle 12 scimmie,Babel,The snach.....cmq in questo film mi ha colpito molto Casey Affleck(il fratello di Ben) è bravissimo,così morboso ed ossessionato che mi ha fatto paura,e poi c' era anche un'altro attore che mi piace, Sam Rockwell,non so se lo conosci,insomma un film interessante,mi è piaciuto.

Poi dopo ci siamo viste Cloverfild.....non sò che dire,o il regista è un genio incompreso,o ci ha preso tutti per i fondelli :unsure: non sò se lo hai visto,cmq ti dico che se hai intenzione di vederlo,preparati perchè il film è girato tutto con la telecamera a mano,che a me ha fatto venire il mal di mare :angry: mentre lo guardavo ho pensato a Zach,chissà cosa avrà pensato,se gli è piaciuto,vorrei proprio saperlo.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 05:05




Cary Grant, Gregory Peck, Robert Mitchum, William Holden, e con tanti altri mia madre mi ha fatto crescere e grazie a lei che non snobbo ì vecchi film in bianco e nero.Newman certo! La gatta sul tetto ancora non l'ho visto ma

Nick mano fredda e Da lassù qualcuno mi ama... tante volte. Il film con Pitt non l'ho visto ma lo conosco, quando lo faranno lo vedrò. Conosco si il fratello di Affleck e Rockwell con quel suo strano stile di recitazione non poteva sfuggirmì :P anche se
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 05:22




il film fatto con Clooney non mi ha detto molto ma lui sempre bravo. Cloverfield l'ha visto mio fratello al cinema e ha detto esattamente le stesse cose che hai detto tu specie sul fatto delle riprese a mano anche a lui ha dato mal di mare :P Pensavo che fosse la sua solita mancanza di buongusto. Perché lui si è lamentato anche di Blair Witch Project che per me non poteva essere girato altrimenti per far effetto. Io penso non sia un film che rientra nei gusti di Zach. Mi pare avesse detto che gli era piaciuto Magnolia di Paul T. Anderson, è da questo film che Cruise mi è apparso già meglio, e poi c'è uno dei miei
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 05:43




William H.Macy! Conosci? Credo che per Cloverfield non ci spenderò soldi se me lo porta qualcuno lo guarderò... Ok se mi dici che li hai visti io casco dalla sedia e sai che solo una persona riesce a farmi questo effetto. Sono IL GRANDE FREDDO e GENTE COMUNE. Li adoro ogni volta che li vedo è come entrare in casa di un vecchio amico che sa come metterti a tuo agio, questo l'effetto che mi fa il primo film. GENTE COMUNE è semplicemente perfetto è il primo film da regista di Robert Redford e il mio Timothy Hutton,dolce e tormentato ha vinto un oscar come miglio attore non protagonista anche se è quello che appare di più sullo schermo ma non potevano certo far sfigurare nomi più famosi come Donald Sutherland, che adoro e qui recita in modo assolutamente credibile, la parte del padre che non riesce ad ammettere con se stesso che ormai la sua famiglia è distrutta.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 25/2/2008, 21:41




Mi dispiace farti cadere dalla sedia,ma li ho visti :lol: :lol: come potevo non vederli ^_^
Il grande freddo con un cast eccezzionale,la scena della colazione,dopo che la sera prima la Close ha fatto sesso con l'amico solo per poter avere un figlio trovo sia bellissima....mi fà riflettere sul fatto,che può davvero esistre un'amicizia così? lo spero tanto.
E gente comune,dico solo che ho ODIATO qulla specie di essere umano che era la madre :angry: :angry: ha molte somiglianze con la petrelli :angry:
William H. Macy,si lo conosco ha fatto tantissimi film,ma mai da protagonista,infatti adesso non mi viene in mente nessun film :P
Non ho mai visto Magnolia,e Blair Witch Project.
Poi non seguo molto il cinema italiano,non mi piacciono i film tipo 3MSC,(sembra un codice fiscale) :P quelli di Muccino o film del genere come l'ultimo di Raul Bova,non li preferisco,anche se ho visto Saturno Contro,quello mi è piaciuto,un film triste,dove a tratti si ride,bei dialoghi,cast azzeccatissimo,brava Ambra (e strano a dirsi ma è così) e bellissima colonna sonora ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 22:16




Che botta! :P ma molto felice che li abbia visti! Il Grande Freddo che cast ragazzi quando li ho visti tutti insieme quasi morivo. non ce n'era uno che non mi piacesse o conoscessi. Si quella scena molto bella ma a dire il vero non saprei quale scartare. E stupendo. Le musiche sono frutto della passione di Kevin Kline per quel genere. Sapevi che ì polsi inquadratì all'inizio sono di K. Costner?Dovevano esserci flashback di lui nel film ma poi tutto tagliato. Mi fa morire il personaggio di Jeff Goldblum :P come

mattina che si alza e chiede se è il primo ad essersi alzato, oppure "il guaio dei frigider(non so come si scrive) è guai se li perdi d'occhio" insomma tutto il personaggio è molto divertente. Hurt perfetto...ne parlerei a non finire di questo film
 
Top
LadySylar
view post Posted on 25/2/2008, 22:48




Kevin Costner,quello che faceva l'amico morto :o: :o: ma va? questa non la sapevo, jeff si mi ricordo :lol: in effetti l'unica attrice che non conosco è quella bruna che se non sbaglio faceva la fidanzata del morto(Costner) tu la conosci? è famosa?
Adesso ti cito un'altro film che sicuramente avrai visto,ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,Fight Club. A tutti quelli che l'ho chiesto,non è piaciuto molto,e poi non sono riusciti a vedere oltre,a capire bene il significato.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2008, 02:51




Ok intanto coreggiamo il fatto che nel grande freddo è Kevin Kline, il marito della Close nel film, che va a letto con l'amica per fargli avere il bambino. La bruna che ignora completamente il povero Jeff è Meg Tilly, ma sinceramente non mi ricordo che altri film importanti abbia fatto, l'unico è quello con J.Nicholson Il Grande Inganno. Macy tanti ne ha fatti si, il film con lui finalmente da protagonista sono anni che aspetto lo facciano in tele ma ancora niente non mi spiego il perché. Titolo PANIC è

anche l'ultimo film al cinema fatto da John Ritter, mi pare interpreti un killer sotto analisi che un giorno riceve il compito di uccidere proprio il suo analista. Almeno se ricordo bene visto che non vogliono farlo :angry:

La Petrelli :o: vero! Così distaccata, ma lei perché sa molte cose. In gente comune è proprio mancanza di animo quasi...è priva di sensazioni da far invidia ad un vulcaniano. Anche io non ho mai avuto interesse nel cinema italiano e mai avuto attori italiani preferiti, e chi si potrebbe prendere....no comment... Guarda da non credere l'ultimo film italiano che invece mi ricordo io di aver visto è.... LE FATE IGNORANTI :woot: incredibile io il primo tu il secondo. Ma si può essere più in sintonia?

un grande Accorsi, ecco se devo scegliere direi che è lui il mio attore italiano ho visto in effetti anche piccoli maestri, un buon film. E poi in Italia credo che ci voglia molto più coraggio che in America accettare un ruolo gay e per di più in un film incentrato su quelle tematiche. Ora Fight Club avrei tanto voluto vederlo perché c'è Norton. Ma la volta che era in tele non ho fatto in tempo a vederlo dall'inizio e così mi son detta aspetterò di trovarlo in dvd e comprarmelo. :( ma ancora non ho potuto

comprarlo. Se vuoi raccontarmi che cosa hai capito del film o aspettare che lo veda per me scegli tu va bene lo stesso ^^Ma che non piaccia mi sembra impossibile per il pò che ho visto, già vedere la convivenza assurda di due tipi così opposti nei confronti della vita è già di per se interessante.... ho visto molto poco uffa...

Non so con che titolo lasciarti....vediamo... avendo parlato di Norton non si può non ricordarlo in AMERICAN HISTORY X con un altro bravo attore il giovane Edward Furlong. Oppure anche Leon, sono rimasta fulminata dalla bravura e bellezza della piccola Natalie Portman,che seguo tuttora...

e sempre con lei se non l'hai visto rimedia e guarda GARDEN STATE opera prima da regista di Zach Braff, scrubs per chi non sapesse.
 
Top
capriccio d'estate
view post Posted on 26/2/2008, 08:33




l'ultimo film che ho visto è stato Parlami d'amore, di Silvio Muccino e mi è piaciuto molto, anche perchè ho un debole per lui....è così carino.
Il finale però è abbastanza scontato, ma non vorrei raccontare nulla. Se non lo avete ancora visto e amate le storie d'amore tormentate e i giochi della seduzione vi consiglio di vederlo. Muccino come al solito fa la parte del dannato, ma come primo lavoro di regia direi che se l'è cavata molto bene.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2008, 06:51




Ancora una volta non l'ho visto ^^il sentìmentale non è il mio genere sono più per ì film insoliti e particolari come Guy,che ovviamente nessuno avrà visto. Quelli shockkanti e inaspettati come Funny Games, di cui rifaranno un remake cosa che non capisco visto che l'originale è perfetto. Unica consolazione è che ci sarà Tim Roth. Per ì gialli e poliziesci che ti lasciano lo spazio per riflettere e cercare di capire con loro chi è il colpevole come Soliti Sospetti, ì noir L.A. Confidential, horror con buona

trama e attori che non sia il solito splatter e urla come PET SEMATARY "Il Cuore di un uomo è più duro della pietra...." questa frase mi è subito rimasta in testa. E sembra che anche qualche autore di Heroes la conosca. Lady sai di che parlo? e grazie a questo film che ho capito una cosa di Heroes.... vedianno se sai cosa mi riferisco.... Tornando al cinema....non riesco assolutamente a guardare film italiani

e a parte qualche simpatia non mi piacciono gli attori italiani, non sanno a mio parere recitare convincenvemente. Unica cosa digerita di recente è Distretto di Polizia ma non dalla prima serie.... Mi spiace capriccio ma forse in quanto film non riusciremo mai a trovarci daccordo, ma tu suggerisci e parlane non si sa mai nella vita.... Qualcuno ha visto Jeffrey o Priscilla la regina del deserto?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/3/2008, 20:16




Inizio facendo una super figuraccia,perchè SylarQuinto non ho capito di cosa parli riguardo Heroes :( :( potrai mai perdonarmi :( :P

Per i film italiani anch'io non li seguo molto,ho visto La finestra di fronte,Le fate ignoranti,Ricordati di me,I cento passi,preferisco più questi generi che quelli troppo sentimentali....riguardo gli attori italiani che mi piacciono ci sono la Morante,Lo Cascio,Bentivoglio,Margherita Buy,frà i giovani trovo bravi Elio Germano,e mi ha fatto morire Libero De Rienzo in Santa Maradona :D

:woot: Priscilla la regina del deserto :woot: bellissimo i dialoghi e i vestiti :lol:
E hai citato anche Edward Norton che adoro,ho visto tutti i suoi film,America History X mamma mia che film duro,e hai visto la 25° ora bello,L'illusionista non mi è piaciuto tanto,non la sua interpretazine,ma la storia che subito si capisce.
 
Top
85 replies since 7/2/2008, 14:46   1037 views
  Share