SoNoTORIous
,
"I'm gaaay!...ish. Er, well, bisexual"

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 5/2/2008, 18:49




image
image
image
image
image

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:07
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/2/2008, 20:02




XDD Ahh! la descrizione è fantastica! Mi hai fatto ridere....grazie.... che bello ne? invece delle solite tipiche descrizioni? :woot: Hai formattato ma che brava Ok...visto che qui la malata in fatto di slash sono io mi sembra giusto che tocchi a me....vado, torno e posto quello che non hai avuto il coraggio di mettere... :Pimage
image

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:07
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 24/2/2008, 01:02




altra piccola gif del povero Sasan.... qui è alquanto esausto... ma è comunque sempre molto carino :wub: image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 24/2/2008, 23:44




Mi mancava,molto carina ^_^
Sasan è assolutamente grandioso,un personaggio con tante sfaccettature,anche se il telefilm non è un granchè,lui lo rende accettabile con le sue battute,le facce che fà,i vestiti che indossa,le battute :lol: :lol: da vedere.
La 2 gif e di un'intervista fatta sul set di So noTORIus
imageimageimage
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 06:20




E te pareva... mi ha scaricato la 1 e 3 ma quella che mi interessava di più perché quella image l'ho sempre vista come icona mai in gif! Ma proprio questa non me la scarica... io ormai la prendo a ridere :P questo cell. deve avere gusti tutti suoi ^^ma però grazie a te è qui la gif è come se l'avessi finalmente. Sasan più ne sento parlare più lo vorrei tanto vedere. ma da noi non sono usciti ì dvd vero?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 25/2/2008, 22:11




No,purtroppo no,si possono scaricare ma solo in inglese,e poi nemmeno con E-Mule si trovano :angry:
C'è anche l'intervista della gif,ma tu lo stasso non puoi vederla :( :( però la posterò in video,così un giorno saprai dove trovarla ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 25/2/2008, 23:46




CITAZIONE (LadySylar @ 25/2/2008, 22:11)
No,purtroppo no,si possono scaricare ma solo in inglese,e poi nemmeno con E-Mule si trovano :angry: C'è anche l'intervista della gif,ma tu lo stasso non puoi vederla :( :( però la posterò in video,così un giorno saprai dove trovarla ^_^

^_^ Esatto grazie. Sentì hai provato a postare ì video tramite supload come le immagini? Così come per image anche se cambiano ì link ì video non ci spariscono.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/3/2008, 13:25




Ok spero che non siano doppie perché non so assolutamente che si vede.... :D ma c'era scritto il titolo sasan imageimage spero si vedano....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/3/2008, 21:49




Si, io le vedo.

Non ho provato ancora a postare i video con Supload,appena posso ci provo :P

Queste sono le image promozionali del telefilm. Non è cuccioloso :wub: :wub: Le scarpe gialle non si possono guardare,ma Sasan ha uno stile tutto suo....come Zach del resto ^_^
image
image
image

Anche un Wall ^_^

image

Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:10
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/3/2008, 22:12




:wub: cuccioloso si... con quella testa un pò inclinata e mi ricorda il personaggio di Sylar nella foto dove rispetto agli altri è messo in disparte. Mi piacerebbe leggere qualche quote, sai se ci sono in giro?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/3/2008, 22:19




Su questo non ti sò aiutare,io non ne ho viste in giro,ma credo che ci siano,questo personaggio è molto amato,se le trovo ti informo ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/3/2008, 22:32




  • ok :P .... Sasan ha uno stile tutto suo come Zach..... Si vero ma speriamo che zach non appaia mai con una giacca così....

  • image
  • è tremendo il rosa per una giacca! Invece il verde sul nero mi piace....

  • image
    image
    image
    image
    image

    Edited by SylarQuinto - 7/5/2008, 03:42
     
    Top
    SylarQuinto
    view post Posted on 12/4/2008, 20:42




    La mia prima Quote di Sasan ^^
    CITAZIONE
    "Sono Gay, Iraniano e Musulmano. Le mie identità si odiano è una fortuna che non sia pieno di brufoli"

    :P carina non male...
     
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 12/4/2008, 21:09




    Hai visto la puntata,io purtroppo no,che mi sono persa? come ti è sembrato,a me fa morire :lol:

    imageimageimage

    Edited by SylarQuinto - 4/5/2009, 12:12
     
    Top
    SylarQuinto
    view post Posted on 12/4/2008, 21:33




    :D bhe essendo le prime non lo si vede molto ed anche belle battute non ne aveva molte, ma la cosa che mi ha fatto subito morire è che non perde occasione per alludere al sesso :wub: La cosa ti sorprenderà -_- ma la scena della sauna non mi é piaciuta così tanto come mi aspettavo visto come tutti ne parlavano.... Non me l'aspettavo così veloce e immediata... non fa in tempo ad iniziare che è già finita, avevo sempre pensato che ci fosse un pò più di dialogo o riprese più lunghe dei primi piani... ma invece dura esattamente quanto le gif che si trovano in giro.

    XD la gif...belle! ma anche l'ultima è gif? non me la scarica :(
     
    Top
    55 replies since 5/2/2008, 18:49   1234 views
      Share