Mohinder Suresh, se Peter è la spina nel fianco...lui è quella nel cuore XD

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 1/2/2008, 21:40




image

Mohinder Suresh è un professore di genetica all'università di Madras,in India. Dal padre Chandra ha ereditato l'interesse per la genetica e la parapsicologia.
Padre e figlio hanno sempre avuto una relazione difficile,in parte a causa dell'ossessione di Chandra per le proprie teorie sull'esistenza di persone con poteri paranormali,e in parte perchè il lavoro ha portato Chandra ad abbandonare la famiglia e trasferirsi a New York.
Quando Mohinder riceve la notizia dell'assassinio del padre, si convince che le sue ricerche dovevano essere giunte a un punto critico. Vola quindi a New York, dove cercherà non solo di scoprire l'assassino di Chandra,ma di rintracciare tutti gli eroi per metterli in guardia contro il pericolo che corrono.

La voce di Mohinder è spesso usata come voce narrante per introdurre/concludere un episodio.

Abilità:Nessuna

Edited by LadySylar - 16/2/2008, 18:21
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/8/2008, 10:33




Boh..comunque fra tanti poteri proprio la superforza? Non ce lo vedo per niente Mohinder, spero non mi faccia troppo ridere quando vedrò la puntata.....quaaaaando la vedrò.... -_-

image
 
Top
Dietrich
view post Posted on 1/9/2008, 21:34




Mohinder!!! Quanto è bello e quanto è intelligente! (si vede che sono una sua fan?)
E' il mio secondo personaggio preferito di Heroes (il primo è ovvio chi sia...).
Anche io non ce lo vedo bene con la superforza...magari poteva acquisire la superintelligenza!
P.S.:scusate ma ho una domanda (forse moooolto stupida da farvi):ma perchè mohinder è la spina nel cuore di Sylar? è come penso io??? :wub: (Neftis sai di cosa parlo.... ;) )
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 1/9/2008, 21:40




CITAZIONE
P.S.:scusate ma ho una domanda (forse moooolto stupida da farvi):ma perchè mohinder è la spina nel fianco di Sylar? è come penso io??? (Neftis sai di cosa parlo.... )

Dietrich...ti prego,non puoi farmi questo!!!lo so che la tua teoria ha un senso(o quasi),ma non riesco a pensare che una cosa possibile sia vera.è così deprimente!


 
Top
saint C
view post Posted on 1/9/2008, 22:19




U.U mohinder e sylar assieme?...sarebbe un bello sprecoXD
hiihi sn anche i miei due personaggi preferiti..anche poerche superano il metro e sessanta d milo ventimiglia ahahahahhahahaa
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 07:56




Allora La spina nel cuore perché io amo lo Slash come si può leggere e capire dalla mia firma. E poi tutti hanno notato che tensione, meglio supertensione sessuale c'era nella prima stagione fra loro. In ogni scena di loro due la si sentiva e vedeva. Dagli sguardi uno per l'altro ma soprattutto da parte di Mohinder. Basta ricordare la scena del motel. Quando sono entrambi sulla soglia ognuno della propria stanza e Sylar/Zane inizia il suo discorso sugli altri coi poteri sparsi per il mondo se non sbaglio e tutt il resto. Bhe Mohinder è rapito da chi ha davanti da come parla per ciò che dice e pensa. Ìn quel momento XD si perde completamente in Sylar! Nei suoi occhi sulle sue labbra nel suo discorso. Non si può negare. E quando Sylar entra in stanza invece lui rimane un attimo ancora li sulla soglia. Che starà pensando? XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 08:13




Ma il bello che questa cosa succede da subito. Dal loro primo incontro. Entrato nell'appartamento che era di Zane e ì due iniziano a parlare del fatto che a Mohinder gli pare che Zane sia più tranquillo rispetto al messaggio che gli aveva lasciato in segreteria e Sylar gli propina quella cosa sul aver avuto un illuminazione.Sylar/Zane dice che è più tranquillo perché ha capito che non c'è motivo di negare la sua abilità di vergognarsene. E Mohinder che lo guarda incantato gli risponde: Sarebbe come negare che lei ha gli occhi castani :XD: Ed io qui cado dalla sedia... Poteva dire qualunque altra cosa ma invece ha notato subito ì suoi splendidì occhi. E poi si continua seduti a tavola con Mohinder sempre a bocca aperta mentre Sylar parla.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 09:33




:wub2: E tutta la parte in macchina la prima volta che vanno da Dale e quando la scoprono morta.... Amo anche tutta quella parte. Ok posso parlare ancora ore su questo! Ma quello che mi ha fatto esultare e che anche un giornale se ne accorto. Non l'ho più trovato ma riportava la foto della scena di quando Mohinder fa quel prelievo di dna a Sylar legato sulla sedia, e sotto c'era scritto in inglese Tensione Sessuale. Evvai! Non sono poi così malata mi son detta :woot:

Ok... continuo ancora un pò XD Allora tirando le somme per me è Mohinder infatuato del nostro Sylar e Sylar che non é scemo sa sfruttare la cosa. Quindi.... Mohinder che ha comunque la questione vendicare il padre ancora aperta, non può non cercare di ucciderlo -_- Poi c'è il fattore tradimento e bugie dettegli fino dal loro primo incontro. Anche io per quanto ami una persona a questo punto cercherei di vendicarmi. Amore tradito. La cosa peggiore.

Ok. Ora la domanda che tutti si pongono è: Perché Sylar non lo ha ucciso invece di appenderlo al soffitto? Che gli ha fatto in tutto il tempo passato prima che Peter arrivasse? Non lo ha ucciso per me perché comunque il padre di Mohinder era come diventato la sua famiglia. Una che lo capiva. Si ok, poi ha ucciso Suresh ma perché lo ha tradito e rinnegato per quello che era diventato invece magari di aiutarlo in qualche modo.

Visto che è stato proprio Suresh a fargli scoprire chi e cosa poteva essere. Ma poi quando lo ha portato ad un livello che non poteva controllare che non interessava più al suo scopo e lavoro, se ne è lavato le mani. Come fece la prima volta che incontra Gabriel. Insomma prima gli rovina la normale vita che poteva avere e poi lo lascia. Non credo che nemmeno io sarei stato molto contento. Bravo Sylar.

Quindi penso che Sylar veda un che di legame con Mohinder. Oppure gli piace solo stuzzicarlo XD Ma non è che possa dire ben altro perché se non sbaglio c'è chi non ha ancora visto la seconda stagione. Ma da qualche parte nel forum avevo già parlato di questo. Poi cosa gli ha fatto durante tutto il tempo che Peter non c'era... bhe se non vogliamo essere maliziosì e mal pensanti :XD: si può solo dire che come Mohinder si è divertito a farlo gridare in quella scena senza senso, perché ogni volta che la vedo

penso che bisogno c'era di fargli gridare il suo nome? C'è un che di sessuale in tutto questo. Il voler sentire come è la sua voce il suo tono mentre grida. Non credo sia solo pura soddisfazione personale e per mostrare chi è più forte in quel momento.

Quindi lo ha appeso li per divertirsi anche lui a sentirlo gridare XD madonna mi serve una doccia fredda a questo punto! Ok.... dicevamo a si.... per vendetta e per ovviamente avere altre informazioni. Ma lasciando da parte questo... vogliamo spendere due parole su come Mohinder nonostante il tutto una volta giù dal soffitto guardi ancora ammirato Sylar mentre col suo potere raccoglie ì frammenti di vetro? Non ha uno sguardo impaurito. Che dire tradito, torturato ma che ci volete fare l'amore è amore XD

Poi si può pensare che comunque Sylar sia una persona di mente moooolto aperta :XD: (scusate battuta infelice -_- ) e quindi potrebbe anche condividere questo tipo di sentimenti.

E poi penso sempre che nei panni di Gabriel e con una madre sempre dietro non deve aver combinato molto in quel ramo.... magari proprio mai combinato nulla in fatto di sesso. Se poi metti l'affetto negato della madre.... queste due cose possono far confondere ì propri sentimenti e portare a pensare di amare una persona solo perché questa ti da le attenzioni che non hai mai ricevuto e hai tanto desiderato.

E credetemi questa è una cosa che non ha a che fare col essere o no del terzo sesso.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 09:49




Dietrich voglio assolutamente leggere la tua teoria, perché già ti adoro XD finalmente qualcuno con cui condividere questo puntodi vista :woot:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/9/2008, 11:21




Ok,adesso che mi avete messo questa pulce nell'orecchio,ho rivisto tutte le scene sopra descritte e anche se mi è difficile ammetterlo...c'è una certa tensione sessuale fra i due.
Dietrich sei contenta????ora mi hai convinta!

SylarQuinto su questo argomento ne avrai da parlare con Dietrich ha una vera e propria fissazione e un complesso punto di vista,con tanto di discorsi immaginari fra i due :XD:

Posto qui questo divertentissimo video...in pratica Sylar cerca di convincere Mohinder che essere gay non è una brutta cosa!
La canzone è del musical Avenue Q.Adesso la traduco e poi la posto



SYLAR
Oh,ciao Rod!

MOHINDER
Ciao Nicky.

SYLAR
Hey Rod, non indovineresti mai quello
Che mi è accaduto oggi sulla metro
Un ragazzo mi ha sorriso e mi ha parlato

MOHINDER
Questo è molto interessante.

SYLAR
E’ stato veramente amichevole,
E credo che gli piacessi.
Credo che abbia pensato che io fossi Gay!

MOHINDER
Ahem, perché mi dici questo?
Perché dovrebbe interessarmi?
Non mi interessa.
Che cosa hai per pranzo oggi?

SYLAR
Oh, non è necessario mettersi
sulla difensiva, Rod ...

MOHINDER
Non mi stò mettendo sulla difensiva!
Cosa dovrebbe interessarmi del ragazzo gay hai incontrato?
Sto cercando di leggere.

SYLAR
Oh, non ho nulla da dire, Rod.
Io penso solo che sia qualcosa di cui dobbiamo essere in grado di parlare.

MOHINDER
Non voglio parlarne,
Nicky! Questa conversazione è finita!

SYLAR
Sì, ma ...

MOHINDER
Finita!

SYLAR
Bene, bene, ma devi solo sapere
Che essere Gay
E’ essere ok.
Voglio dire perchè, hey,
Mi piaceresti comunque.
Perché si vede,
Se si trattasse di me,
Mi sentirei libero
A dire che sono gay
(Ma non sono gay.)

MOHINDER
Nicky,ti prego!
Sto cercando di leggere ....
Che cosa?!

SYLAR
Se tu sei curioso

MOHINDER
Ah, Nicky!

SYLAR
Io sono sempre qui,

MOHINDER
Nicky, Sto cercando di leggere questo libro.

SYLAR
Anno dopo anno

MOHINDER
Nicky!

SYLAR
Perché mi sei caro

MOHINDER
Argh!

SYLAR
E so che tu,

MOHINDER
Cosa?

SYLAR
Avresti accettato anche me,

MOHINDER
Lo farei?

SYLARSe ti dicessi,
"Hey! Indovina,
SONO GAY! "
(Ma non sono gay.)
Sono felice
Solo stando con te.

MOHINDER
Bottone scarpe alte, amico Joey ...

SYLAR
Così,cosa dovrebbe importarmi
Quello che fai a letto
CON GLI UOMINI?

MOHINDER
Nicky, è OSCENO!

SYLAR
No non lo è!
Se tu sei gay
Dovresti dire…Evviva!

MOHINDER
Io non ti stò ascoltando!

SYLAR
E io resto qui,

MOHINDER
La La La La La!

SYLAR
Ma io non ostacolerei
Il tuo cammino.

MOHINDER
Aaaah!

SYLAR
Puoi contare su di me
Sarò sempre
Accanto a te ogni giorno,
A dirvi che è okay,
Essere nati
In questo modo,
E, come si dice,
E’nel tuo DNA,
TU SEI GAY!

MOHINDER
MA NON SONO GAY!

SYLAR
Si tu sei gay.

ROD
Argh!

P.S nella conversazione i nomi sono originali Nicky=Sylar,Rod=Mohinder

Edited by _Neftis_ - 3/9/2008, 13:33
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 11:48




Uffà! Tutti che postano video ora che non posso vederli :cry: Che non é brutto essere gay :D non deve essere così difficile XD Ma mica bisogna per forza esserlo :P discorso complicato meglio chiudere qui XD

Se hai visto tutte le scene allora che mi dici anche di quel flebile saluto che fa Mohinder a Sylar sempre nella scena del motel XD era così stravolto da non aver fiato. Come quando la persona che da sempre ti piace finalmente ti parla é tu non riescì neanche a scucire un saluto per troppa emozione e tensione. Ok basta XD
 
Top
Dietrich
view post Posted on 3/9/2008, 12:30




AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!Ragazze vi adoro!!!!! Neftis il video è bellissimo!Mi sono scompisciata dalle risate!!!(che vocine!)
SylarQuinto sono troppo contenta di aver trovato qualcun'altra con cui parlare della palese attrazione tra Mohinder e Sylar!!!!!!Wow! Leggendo tutte le scene che hai citato stavo per morire!!! :flut:
Si si.più li vedo insieme più sono convinta!Le tue teorie sono giustissime!
SPOILER (click to view)
Volendo parlare della seconda serie poi,quando Sylar chiama al telefono Mohinder....che voce sexy! image :wub: E Mohinder,che potrebbe rispondergli acido o addirittura riattaccare,lo saluta come se stesse per svenire...

Cmq è verissimo,ogni volta che Mohinder vede Gabriel fa tanto d'occhi e ci manca solo che sbavi....
La mia teoria era appunto quella che fra i due ci fosse qualcosa e come ha detto Neftis,già mi ero immaginata (io ho veramente tanta,troppa,immaginazione per lo slash XD) dei bei discorsetti fra i due o anche delle belle scene dove Sylar seduce il dottore,ci gioca, e poi la mattina dopo se ne va e non richiama (qnto sono scema!!!) :wub3: :XD: :wub2: però sarebbe troppo fico.... :flut:
Va bè basta perchè anche io potrei parlarne per ore!Cuccioli!
P.S.:SylarQuinto sono troppo felice di averti conosciuto!!!Con le nostre fantasie daremo il tormento a Neftis... :haha: (risata mooooolto malvagia!)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 3/9/2008, 12:49




CITAZIONE
Se hai visto tutte le scene allora che mi dici anche di quel flebile saluto che fa Mohinder a Sylar sempre nella scena del motel XD era così stravolto da non aver fiato.

E' vero,me ne sono accorta,lui rimane praticamente imbambolato a guardare la porta che si chiude...questo è amore,mi arrendo avete ragione voi!!!

CITAZIONE
Con le nostre fantasie daremo il tormento a Neftis... (risata mooooolto malvagia!)

vabbè adesso non esageriamo!come ho detto mi sono rassegnata all'idea della tensione sessuale quindi non c'è bisogno di infierire oltre :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/9/2008, 12:54




Sto per piangere :cry: hai usato la parola SLASH :cry: finalmente da quanto aspettavo... Anche io mi diverto a rifare scene più che altro mi piace crearmi le missing scene. Hai presente cosa sono nelle Fan Fiction? Ed a immaginarmi cose su loro. Il che non è assolutamente difficile :wub: Comunque mi sa che noi Neftis ce la giochiamo così XD e a me Neftis è utile guarda che traduzione la prendo come favore personale non potendo vedere il video :D Grazie Neftis super SMACK! Dietrich ho letto lo spoiler quoto tutto XD Che bello che hai visto la seconda :) Ma tu scrivi anche fanfiction?
 
Top
Dietrich
view post Posted on 3/9/2008, 13:11




Si si!!!!Scrivo (pure troppo a volte) e Neftis lo sa bene! :haha: :XD:
So benissimo cosa sono le missing scene....eh,quante ne ho pensate!!!
Penso che se io e te, SylarQuinto, unissimo tutte le missing scene che abbiamo immaginato ne uscirebbe fuori un intera serie solo su Sylar&Mohinder....Oddio,MAGARI! Io me la riguarderei mille e mille volte...i miei due personaggi preferiti in assoluto insieme!Però povero Mohinder soffrirebbe...Sylar è cattivo e non può ASSOLUTAMENTE diventare buono...sì,magari può amare,ma andare dalla parte dei buoni MAI (se facesse così non vedrei più Heroes e sarebbe per me un enorme sacrificio! :cry4: )
Cmq abbiamo fatto passare Neftis dalla nostra parte....fra poco conquisteremo anche il mondo! :haha:
Ok,ora la smetto....cmq sempre viva lo Slash!!!
 
Top
18 replies since 1/2/2008, 21:40   502 views
  Share