I poteri di Sylar, le altre 9 abilità, nascoste o mostrate?

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
icon14  view post Posted on 1/2/2008, 15:10




:huh: cosa non vi risulta?

Edited by SylarQuinto - 29/2/2008, 01:06
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/2/2008, 15:32




Alcune cose di Sylar non sono molto chiare,quindi presumo che forse abbiamo intravisto gli altri poteri,mi spiego:

Nella puntata dove Sylar cerca di uccidere Molly,viene interrotto da Matt e dalla polizziotta bionda,scappando Matt lo perde in un vicolo dove non c'è via d'uscita.

Nella puntata dove diciamo "uccide" charlie la cameriera, lei sente solo una presenza ma di colpo senza nessun rumore,lui appare dietro di lei,questo ci riporta alla famosa frase detta alla donna del super udito"non mi hai sentito perchè non ho camminato", e questo riguarda anche la puntata dove fa arrestare Ted,che mentre parla con la polizziotta che lo ringrazia lei si volta un nanosecondo e lui e scomparso.

Per non parlare della puntata Homecoming (quà ricordo il titolo) :P dove cade da una considerevole altezza e mentre Peter si salva perchè ha assorbito il potere di Claire Sylar è scomparso e per di più quando si vede dopo non si è fatto niente.

O quando viene rinchiuso da Bennet e il medico lo dichiara clinicamente morto(la stavo quasi per piangere,non ti dico i salti di gioia dopo :lol: :lol: ) e quando a casa di Claire sempre Bennett lo sapara,e così chiaro che lo colpisce.

E potrei dire altre 2 cose ma riguardano la seconda serie le dico quando le hai viste ^_^

Ho fatto un monologo :lol:però era solo per dire che è vero che siamo fissate con Zach però non è che le cose non le notiamo :D spero che almeno ci saranno delle risposte a queste domande,oppure ci sono ma io non le ho capite :unsure: :unsure:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/2/2008, 16:09




Proprio ieri avendomi ricordato dei 9 in più ho subito fatto mente locale su tutte le sue scene e la prima che mi è venuta in mente e quella Sylar vs Dale(super udito)non sente i passi perché la telecinesi la può usare anche su se stesso oppure ha il potere della fluttuazione?(c'è sicuramente un altro termine per dirlo ma non mi viene) o magari può già volare?In Homecoming si è fatto male quando è nella stanza Bennett dice che l'hanno curato anche ricucito mi pare.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/2/2008, 00:43




Ma quando HRG gli spara non sono convinta che riesce a colpirlo Sylar. Si è vero viene sbalzato all'indietro ma forse è la sua mossa per evitare il proiettile non evendo avuto il tempo di fermarlo in aria come fa al Kirby, allora si auto getta indietro per non farsi colpire. Può avere un senso per te? Anche perché poi lo troviamo con Zane informa(molto informa). Io sono convinta che usi la telecinesi anche su se stesso come fa con le sue vittime quando le attacca ai muri. Lo si vede proprio in Homecoming che non cammina sempre per inseguire Clair e Peter, specie quando raggiunge Peter la in alto da dove poi cadranno. E ripeto Peter "muore" perché cade e basta, Sylar si frena la caduta con la telecinesi e così si fa male solo alla gamba. Si sono convintissima su questo :D

Edited by SylarQuinto - 29/2/2008, 01:02
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/3/2008, 17:57




Al principio non avevo capito come facesse a muoversi così silenziosamente,ma poi sei stata proprio tu a dire che usa la telecinesi su se stesso,e credo che sia la spiegazione più giusta e verosimile,spiegherebbe la caduta che dici,e di come abbia fatto a scappare così agilmente da Matt,quando voleva uccidere Molly....però per i proiettili non sono molto convinta,forse va bene come spiegazione all episodio che dici tu,ma sempre nella puntata del rapimento di Molly,Matt lo spara e si vede che lo colpisce perchè lui cade,ma dopo un pò si rialza come se niente fosse,e quì ritorno al fatto che non mi spiego come abbia fatto a "rivivere" quando il medico lo dichiara morto.... :wacko:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2008, 19:55




Guarda facile.... ora me la tiro :D allora intanto prometti di farlo.... ok la scena di Matt, alza il volume della tele, meglio di pomeriggio perché è basso quello che devi sentire, e dimmi cosa sentì nel momento in cui Sylar si rialza.... fai molta attenzione tendi bene le orecchie... non sentì il rumore dei proiettili che cadono da addosso di Sylar?
CITAZIONE
non mi spiego come abbia fatto a "rivivere" quando il medico lo dichiara morto.... :wacko:

Essendo il cervello il suo potere non deve essere stato così difficile per lui azzerare i segni vitali e poi riattivarsi. Oppure tutte quei farmaci che gli venivano iniettati proprio nel cervello tramite quell'affare che gli avevano messo in testa, gli avevano provocato un corto circuito(per tornare all'esempio dell'elettricista) e così sembrava,è stato morto per un pò finché non è riuscìto a ripapare i danni.

Edited by SylarQuinto - 8/3/2008, 18:31
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/3/2008, 21:43




Ottime risposte,io di solito mi scervello ma non ci riesco a trovarle :P

Però adesso ne ho un'altra,nella puntata dove Sylar uccide Zane,e poi si spaccia per lui,Mohinder,gli dice di volere un suo campione di DNA,per un secondo Sylar è preso alla sprovvista,e si gira verso la cucina dove stà preparando il the,in quel momento e come se si sentisse un suono,diciamo come se volessero far capire che Sylar usasse un potere(non so se mi sono spiegata) e poi si sente il fischio della theiera(non so come si scrive) allora ho pensato che lui avesse sentito il fischio anche e al principio era solo un suono impercettibile,a causa del suo super udito,ma poi mi sono ricordata che non possedeva ancora quel potere,tutto questo per sapere se l'ho notato solo io e ho fatto un film oppure no...........ho scritto un poema :P

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/3/2008, 23:39




E no purtroppo nessun nuovo potere usa. Preso alla sprovvista, e sapendo di non poter assolutamente dare il suo DNA fa l'unica cosa furbamente possibile ^_^ sempre con la telecinesi fa in modo che l'acqua bolla prima(magari alza la fiamma) così da avere la scusa per andare dove è il corpo di Zane.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/3/2008, 22:19




Come al solito non avevo pensato alla telecinesi Grazie :P
Uffa però,con tutti i poteri che dovrebbe avere usa sempre lo stesso :angry: Io voglio vedere anche gli altri,è un peccato!!!!!!!! :angry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2008, 07:38




CITAZIONE
Uffa però,con tutti i poteri che dovrebbe avere usa sempre lo stesso :angry: Io voglio vedere anche gli altri,è un peccato!!!!!!!! :angry:

-_- si quoto in pieno.... e mi sa che non li vedremo mai... Usa sempre la telecinesi perché come detto Zach è un potere che permette di fare molte cose e per quello che mi riguarda e fra i pochi poteri che non da nell'occhio quando viene usato anche davanti a persone.

Chissà magari col fatto che nella terza stagione riacquista i poteri potrebbe passarli in rassegna giusto per controllare che vadano tutti e che riesce ancora a controllarli bene tutti.

Anche se non so proprio come potrebbe essere la scena... ma vorrei anche io tanto vederli, vedere che altro stile gli darebbero...
 
Top
9 replies since 1/2/2008, 15:10   1115 views
  Share