Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 31/1/2008, 21:46




Finalmenteeeeeeeee un forum dove mi posso sbizzarrire a postare,e parlare all'infinito del mio amore!!!!!! XD

Scusate mi presento,sono Sara,che dire sono una fans di Zachary? Sarebbe poco vado piu sul malato ossessivo convulsivo! Si cosi è meglio!!! XD

Complimenti per il forum,e gia sò che mi troverò benissimo XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/2/2008, 23:29




Caspita ma lo sai che l'ho visto solo adesso? Mi spiace perché è una gran bella presentazione e meritava subito una risposta.... non so perché non la vedessi prima :wacko: Come se fosse la prima volta.... CIAO SARA BENVENUTA! si sbizzarrisciti pure :P ma dimmi cosa mai ti piace di Zach così tanto da non farti smettere di parlare di lui? :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/2/2008, 13:21




Non preoccuparti,cmq grazie ^_^
Allora.....cosa mi piace di Zach......fino a quante pagine posso arrivare :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/2/2008, 17:02




Non so magari posso chiedere a quelli del forumcommunity di metterti a disposizione un intero server ti basta? :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/2/2008, 17:19




Diciamo che per iniziare mi accontento :lol: :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2008, 19:52




Lady ma perché non hai proposto Anthony quando cercavamo qualcuno per ì calendari? Ti va di provare a farne uno noi 2 anzi 3? Mi piacerebbe se scegliesse anche lui immagini oltre se sa come modificarle per calendario. Se ci stai riporto qui il format fatto negli altri forum.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 12:51




Il fatto e che non è espertissimo,sa fare solo poche cose,non sò se sa modificare le foto,poi sempre quando a tempo....lo messo a fare un'altro wall di Zach e l'appreciation di Hiro :P :P cmq lo chiedo a lui e ti faccio sapere :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 14:03




ok, tu chiedi ^^ma lo stai schiavizzando quel povero piccolo! ;) brava brava.... di norma la funzione calendario nei programmi è una cosa che funziona automaticamente clicchi e ti piazza la griglia.
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/2/2008, 17:12




Allora è stata molto sincera...che noi usiamo le sue traduzioni gli farebbe piacere, ma non frequenterà il forum non per altro è solo che gli piace l'angolo Zach sul heroes forum, daltronde lì ci sono tutti quelli che conosce, che non pensa di girare altro al dire il vero ha detto che proprio si scorda di farlo :D ma va bene comunque per me ci mancherebbe.... gli ho detto che a me alcune cose dei forum come sono gestite non piacciono per questo ho aperto uno mio. Ad esempio il suo lavoro di traduzione è

sprecato per me messo così fra un post e l'altro, chi arriva di nuovo non sempre si legge tutto dal principio e quindi il suo lavoro va perso eppure il forum guadagna anche su quello... gli ho detto che io ho intenzione di mettere tutte le traduzioni in una discussione apposita, che aprirò stasera o anche prima ora vedo. Ecco tutto qui....

Io stessa a voler rileggere la traduzione del Merrill ti confesso che non saprei più dove cercarla era in Heroes forum o quello di Zach? e che pagina?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 29/4/2008, 20:19




Lady ma per caso prima del nick LadySylar usavi chiamarti semplicemente Sara ma con la S di dollaro?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 30/4/2008, 14:27




No mai,LadySylar è il mio primo è solo nick :D ma come mai vuoi saperlo? :unsure: ci sono problemi con il mio nick :(
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/4/2008, 18:08




:P No assolutamente! Nessun problema. No e che girando ho trovato vecchi post con il nick $ara, non ricordo su quale forum, che prima di postare image di Zach aveva gli stessi tuoi modi di parlare e chiedere. Come ad esempio la frase, in cui dici "Vedo che apprezzate allora continuo..." ed altre :D insomma mi ricordava molto te....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/10/2008, 14:01




Ho trovato la foto che può rappresentarmi,ero indecisa,volevo metterne una di Zach,perchè lui è una costante nella mia vita,però ripensandoci mi è sembrato troppo banale,quindi ho scelto questa:
image

E' come mi sento,diversa dalle altre persone,certe volte inadeguata.....o forse è come mi fanno sentire gli altri :dunno: ..........però non me la prendo distinguersi da alcuni tipi di persone è meglio :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/10/2008, 15:21




:woot: Si è perfetta! Mi piace molto! Ho capito cosa rappresentava per te appena ho visto l'image sarebbe perfetta anche per me. ^_^ Ben detto, distinguersi è sempre positivo e molte volte davvero meglio. Vuol dire che hai idee e principi tuoi e non ti lasci trasportare dalla massa. Non può essere che un bene. ;) Non sentirti mai inadeguata per questo.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/10/2008, 12:02




E' fantastico come tu riesca sempre a capirmi,e a farmi sentire meglio,certe volte mi vengono tanti dubbi,ma tu li spazzi sempre via,facendomi sentire molto più fiduciosa :lov2: :lov2:
 
Top
15 replies since 31/1/2008, 21:46   487 views
  Share