Adrian Kayvan Pasdar, Il mio secondo preferito...Comunque...gallery,info e commenti tutto qui.

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
icon10  view post Posted on 31/1/2008, 11:21




BIOGRAFIA
image
Nato a Pittsfield,Massachusetts il 30/04/1965 da padre iraniano, Homayoon Pasdar importante chirurgo e madre tedesca di Kaliningrad, Rosemary Sbresny infermiera. A 2 anni la famiglia si spostò a Powelton,Pennsylvania un sobborgo di Philadelphia. Al liceo era una promessa del football tanto da ottenere una borsa di studio all'University of Florida nel 1983 ma la possibiltà di una promettente carriera nello sport finì per un terribile incidente d'auto il suo primo anno di università che gli lasciò il viso sfregiato e le gambe gravemente danneggiate. Passò un anno sulla sedia a rotelle.Rivolse così la sua attenzione allo stage del campus ritrovando il suo interesse adolescenziale per lo scrivere e recitare. Interruppe così gli studi e si unì al gruppo teatrale "People's Light and Theatre Company"lavorò su suoni,luci e costruzioni set. Proprio durante la costruzione di un set ebbe un incidente che gli tagliò via l'estremità del pollice sinistro, Adrian sfruttò questo fatto a suo favore e con il compenso per il danno subito poté pagarsi la presenza al famoso "Lee Strasberg Theater Institute".Dall'1986 al 1990 continuò a lavorare ad Hollywood apparendo in piccole parti in molti film e filmTv fra cui TopGun. Nel 1992 decise di riprendere i contatti con la vita reale e tornò a NewYork lavorando come cassiere e facendo ancora svariate piccole apparizioni,ma nel 1995 fu ingaggiato come protagonista della serie Profit(1996),ha scritto e diretto il film Beyond Belief e diretto Cement nel 1999. Nel giugno del 2000 sposa la cantante delle Dixie Chicks,Natalie Maines, da cui avrà due figli Jackson Slade(15/03/2001) e Beckett (14/07/2004).

Edited by SylarQuinto - 11/9/2008, 00:02
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/2/2008, 15:55




FILMOGRAFIA

image

-"Heroes" .... Nathan Petrelli (10 episodes, 2006)
-"Desperate Housewives" .... David Bradley (3 episodes, 2005)
-"Judging Amy" .... ADA David McClaren (31 episodes, 2003-2005)
-"Secondhand Lions" (2003) .... Skeet Machine Salesman
-"The Twilight Zone" .... Andrew Lomax (1 episode, 2002)
-"Crossing the Line" (2002) (TV) .... Eric Harrison
-"Mysterious Ways" .... Declan Dunn (43 episodes, 2000-2002)
-"The Big Day" (2001) .... Tim
-"Desert Son" (1999) .... Driver
-"Mutiny" (1999) (TV) .... Lt. Maravich
-"Touched by an Angel" .... Edward Tanner (2 episodes, 1998)
-"The Outer Limits" .... Tanner Brooks (1 episode, 1998)
-"The Perfect Getaway" (1998) (TV) .... Colt Erikson
-"Profit" .... Jim Profit (8 episodes, 1996-1997)
-"House of Frankenstein" (1997) (TV) .... Detective Vernon Coyle
-"Love in Another Town" (1997) (TV) .... Jake Cantrell
-"A Brother's Kiss" (1997) .... Doper
-"Wounded" (1997) .... Hanaghan
-"Feds" (1997) TV Series .... C. Oliver Resor (unknown episodes)
-"Touched by Evil" (1997) (TV) .... Jerry Braskin
-"Blood Trail" (1997) (V) .... Chase Leonard
-"Ties to Rachel" (1997) .... Boxer
-"The Pompatus of Love" (1996) .... Josh
-"Slave of Dream's" (1995) (TV) .... Joseph
-"A Mother's Gift" (1995) (TV) .... William Deal
-"Great Performances" .... George (1 episode, 1994)
-"Shadows of Desire" (1994) (TV) .... Jude Snow
-"The Last Good Time" (1994) .... Eddie
-"Carlito's Way" (1993) .... Frankie Taglialucci
-"The Killing Box" (1993) .... Capt. John Harling
-"Just Like a Woman" (1992) .... Gerald Tilson/Geraldine
-"Grand Isle" (1991) .... Robert Lebrun
-"Shang Hai yi jiu er ling" (1991) .... Dawson
-"The Lost Capone" (1990) (TV) .... Ricard Hart/Jimmy Capone
-"Torn Apart" (1990) .... Ben Arnon
-"Vital Signs" (1990) .... Michael Chatham
-"Cookie" (1989) .... Vito
-"Big Time" (1989) (TV) .... Paul
-"Near Dark" (1987) .... Caleb Colton
-"Made in USA" (1987) .... Dar
-"Solarbabies" (1986) .... Darstar
-"Streets of Gold" (1986) .... Timmy Boyle
-"Top Gun" (1986) .... Chipper

Da IMDB.

Edited by SylarQuinto - 11/9/2008, 00:03
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 18:37




CURIOSITÀ
Ha disegnato questo per raccogliere fondi a favore della Pediatric Epilepsy Project
image
  • L'audizione per un ruolo in TopGun che fece a 19 anni impressionò talmente il regista Tony Scott che decise di scrivere la parte di Chipper proprio per lui.
  • È uscito con la figlia di Gregory Peck, Cecilia.
  • Ha due tatuaggi, una lince sull'avambraccio destroe un simbolo cinese che significa Forza.
  • Hobby: Paracadutismo, Harley Davidson e scacchi.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 8/2/2008, 21:07




Il disegno è carinissimo ^_^ e poi non sapevo che avesse avuto tutti questi problemi,fortuna che poi sia andato tutto bene ^_^

Questa è di quando si è sposato,purtroppo non si vede tanto bene
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 21:51




Non l'avevo proprio mai incrociata quella foto, non si vede bene ma per me è comunque una chicca :P Gazie della sistemazione e si vero che sfortuna, da un punto di vista, ma qualcuno direbbe che era il destino che lo spingeva verso la giusta direzione....Oh,Mamma!Spero che in tocco di un angelo la facciano presto la puntata con Zach perché inizio a parlare come quei 3 lì :wacko: Comunque anche il nostro Zach ne ha avuta in pochi riportano, ma anche lui ha avuto un incidente e ha perso il padre a 7 anni.Per questo faccio io le bio senza copiarne una e via, ma ne leggo molte prendo appunti e riassumo le voglio il più completo possibile non le solite. Se ti piace il suo disegno aspetta di vedere quello di Milo rido ogni volta che lo vedo :D forse l'hai già vista...metto domani...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 17:49




Io Adrian,lo ricordo solo in Desperate Housewives :P

Si,avevo letto del padre di Zach :(

Infatti mi piacciono le tue bio,non sono le solite che trovi ovunque,per questo le lascio fare a te. ^_^

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 18:09




La prima non è male ma ti confesso che le sue foto di quando più giovane li trovo alquanto buffe alcune non riesco a guardarle perché una volta aveva dei lineamenti troppo femminili,delicati non dico effemminati perché sarebbe eccessivo ma è così anche nella puntata che ho visto di Tocco di un Angelo ho riso :P, grazie per i complimenti per le bio ma a dire il vero volevo sapere se faceva piacere a te fare quella di Zach visto quanto lo adori anche tu.... insomma non vorrei monopolizzare la cosa... ^^magari ci avevi pensato ed io mi sono imposta...mi raccomando non assecondarmi sempre e comunque..se non va bene qualcosa ok?Non ho una di esempio da mettere posto questa
image

Edited by SylarQuinto - 11/9/2008, 00:05
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 18:20




Sul fatto che quando era giovane avesse dei lineamenti un pò femminili ti straquoto,e se guardi bene la foto sembra anche che sia un pò truccato,magari le ciglia :P
Poi non sò dirti se la moglie mi piaccia o meno,non che sia brutta,però in alcune foto sembra più bella e in altre meno,invece lui è sempre molto affascinante,e lo trovo anche fotogenico :D

Per la bio di Zach non preoccuparti,veramente mi fa piacere che la fai tu,io a trovare notizie non sono tanto brava,e poi come dicevo le tue mi piacciono perchè hanno un tocco personale,quindi vai tranquilla.....e se cè qualcosa che non mi piace,sarò la prima a dirlo,lo sai Zach e Zach :D :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/2/2008, 18:27




;) giusto devi proteggere i suoi interessi :P è vero ora che me lo fai notare....può essere truccato... lei non è che ne abbia mai viste molte, o magari c'era e non l'ho vista io :D sai avvolte mi si appanna la vista da una parte.... eheh...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/3/2008, 14:17




In queste foto si nota la cicatrice sul mento a causa dell'incidente,confesso che non l'avevo mai notata.

image
image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/3/2008, 23:41




Milo,Adrian,e il suo bellissimo bimbo ^_^
Penso sia ad una partita di basket,ma non so quale :P
Non sò la gente come faccia a stare li seduta,se c'era Zach,io avrei urlato e scavalcato tutte le persone per saltargli addosso :lol: :lol:.......di sicuro avrei pensato di farlo,ma conoscendomi sarei rimasta lì imbambolata ^_^
image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2008, 19:10




No dai in Heroes si nota bene la cicatrice.... è avendola vista lì che mi son chiesta che gli fosse successo..... imageimage queste non potevo non

ripostarle anche qui ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/3/2008, 15:01




In Heroes,non mi sembrava così messo male diciamo.....forse non ci ho fatto caso,perchè avevo solo occhi per Zach :P

Che tenerezza,sono adorabili :wub: :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/3/2008, 17:12




CITAZIONE (LadySylar @ 13/3/2008, 15:01)
In Heroes,non mi sembrava così messo male diciamo.....forse non ci ho fatto caso,perchè avevo solo occhi per Zach

:D è già ma ì primi episodi? ora voglio vedere come ti giustifichi :shifty:
CITAZIONE
:P Che tenerezza,sono adorabili :wub: :wub:

si vorrei tanto vedere Zach con in braccio un bimbo sarebbe l'immagine più dolce di questo mondo, ma conoscendolo la renderebbe anche la più divertente e curiosa :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/3/2008, 23:27




Mi sa che mi conviene riguardare i primi episodi :D

Zach con un bimbo,sai che non ci ho mai pensato :unsure: sicuramente però sarà come hai detto tu tenero e divertente :D non sò perchè ma quando penso a lui mi viene in mente sempre di associarlo a 2 aggettivi alla volta, tenero/divertente, angelo/diavolo, dolce/sensibile......mi stà venendo la sindrome Gabe/Sylar :wacko: :wacko:


image


image
 
Top
20 replies since 31/1/2008, 11:21   569 views
  Share