I 1000 volti di Zach!, se si può contare fino a 10000 senza un motivo, perché non farlo con un HOTtimo motivo ;)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
icon12  view post Posted on 31/1/2008, 07:39




Qui si postano tutte le immagini che trovate in cui Zach ha diverse espressioni da quelle buffe a tutti gli sguardi che solo lui sa fare. Lady qui c'è bisogno di te!image
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/1/2008, 15:07




E io mi ci butto a capo fittoooo!!!!!

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/1/2008, 15:12




sii!! ecco cosa volevo e aspettavo!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/2/2008, 23:48




Le sue espressioni, come si fà rimanere impassibile di fronte a una faccia del genere :lol: e poi sa giocare anche a bowling,io faccio pena :( dovrà darmi lezioni private :P :wub:

image
image
Questa camicia e questa cravatta però no Zach!!!,proprio non vanno bene :angry: ok te le tolgo io. :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/2/2008, 03:44




XDD La seconda! ma che fa,vuole sloggarsi la mascella? Questo sì che vuol dire sorridere. La camicia e la cravatta... Ma sì è il suo stile :P (o quello delle tende di casa sua XD ) mi piace e che tu ne vuoi sempre una scusa :shifty: Io non ho mai provato a giocarci, mi piace però come sport. Ma nella seconda image dove era lui?
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/2/2008, 17:38




E si per me ogni scusa è buona :P :P

Le tende di casa sua :lol: :lol: speriamo che per quando andremo ad abitare insieme le abbia cambiate :shifty: :P

Io ho giocato varie volte,ma proprio non fà per me,provaci se ti capita è divertente....e poi avresti una cosa in comune con Zach :D rendiamo l'utile al dilettevole :lol:


Non ricordo dov'e,mi informo ^_^

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/2/2008, 19:05




CITAZIONE (LadySylar @ 3/2/2008, 17:38)
E si per me ogni scusa è buona :P :P Le tende di casa sua :lol: :lol: speriamo che per quando andremo ad abitare insieme le abbia cambiate :shifty: :P

certo che per allora le avrà cambiate,se continua ad indossarle.... :P
CITAZIONE
Io ho giocato varie volte,ma proprio non fà per me,provaci se ti capita è divertente....e poi avresti una cosa in comune con Zach :D rendiamo l'utile al dilettevole :lol: Non ricordo dov'e,mi informo ^_^

Ok alla prima occasione ci proverò...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/2/2008, 15:42




CITAZIONE (SylarQuinto @ 3/2/2008, 03:44)
Ma nella seconda image dove era lui?

Alla festa per promuovere la prima stagione di Heroes: Heroes Season 1 Wrap party, ci sono alcune dove scherza con Hayden molto carine ^_^ appena posso le posto,se non le hai viste ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/2/2008, 21:42




Ne ho un paio dove scherza con lei ma non so se sono quelle. li posterò appena ritrovo link era per 4 minuti arrivata il grafico, poi è sparito credi che ci fosse in tag qualche commento da cancellare? :P
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/2/2008, 13:36




CITAZIONE (SylarQuinto @ 4/2/2008, 21:42)
era per 4 minuti arrivata il grafico, poi è sparito credi che ci fosse in tag qualche commento da cancellare? :P

Ma scherzi,fortuna che non c'ero io,allora sicuro che sarebbe scapata :lol: e poi mi è sembrata così disponobile ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/2/2008, 16:20




Io ho queste con Hayden...imagema non credo siano quelle a cui ti riferisci... image

Edited by SylarQuinto - 5/2/2008, 16:38
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/2/2008, 17:23




Io parlavo di queste,ma sicuramente ti sarà capitato vederle.
Nell'ultima che hai postato,mi piacerebbe sapere il perchè della faccia di Zach :lol:
image
image
Heyden,vabbè che siete amici però non ti aggrappare troppo <_< :P
image

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/2/2008, 17:36




Ah si! si che le ho viste non me lo sono ricordata... lascia stare che preferisco lei aggrappata a Zach, visto che è impegnata piuttosto che la Bell che non sopporto..... Me lo chiedo sempre anche io che diavolo ha fatto... ><
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/2/2008, 19:47




:angry: Non parlarmi della Bell!!! :angry: non l'ho mai sopportata,già non mi piaceva quando faceva veronica mars...immagina quando ho saputo che conosceva Zach da 10 anni e che si vociferava di una love story fra i due :angry: :angry: :angry:

Consoliamoci con questa,mi fa morire la faccia che ha :lol: ^_^
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/2/2008, 00:01




:lol: :lol: mi sa che li doveva essere proprio fuso dopo lunga giornata....è una faccia stravolta :P
 
Top
94 replies since 31/1/2008, 07:39   1133 views
  Share