Gabriel¤Sylar¤Gray, Il villain più hot che si sia mai visto in una serie.(Non sono di parte...nooo)

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 19:28 by: LadySylar




Ierimattina a scuola,non avendo niente di meglio da fare :P ho pensato....Sylar....perchè piace?
Ho notato che il suo personaggio ha molti fans,come mai?
Dovrebbe essere il contrario,insomma lui è l'anti hero,il cattivo con la C maiuscola,quello che uccide persone innocenti senza pietà.
Per quanto mi riguarda mi ha affascinato subito fin dalle prime puntate,anche quando non si vedeva...lui c'era,parlavano di lui descrivendolo uno spietato assassino,e la mia curiosità cresceva con le mie domande,"perchè li uccide" "come fa a rubargli i poteri" "quanti poteri ha?" man mano la mia curiosità si è trasformata in ammirazione....lo sò non è normale,ma dobbiamo ammettere che i suoi metodi per uccidere gli altri Heroes sono geniali,il modo in cui gli mente,gli strataggemmi che usa per avvicinarli,la determinazione che ha nel cercarli,(per non parlare delle battute,sono le migliori,quelle che più ti rimangono in mente,per l'effetto che fanno)........poi ci sono i motivi,lui ha sempre sperato di diventare qualcosa di più,e chi no?.....Molti pensano che non abbia nessun potere,ma si sbagliano,il suo potere è comprendere le cose,e la domanda che faccio sempre a tutti è....ma allora perchè è nella lista? possibile che Chandra si sia sbagliato solo con lui? E proprio "grazie"Chandra,che Gabriel capisce che le persone che non accettano i loro poteri come doni non li meritano,decide di cambiare il suo nome in Sylar e sappiamo tutti che un vero supereroe ha un identita segreta :shifty: .....ormai ero diventata sua fan ed era un piacere scoprire quanti poteri avesse,quanto fosse forte,quanto è geniale :wub: ........Ma di lui si è anche intravisto il suo lato umano,il sentirsi inadeguato a causa della madre,di non essere accettato per quello che è,il rimorso che prova dopo aver involontariamente ucciso sua madre,......e mi ha colpito il discorso che fà a Mohinder quando crede di essere lui ad esplodere,dice"non voglio uccidere gente innocente" perchè le persone che uccide per rubargli i poteri ai suoi occhi sono colpevoli,tutta questa complessità,a chi non affascina? chi sotto sotto non aspira a essere il più forte? il più potente? a chi non piace l'ambizione?
E diciamolo senza lui il telefilm non sarebbe nemmano iniziato,dato che tutto gira su Sylar che vuole uccidere la Cheerleder -_-

Questa è senza il menù ^_^
image
 
Top
35 replies since 30/1/2008, 20:57   927 views
  Share