Gabriel¤Sylar¤Gray, Il villain più hot che si sia mai visto in una serie.(Non sono di parte...nooo)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
icon12  view post Posted on 30/1/2008, 20:57




image
Abilità:Comprende i sistemi complessi

Poteri Acquisiti

  1. Telecinesi 1x10
  2. Memoria Eidetica 1x08
  3. Criocinesi
  4. Liquefazione materie inorganiche e controllo temperature
  5. Super udito
  6. Divinazione
  7. Emissione energia nucleare
  8. Creazione illusioni 1x20
  9. Rigenerazione spontanea 1x20
  10. Intangibilità(scomposizione cellulare) 1x20
  11. Volo 1x20
Alcune persone ancora chiedevano spiegazioni su come funzionasse il potere di Sylar, alcuni erano convinti addirittura che non avesse un potere come gli altri heroes. Io ho dato questa:

Un neurochirurgo quando ti opera conosce benissimo quali zone toccare e che funzioni hanno Sylar fa lo stesso, individua la zona del cervello dove risiede il potere e poi dopo che ne ha studiato i collegamenti vari, come una sorta di Neo nella scena finale quando finalmente comprende come funzionano le cose assumendone così il controllo, Sylar si riprogramma,ricorda che è il CERVELLO il SUO potere quindi sa quali zone attivare all'interno di quell'80/90% che comunemente non usiamo e modificarne la struttura.Insomma metti insieme un neuroch. che comprende e un elettricista che collega le piste ed hai Sylar.


Edited by SylarQuinto - 3/11/2008, 01:49
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/1/2008, 22:19




Lo hai spiegato benissimo ,volevo aggiungere che durante la prima serie riferendosi a Sylar si dice che abbia ucciso ben 9 persone,il che fa presumere che dovremmo vedere altri poteri.......bhe diciamo che lo spero
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/2/2008, 00:15




Oh è vero non me lo ricordavo! Altri 9 wow già è fico con questi che ha con altri nove sarebbe per me irresistibile... quando sta fermo e basta che muove una mano o un dito per fare tutto quello che vuole....mamma che pose hot che ha in quei momenti, ehm...hai mai pensato ad una certa cosa su uno con un potere del genere?Vediamo se capisci XD forse meglio di no.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/2/2008, 13:36




CITAZIONE (SylarQuinto @ 1/2/2008, 00:15)
ehm...hai mai pensato ad una certa cosa su uno con un potere del genere?Vediamo se capisci XD forse meglio di no.

Ma ovviamente no!!!!! :o: e che me ne vengono in mente più d'una :lol: :lol: :P (ci vorrebbe una faccina da porcellino) :D :D



Edited by LadySylar - 1/2/2008, 16:16
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/2/2008, 13:56




:P Proprio ieri avendomi ricordato dei 9 in più ho subito fatto mente locale su tutte le sue scene e la prima che mi è venuta in mente e quella Sylar vs Dale(super udito)volevo postare in teorie questa domanda: non sente i passi perché la telecinesi la può usare anche su se stesso oppure ha il potere della fluttuazione?(c'è sicuramente un altro termine per dirlo ma non mi viene) o magari può già volare?In Homecoming si è fatto male quando è nella stanza Bennett dice che l'hanno curato anche ricucito mi pare.La posto in teorie
 
Top
LadySylar
view post Posted on 6/2/2008, 16:00




Sicuramente su Sylar ci sono molte domande,che come spero avranno delle risposte.
Quello sguardo che tanto ci piace :P
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 6/2/2008, 16:06




:woot: :woot: Si! che bella questa col menù in mano e mentre guarda gli altri heroes, la trovo geniale! Si vai, Sy pappateli tutti! :P Mi piace tanto che ce devo fare.... è la prima zoommata che ho visto grazie per non avermela fatta perdere
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 19:42




E che mi dici di questo sguardo :shifty: maledizione ,se non ci fosse questo tipo d'avanti a rovinare tutto <_<
E poi ribadisco che con la maglietta dei Ramones è troppo ROCK :lol:

image
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/2/2008, 20:08




XD AHH! È stupdendo! Il primo fantastico, quello sguardo rappresenta il desiderio(desiderio nella serie, per me personalmente la lussuria)fatta a persona il secondo e da chi sa già come andranno le cose, ha la faccia che dice "Ti sto fregando alla grande e neanche te ne sei reso conto" ^^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/2/2008, 19:28




Ierimattina a scuola,non avendo niente di meglio da fare :P ho pensato....Sylar....perchè piace?
Ho notato che il suo personaggio ha molti fans,come mai?
Dovrebbe essere il contrario,insomma lui è l'anti hero,il cattivo con la C maiuscola,quello che uccide persone innocenti senza pietà.
Per quanto mi riguarda mi ha affascinato subito fin dalle prime puntate,anche quando non si vedeva...lui c'era,parlavano di lui descrivendolo uno spietato assassino,e la mia curiosità cresceva con le mie domande,"perchè li uccide" "come fa a rubargli i poteri" "quanti poteri ha?" man mano la mia curiosità si è trasformata in ammirazione....lo sò non è normale,ma dobbiamo ammettere che i suoi metodi per uccidere gli altri Heroes sono geniali,il modo in cui gli mente,gli strataggemmi che usa per avvicinarli,la determinazione che ha nel cercarli,(per non parlare delle battute,sono le migliori,quelle che più ti rimangono in mente,per l'effetto che fanno)........poi ci sono i motivi,lui ha sempre sperato di diventare qualcosa di più,e chi no?.....Molti pensano che non abbia nessun potere,ma si sbagliano,il suo potere è comprendere le cose,e la domanda che faccio sempre a tutti è....ma allora perchè è nella lista? possibile che Chandra si sia sbagliato solo con lui? E proprio "grazie"Chandra,che Gabriel capisce che le persone che non accettano i loro poteri come doni non li meritano,decide di cambiare il suo nome in Sylar e sappiamo tutti che un vero supereroe ha un identita segreta :shifty: .....ormai ero diventata sua fan ed era un piacere scoprire quanti poteri avesse,quanto fosse forte,quanto è geniale :wub: ........Ma di lui si è anche intravisto il suo lato umano,il sentirsi inadeguato a causa della madre,di non essere accettato per quello che è,il rimorso che prova dopo aver involontariamente ucciso sua madre,......e mi ha colpito il discorso che fà a Mohinder quando crede di essere lui ad esplodere,dice"non voglio uccidere gente innocente" perchè le persone che uccide per rubargli i poteri ai suoi occhi sono colpevoli,tutta questa complessità,a chi non affascina? chi sotto sotto non aspira a essere il più forte? il più potente? a chi non piace l'ambizione?
E diciamolo senza lui il telefilm non sarebbe nemmano iniziato,dato che tutto gira su Sylar che vuole uccidere la Cheerleder -_-

Questa è senza il menù ^_^
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/3/2008, 23:49




Le immagini che mi servirebbero. Io ti dò un indicazione tu posti l'image e poi ti dico se va bene o se quella che voglio è più avanti o indietro nella puntata. Ok?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/3/2008, 00:08




1 per presentare Gabe quella con occhiali da orologiaio, proviamo a vedere cosa hai. Basta che non sia la solita con cardigan grigio,mi pare.
  • 2purtroppo la madre. Quella dove Gabe è a casa sua e si siede per aggiustare l'orologio e la madre gli sta dietro con le mani sulla testa e una dove solo lei
  • 3 incontro con Chandra, 4 quando lo esamina al computer,
  • iniziamo con queste :P vediamo cosa metti.
     
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 4/3/2008, 12:33




    Vediamo,inizio con quelle che ho poi le altre le cerco.
    Quella con la madre,ne metto più di una,così vedi quale va meglio.
    image
    image

    Passiamo all'incontro con Chandra,quando entra nel negozio e lo vede.
    image
    Quando lo guarda in quel modo impressionato(anch'io lo guarderei così)dopo che gli ha aggiustato l'orologio,o sempre mentre lo aggiusta.
    image
    image
    Poi non so quando gli fa vedere il libro che poi cambierà la sua vita.
    image
    image
    Poi nell'altro topic mi chiedevi anche di lui mentre fa volare il bicchiere,purtroppo non si capisce tanto.
    image
    image
    Con occhiali da orologiao,ci sono sempre le stesse,mi spiace,potresti usare un primo piano,tanto per cambiare.
    image
    image
    image
    image
    Solo la madre,un primo piano.
    image
    Quando gli da il regalo
    image
    Oppure,non ho resistito,con un pò di Zach :P
    image
    image
    Quando lo esamina al pc
    image
    image
    Quando perde la pazienza
    image
    image
    image

    Vedi tu,non preoccuparti delle dimensioni che le cambio come vuoi.


     
    Top
    SylarQuinto
    view post Posted on 4/3/2008, 15:37




    Non puoi immaginare ì brividi ogni volta che mi rispondi.... hai azzeccato in modo impressionante quello che volevo per

    esempio per la presentazione era proprio quella in primo piano che volevo :woot: mi conosci troppo bene non potevo non volere quella bocca semi aperta per non parlare quanto mi piace li quel labbro inferiore. Ma soprattutto non è la solita che tutti usano ovunque. In piedi, occhiali neri e cardigan....basta.... Andiamo avanti,

    Madre, prendo la 2 mostra di più la sua ossessività. Chandra, 1 il sorriso soddisfatto di Gabe, ti ho ossessionato per quel sorriso :P ,e tengo anche la 2.

    La prima del libro e la prima del bicchiere, la madre singola devo pensarci non la sopporto proprio.... Esame al pc 2 e 3

    Mi serve quelle dove cammina fra la gente della puntata Hard Part e quelle quando esce in strada subito dopo che litiga con Chandra non primo piano. grazie ^^
     
    Top
    LadySylar
    view post Posted on 4/3/2008, 15:37




    :woot: Sono contentissima che ti piacciono :lol: però se preferisci qualcun'altra basta che chiedi,vale anche per le dimensioni,non ti preoccupare :D

    Quella del suo primo piano :wub: :wub: piace tantissimo anche a me,e hai notato che pelle perfetta abbia......si nota solo quella piccola"cicatrice" rotonda sulla guancia,che è perfetta su di lui :wub:
     
    Top
    35 replies since 30/1/2008, 20:57   927 views
      Share