Zachary...che altro dire....

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
icon12  view post Posted on 30/1/2008, 19:26




imageimage
per la raccolta personale di Lady circa (cosa che come sapete condivido :D )lo strano rapporto che Zach ha col sedersi :P
imageimageimage
Questa è fra le mie preferite del sidekick ha un espressione da angioletto e quei colori sullo sfondo gli stanno di un bene....
image

Edited by SylarQuinto - 29/10/2008, 01:33
 
Top
LadySylar
view post Posted on 31/1/2008, 22:38




Non credo ci sia bisogno di commentare le tue foto,sono da sbavo^^ e quoto sull'ultima,Zach sa essere così angelo e così diavolo cambiando solo un'espressione XD

Ok per uscire fuori dalle righe posto questa foto dove non capisco assolutamente il suo taglio di capelli

image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/1/2008, 23:37




Io ho capito! vedi che c'è una siepe o cespuglio lì vicino? bhe quando l'hanno potata mi sa che Zach era un pò troppo nelle vicinanze :D A parte gli scherzi.... :woot: ma è un taglio quasi alla mohicana! Mi piacee! Ma come sta bene...ma dove li trovi brava! ma è recente? li porta ora così?Di questa image ho sempre visto icone finalmente l'ho trovata :D image

Edited by SylarQuinto - 1/2/2008, 13:41
 
Top
LadySylar
view post Posted on 1/2/2008, 13:40




Non penso sia recente,perchè alla premiere di Cloverfield già gli erano cresciuti.........meno male :P vabbè che me lo sarei presa lo stesso :P però lo preferisco adesso :wub:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/2/2008, 13:44




A me non dispiace e comunque anche io me lo prenderei in qualunque modo anche rasato a zero!image imageamo quel giubotto di pelle nera...imagedovrebbe sembrare più tosto ma non gli riesce bene, è troppo cucciolo sempre... ok la pianto.

Edited by SylarQuinto - 1/2/2008, 17:54
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/2/2008, 23:38




Ma si piantala......che continuo io!!! :lol: :lol: vuole fare il duro,con la maglietta con lo scollo a V dove si intravede il petto :wub: :wub: o mamma,incomincio a sudare :wub:

Per me puo sedersi come vuole,io me lo prendo anche a testa in giù :lol:
image
Però che contorsionista.......mi vengono in mente certe coseimage


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/2/2008, 19:28




:woot: prima niente ed ora ne ho due di quel servizio tanto cercato! EVVIVA! a me piacciono queste lui che insegna ad Adrian come si fà a muoversi come Sylar sottolinea il fatto che solo LUI può essere Sylar e nessun altro imageimagenon c'è dubbio che senza Zach il personaggio di Sylar non esisterebbe, non sarebbe altro che un cattivo come tanti. Zach lo rende unico con il suo sguardo col SUO modo di muoversi e di parlare.....molto di Zach è in Sylar..... fermami Lady! XD per non parlare di come gli cade bene quella t-shirt gialla...

Edited by SylarQuinto - 3/2/2008, 20:26
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/2/2008, 22:43




Non sono mica pazza a fermarti :lol: per me puoi continuare benissimo :lol:
Le foto le avevo già :P una l'ho anche postata nell'altro forum,titolandola "Il maestro Zach che insegna all'allievo Adrian" :lol: perchè come dici tu Lui solo é Sylar :D
Ho notato che gli stanno bene tutti i colori,dico veramente,qualsiasi colore lo risalta............ma forse è semplicemente lui :wub: :wub:

Ma quì ha già il taglio alla spock?

Ho anche la gif,spero che tu la veda ^_^
image
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 4/2/2008, 13:20




:lol: Il maestro Zach e l'allievo adrian ma come suona bene... dove l'hai postata se ti ricordi vado a vedere i vari commenti, non me lo ricordavo forse è stato prima che arrivassi nel forum. La gif si è scaricata senza problemi grazie :P. È grazie per l'immagine del contorsionista XD come detto non sapevo ci fossero altre foto di quel servizio.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 4/2/2008, 15:18




Quella del servizio fotografico l'ho trovata proprio pochi giorni fa,infatti anche io credevo che non c' ne fossero :unsure: sono contenta che ti sia piaciuta ^_^

La foto di Zach che insegna ad Adrian l'ho postata sul forum di Heroes nella sezione Zachary Quinto/Sylar a pagina 4 ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/2/2008, 14:15




Vado a vedere la pagina ^^ chissà cosa sta inquadrando....che bella quella maglietta, lo so ripetitivo ma non ci riesco a non dirlo XD imageimageVisto hanno capito che il nostro Zach è un opera d'arte vivente.... non so te ma io al muro lo attaccherei volentieri... :wub: image

Edited by SylarQuinto - 14/2/2008, 03:51
 
Top
LadySylar
view post Posted on 5/2/2008, 17:14




Uffa non vedo di nuovo le foto che hai postato :( :cry:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/2/2008, 23:31




senti provo a mandartele in mp domani perché io li vedo :( sempre pubblicità photobucket? queste...imageimageimageimage

Edited by SylarQuinto - 6/2/2008, 16:39
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 19:16




:woot: :woot: Queste le vedooooooo :woot: L'ultima :wub: :wub: e quella di profilo :wub: :wub: ultimamente mi è venuta la voglia pazza del suo profilo :wub: di la verità non è perfetto il suo profilo....si che bello vero???? su dillo!!!!!!!!! dillo!!!!!!!!! :angry: Ooops scusa è stato un attimo ma è passato :lol:

image
image
image
image
image

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/2/2008, 21:35




:wub: :wub: Lady così mi uccidi! Le prime due sono da sogno, mai viste :woot: Se il suo profilo è bello se l'ho mai notato, mi chiedi? Ma piccola io lo riconoscerei in mezzo ad una folla anche se di spalle solo dalla nuca, da come cammina, dal portamento, come veste, dai lineamenti del suo corpo...Se potessi vorrei essere il suo angelo custode e quando si allontana farei una,mille corse per restargli sempre al fianco e proteggerlo. Ecco se avessi il computer avrei postato una foto per ogni cosa che ho detto, ma purtroppo non ho nessun link alle foto che vorrei in questo momento.

Edited by SylarQuinto - 7/2/2008, 21:50
 
Top
118 replies since 30/1/2008, 19:26   1760 views
  Share