F.R.I.E.N.D.S
,
DOVEVO aprirla!!

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 26/10/2008, 12:56




Cavolo!!! non so da dove iniziare :spyho:

Per prima cosa Grazie Gaia,hai fatto un bellissimo lavoro,traducendo i dialoghi, troppo divertenti :hahaha:

Per non parlare delle foto,le faccie di Joey,mi fanno sempre sbellicare :hahaha: :hahaha:
E la scena di Ross fuori al central mi fà sempre commuovere :cry: :cry: E la coppia Chendler e Monica è bellissima :wub2:

Riguardando tutte queste foto mi hai fatto venire voglia di rivedermi di nuovo le puntate ^_^

Mi raccomando continua :P e se puoi posta il video di quando Phoebe canta quell'assurda canzone sul gatto rognoso :hahaha:

Quoto con LuigiSylar e SylarQuinto su Band of Brothers,è un telefilm bellissimo ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 28/10/2008, 18:34




Nuove battute!!

(Chandler è scappato in preda al panico per il matrimonio e Ross cerca di riportarlo indietro)
Ross: Ok, allora. Non devi sposarti. Noi possiamo solo andare a casa e fare una doccia. Non è spaventoso, vero?
Chandler: Dipende cosa intendi per noi!

Ross: Chandler Muriel Bing...i tuoi genitori non ti hanno mai dato una possibilità! :lol:

Joey: Bene, nessuno mi da mai ascolto! Se la confezione e carina, a nessuno importa cosa c'è dentro! (Io amo Joey :hahaha: )

Emily: C'è qualcun altro.
Ross: Significa la stessa cosa sia in Inghilterra che in America?

Ross: Sono cresciuto con Monica,ok? Se non mangi velocemente, non mangi!

Joey: Ecco la nostra ultima pizza insieme come coinquilini!
Chanlder: Avrei dovuto immaginare che lo avresti fatto. Io ho ordinato cinese.
Joey: Bè, va bene. In realtà è una cosa carina, vedi, la nostra ultima cena insieme, io porto il cibo dei miei antenati, tu il cibo dei tuoi!

Joey: Io non posso stare a lungo. Devo alzarmi presto per un audizione domani e devo avere un bel aspetto. Dovrei interpretare un ragazzo di 19 anni.
Chandler: Così quando dici che devi alzarti presto, intendi nel 1986?

(Ross vuole suonare la cornamusa al matrimonio di Chandler e Monica)

Monica: Perchè la tua famiglia è scozzese?
Chandler: Perchè la tua famiglia è Ross?

(Joey e Chandler fanno domande a Carol sull'allattamento)
Joey: Se soffi da ul lato, l'altra si gonfia?

(Chandler,Joey,Monica e Phoebe sono chiusi in camera di Monica mentre fuori Ross e Rachel litigano. L'ultima volta che era successo, erano rimasti chiusi dentro per ore, così Joey ha nascosto una scatola sotto il letto di Monica, dove, tra le altre cose, ci sono dei preservativi)
Joey: Non sappiamo quanto tempo dovremmo rimanere qui. Potremmo dover ripopolare la terra!
Chandler: E i preservativi sono il modo giusto per farlo?

Ross: Chendler, ti sei mai messo un abito nero da cocktail e mi hai chiesto di venire nella tua camera d'albergo?
Chandler: No!
Ross: Allora non assomigli a nessuno dei tuoi genitori!

(attraversando la navata con Phoebe e Rache al matrimonio di Chandler e Monica)
Ross: è carino
Phoebe: cosa?
Ross: Non avevo mai attraversato la navata sapendo che non potevo finire con un divorzio!

(Rachel ha dato a Ross lo smoking di Batman e a Chanlder quello di 007. Monica cerca di convincere Chandler che 007 è migliore)
Monica: Ma 007 rimorchia tutte le pupe!
Chandler: Si, ma Batman ha Robin!!

(Rachel vuole cambiare appartamente prima della nascita del bambino)
Rachel: Non voglio che la prima cosa che dica il mio bambino sia "come va" (In originale, la battutta è la mitica "How you doin'" che Joey ripete ogni volta che aggancia una ragazza...in italiano purtroppo non la traducono sempre nello stesso modo, quindi la cosa si è un po' persa)

(Ross ha appena cercato di bciare sua cugina)
Ross: (PENSANDO) Di qualcosa...di qualcosa...Niente che tu dica potrà rendere questa situazione peggiore...O mio Dio, questo è il periodo di silenzio più lungo di sempre...(PARLANDO) Non faccio sesso da molto tempo (PENSANDO) Si, avresti fatto meglio a non dire niente...

:hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/10/2008, 11:35




Anche a me è venuta voglia di rivederlo XD troppo bello Grazie delle quotes! Sono fantastiche proprio un tocca sano per la depressione ^_^
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 30/10/2008, 22:31




Chi è quel GENIO che ha aperto questo topic??? :spyho: Io AMO ALLA FOLLIA Friends!!! :wub2: La mia preferita è Rachel per le femmine e Chandler per i maschietti! Come coppia preferita adoro quella formata da Ross e Rachel, sono così pucciosi insieme! :wub3: A volte mi riguardo le puntate, perchè sono bellissime! Un telefilm così non si dimentica così facilmente!!! Bellissime le foto che sono state postate, anche i diaolghi: STUPENDI! :lala:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 31/10/2008, 01:28




Ciao LadyM! Gaia è il genio :spyho: Quoto sul pucciosi Ma preferisco Monica e Chandler per il loro contrasto. Chi si scorda la puntata dove Chandler fa le pulizie e poi si rende conto che non sa rimettere tutto apposto come prima ed inizia ad avere paura del ritorno di Monica :lol:

Povero lui così maldestro e lei così perfettina mi fanno troppo ridere.Adoro Monica e Phoebe. E Joye e Chandler con la loro stupenda amicizia ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 1/11/2008, 10:05




CITAZIONE
Chi è quel GENIO che ha aperto questo topic???

Eccomi! :lol:
Lo dico sempre che sono un genio, ma non mi da mai retta nessuno :hahaha:

CITAZIONE
Chi si scorda la puntata dove Chandler fa le pulizie e poi si rende conto che non sa rimettere tutto apposto come prima ed inizia ad avere paura del ritorno di Monica

Ho ADORATO quella puntata :hahaha: Con Chandler terrorizzato :hahaha:
Non ci sono dubbi su chi porti i pantaloni in quella coppia :hahaha:

MONICA: "Hai paura di me?"
CHANDLER: "Dovrei averne?" :hahaha:

è anche vero però, che in tutti i momenti più difficili, quando viene fuori la grande fragilità di Monica, Chandler è sempre lì a sostenerla e a darle la forza che le serve :spyho:

Ma passando ad altro, quando ho postato le immagini vi avevo promesso una cosa...ecco a voi...

L'ARMADILLO NATALIZIO :hahaha:



e i suoi amici:

BABBO NATALE



e...SUPERMAN! :hahaha:



E poi...vi ricordate la puntata di Halloween? Ecco a voi i magnifici sei:

LA RAGAZZA CHE HA SPESO UN SACCO DI SOLDI PER UN VESTITO E VUOLE INDOSSARLO PRIMA DI ESSERE TROPPO GRASSA:



CATWOMAN (Tra l'altro Courtney è veramente bellissima in questo episodio)



SUPERGIRL:



LA PATATA/SPUTNIK :hahaha:



IL CONIGLIO ROSA E LA SUA FACCIA SEXY :hahaha:



e dulcis in fundo...

CHANDLER!! :hahaha: :hahaha:



Scusate la qualità orrenda -_-
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 1/11/2008, 18:46




Guardate un po' cosa ho trovato!! Le "Evoluzioni" dei magnifici sei...come sono cambiati negli anni!

DAVID


più o meno è sempre lo stesso ^_^

MATTHEW



Lui è carino sempre :wub: Anche se lo preferivo prima ^_^

MATT


è andato decisamente peggiorando -_-

JENNIFER


Lei invece diventa sempre più bella...

COURTNEY


Anche Courtney la trovo molto più bella nelle foto più recenti...
LISA

Più o meno rimane sempre la stessa, ma la preferisco con i capelli lunghi ^_^

E per finire...guardate i mitici sei da piccoli!!



Matthew è un amore, è troppo troppo troppo bellino :wub:
Courtey è anche lei carinissima
Matt è decisamente migliorato crescendo :lol:
Lisa è identica! :lol:
Anche Jennifer è migliorata crescendo :lol:
E dulcis in fundo...David! :hahaha: Non si può guardare! :hahaha: quei capelli sono improponibili :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/11/2008, 14:09




Mio dio GAIA che lavoro fantastico che stai facendo in questa sezione :woot:

Le foto delle evoluzioni sono una cosa troppo forte e quoto tutto cio che hai detto, avrei fatto gli stessi commenti.....no comment su David capellone :XD:
Mi spiace quotare su Matt che va peggiorando, ma purtroppo è vero :( mi sa che è quello a cui è andata proprio male dopo FRIENDS. Non è che abbia fatto molto fuori dalla serie questa e JOEY.

Grazie per L'armadillo :hahaha: che spasso!! e il povero Ross che gli toccava ricominciare ogni volta se nn sbaglio.

Ti confesso che quelle scene di Halloween non me li ricordo proprio :wacko:
Cavoli strano!

Joey che fa Chandler :XD: non me lo ricordo UFFA!!! voglio vederla :hahaha:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/11/2008, 17:13




CITAZIONE
Mio dio GAIA che lavoro fantastico che stai facendo in questa sezione

Grazie! ^_^

CITAZIONE
Mi spiace quotare su Matt che va peggiorando, ma purtroppo è vero mi sa che è quello a cui è andata proprio male dopo FRIENDS. Non è che abbia fatto molto fuori dalla serie questa e JOEY.

Invece quella che ha avuto meno lavoro dopo friends è stata Lisa. Non ha fatto praticamente più nulla...Matt dovrebbe avre fatto i due film delle Charlie's Angel e la sitcom Joey...David si è dedicato alla regia e al doppiaggio...Courtney ha diretto e recitato nella serie tv Dirt...ma quelli che hanno mantenuto davvero il loro successo sono Matthew che ha girato molte commedie, e soprattutto Jennifer ovviamente ^_^

CITAZIONE
Ti confesso che quelle scene di Halloween non me li ricordo proprio

Probabilmente ti sarai persa la puntata, perchè non si scordano facilmente :P
Allora visto che non ti ricordi, cercherò qualche immagine di qualità migliore e magari qualche video ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/11/2008, 15:16




È vero Lisa non ci avevo pensato. Bhe qualcosa ha fatto ma hai ragione proprio ruoli marginali a differenza di tutti gli altri. Mi spiace. Si devo averla saltata non sarebbe l'unica purtroppo :P Sarebbe molto carino da parte tua riportare apposta per me image e video :spyho: grazie.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 16/11/2008, 10:27




Come promesso, ecco qui il video dell'episodio di halloween! Purtroppo è in inglese :(

 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/11/2008, 00:25




Gaia che belle le foto delle evoluzioni ^_^ ma sopratutto quelle da piccoli,non le avevo mai viste :D :D

Scusate non so se ne avete già parlato ma su mediaset premium dovrebbe iniziare una serie con Perry,dal titolo 60 Studio,o qualcosa del genere la conoscete? Gaia tu l'hai vista?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/11/2008, 15:12




CITAZIONE
Scusate non so se ne avete già parlato ma su mediaset premium dovrebbe iniziare una serie con Perry,dal titolo 60 Studio,o qualcosa del genere la conoscete? Gaia tu l'hai vista?

Lady mi hai dato una splenida notizia :woot:
Ho sentitio parlare tantissimo di questa serie (o meglio, del fatto che nella sere ci fosse Matthew :P ) e forse finalmente riuscirò a vederla :woot: :woot:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/11/2008, 19:00




Anche io conosco il titolo e visto qualche image che c'era lui, ma non so assolutamente che tratta e a che stagione stanno

GAIA GRAZIE!!! fa nulla se è in inglese, anzi almeno sentiro finalmente le loro voci reali ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 19/11/2008, 09:51




Ho finito Friends :cry4: :cry4: :cry4:
Ieri ho visto l'ultima puntata e non mi sono ancora ripresa :cry4: :cry4:
Ho pianto come una cretina, e io non piango MAI davanti alla tv :cry3: :cry3:
Mi mancherà tantissimo :bye:



:sob3:
 
Top
41 replies since 20/10/2008, 09:31   1161 views
  Share