F.R.I.E.N.D.S
,
DOVEVO aprirla!!

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 29/11/2008, 07:12 by: SylarQuinto




Per far piangere ancora di piu Gaia per fargli venire ancora piu nostalgia posto il videoclip dei The Rembrandts che suonano ovviamente la sigla di Friends "I'll be there for You"

L'ho vista anni fa su mtv che ogni tanto passava e mi è subito piaciuto come clip, bellissima l'idea di far apparire anche loro nel video ^_^ che come sempre sono troppo simpatici.

Riguardiamocelo e risentiamo questa fantastica sigla ancora una volta :spyho: Anche se non è una novita e non è una cosa fatta da me, te lo dedico comunque Gaia che con questa discussione mi hai fatto sorridere e tirato su di morale neanche sai quante volte :lov2:

GRAZIE!!


(ne ho girati un pò e questo è quello in qualita migliore che abbia trovato anche per audio e per poterlo vederere bene anche a tutto schermo ^_^ )



Poi la versione italiana di gatto rognoso :XD: sia cantata da tutti gli amici e il secondo è quello in cui in friends ne fanno un video ricordate? quando Phoebe va in studio di registrazione??





Versione in inglese del videoclip Gatto Rognoso :lol:
come sempre in lingua originale è tutta altra cosa non l'avevo mai sentita :woot:



 
Top
41 replies since 20/10/2008, 09:31   1161 views
  Share