F.R.I.E.N.D.S
,
DOVEVO aprirla!!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 28/10/2008, 18:34 by: XGaia89X




Nuove battute!!

(Chandler è scappato in preda al panico per il matrimonio e Ross cerca di riportarlo indietro)
Ross: Ok, allora. Non devi sposarti. Noi possiamo solo andare a casa e fare una doccia. Non è spaventoso, vero?
Chandler: Dipende cosa intendi per noi!

Ross: Chandler Muriel Bing...i tuoi genitori non ti hanno mai dato una possibilità! :lol:

Joey: Bene, nessuno mi da mai ascolto! Se la confezione e carina, a nessuno importa cosa c'è dentro! (Io amo Joey :hahaha: )

Emily: C'è qualcun altro.
Ross: Significa la stessa cosa sia in Inghilterra che in America?

Ross: Sono cresciuto con Monica,ok? Se non mangi velocemente, non mangi!

Joey: Ecco la nostra ultima pizza insieme come coinquilini!
Chanlder: Avrei dovuto immaginare che lo avresti fatto. Io ho ordinato cinese.
Joey: Bè, va bene. In realtà è una cosa carina, vedi, la nostra ultima cena insieme, io porto il cibo dei miei antenati, tu il cibo dei tuoi!

Joey: Io non posso stare a lungo. Devo alzarmi presto per un audizione domani e devo avere un bel aspetto. Dovrei interpretare un ragazzo di 19 anni.
Chandler: Così quando dici che devi alzarti presto, intendi nel 1986?

(Ross vuole suonare la cornamusa al matrimonio di Chandler e Monica)

Monica: Perchè la tua famiglia è scozzese?
Chandler: Perchè la tua famiglia è Ross?

(Joey e Chandler fanno domande a Carol sull'allattamento)
Joey: Se soffi da ul lato, l'altra si gonfia?

(Chandler,Joey,Monica e Phoebe sono chiusi in camera di Monica mentre fuori Ross e Rachel litigano. L'ultima volta che era successo, erano rimasti chiusi dentro per ore, così Joey ha nascosto una scatola sotto il letto di Monica, dove, tra le altre cose, ci sono dei preservativi)
Joey: Non sappiamo quanto tempo dovremmo rimanere qui. Potremmo dover ripopolare la terra!
Chandler: E i preservativi sono il modo giusto per farlo?

Ross: Chendler, ti sei mai messo un abito nero da cocktail e mi hai chiesto di venire nella tua camera d'albergo?
Chandler: No!
Ross: Allora non assomigli a nessuno dei tuoi genitori!

(attraversando la navata con Phoebe e Rache al matrimonio di Chandler e Monica)
Ross: è carino
Phoebe: cosa?
Ross: Non avevo mai attraversato la navata sapendo che non potevo finire con un divorzio!

(Rachel ha dato a Ross lo smoking di Batman e a Chanlder quello di 007. Monica cerca di convincere Chandler che 007 è migliore)
Monica: Ma 007 rimorchia tutte le pupe!
Chandler: Si, ma Batman ha Robin!!

(Rachel vuole cambiare appartamente prima della nascita del bambino)
Rachel: Non voglio che la prima cosa che dica il mio bambino sia "come va" (In originale, la battutta è la mitica "How you doin'" che Joey ripete ogni volta che aggancia una ragazza...in italiano purtroppo non la traducono sempre nello stesso modo, quindi la cosa si è un po' persa)

(Ross ha appena cercato di bciare sua cugina)
Ross: (PENSANDO) Di qualcosa...di qualcosa...Niente che tu dica potrà rendere questa situazione peggiore...O mio Dio, questo è il periodo di silenzio più lungo di sempre...(PARLANDO) Non faccio sesso da molto tempo (PENSANDO) Si, avresti fatto meglio a non dire niente...

:hahaha:
 
Top
41 replies since 20/10/2008, 09:31   1161 views
  Share