Gabriel¤Sylar¤Gray, Il villain più hot che si sia mai visto in una serie.(Non sono di parte...nooo)

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 27/11/2008, 12:34




:XD: che figlia di.... :hahaha: da quanto aspettavi questo momento XD

cosi tanto da non aspettare nemmeno conferme o episodio :XD:

tremenda XD magari lo ha scritto bello in grande e ripassandoci su con la penna piu volte per evidenziare la cosa e anche soloperche ti faceva piacere :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/11/2008, 16:01




E' sorprendente quanto tu mi conosca :D :D

Per la conferma mi è bastato vedere puntata 9,è fantastico sapere che adesso può prendere i poteri anche in quel modo....non aggiungo altro :P

Riguardo il quaderno,l'ho rilegato con una copertina tutta nera,disegnandoci macchie di sangue,e con scritto al centro Sylar Note :hahaha: anche se è poco originale mi è piaciuto com'è venuto :D e sopratutto perchè l'ho fatto tutto da sola :P

P.S. Mia madre ha detto che stò diventando macabra <_< <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/11/2008, 00:56




CITAZIONE (LadySylar @ 27/11/2008, 16:01)
E' sorprendente quanto tu mi conosca :D :D

:rub: eh eh :lol:

CITAZIONE
Per la conferma mi è bastato vedere puntata 9,è fantastico sapere che adesso può prendere i poteri anche in quel modo....non aggiungo altro :P

Si quello ha fatto piacere anche a me quando l'ho letto ^_^ specie vedendo dalle screencaps di Luigi come Sylar era contento di questo che faccino che aveva :spyho: proprio bello non vedo l'ora di vederla la puntata :spyho:

CITAZIONE
Riguardo il quaderno,l'ho rilegato con una copertina tutta nera,disegnandoci macchie di sangue,e con scritto al centro Sylar Note :hahaha: anche se è poco originale mi è piaciuto com'è venuto :D e sopratutto perchè l'ho fatto tutto da sola :P

P.S. Mia madre ha detto che stò diventando macabra <_< <_<

Ma sai che non mi sorprende la scritta che ci hai messo :XD: il perchè te lo mando in mp XD che forza!!!
:woot: Nero con macchie di sangue! Grandioso :XD: deve essere troppo bello!!
Poco originale?? ma veramente è TUTTO originale sei l'unica che abbia fatto una cosa del genere quindi complimenti sono sicura che deve essere bello e immagino la soddisfazione ^_^

Povera tua madre chissà che faccia :hahaha:
Ma a me sembra che vai sempre meglio :w2:
Io non lo trovo macabro è solo troppo divertente degno della SARMY :P mi sa che nemmeno loro hanno pensato ad una cosa del genere
 
Top
salmakia77
view post Posted on 27/4/2009, 19:20




Trovo che Sylar sia un personaggio straordinario....è incredibile come si sia sviluppato dalla prima serie (dove però c'erano già indicazioni di una certa complessità).
La cosa che sempre mi impressiona è come Zach riesca a farlo sembrare una persona reale. Voglio dire, nonostante le massicce dosi di ironia (ed è un personaggio spesso esilarante nella sua infantile cattiveria, come un bambinetto che fa il cattivo) non esce mai come una macchietta, resta sempre un essere umano....con problemi grossi.....certamente squilibrato, ma non mostruoso. Io non lo trovo un mostro, non riesco completamente a scindere Gabriel da Sylar. E non credo neanche che gli abbiano dato il nome a caso: "Gabriel, come l'arcangelo". OK, era quella testa vuota di Maya a dirlo (e ci sono state risate in casa mia), ma non credo sia completamente falso. Gabriel è effettivamente un angelo...un angelo caduto, ma non per questo totalmente caduto.
E nonostante le scenette splatter (indimenticabile Sylar in ascensore coperto di sangue, con di fianco il tizio terrorizzato!!!!), io - e non credo di essere la sola - lo vedo come una persona. Negli ultimi episodi poi hanno pigiato parecchio il piede sull'emotività, e se non avessero avuto Zach, col cavolo che sarebbero riusciti a trasmettere delle emozioni così forti senza cadere nel ridicolo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 21:24
Avatar

♪♫ the Night is so short ♫♪

Group:
SylarClub
Posts:
4,359
Location:
† Valhalla †

Status:
Image and video hosting by TinyPic


niente da dire...c'hai completamente ragione ^_^

SPOILER (click to view)
*vabbhe che sono pazza ma negli ultimi giorni mi sono sentita Sylar vicino °_______°


non so perchè.. °_______°


 
Top
Zach94
view post Posted on 5/6/2009, 22:27




che dire, avete già detto tutto voi.....:D

A differenza di altri personaggi, però, non è aperto e facilmente comprensibile, anzi.....scommetto che quando guardavamo la prima serie non ci saremmo mai aspettati di vedere cosa avrebbe fatto dopo, e soprattutto che avrebbe avuto delle crisi interiori, cosa che lo rendono più umano e anche un pò dolce ( :cry: ).....non so se mi sono spiegata bene, ma è difficile comprenderlo interiormente (qualche collegamento con il suo potere? ) e riesce in questo modo a fare doppi giochi o ad imitare persone che non è, oltre ad essere molto ironico e in alcuni momenti anche un tantino fragile (specie quando si rende conto della malvagità del suo potere), riservato (anche se a volte gli piace mettersi in mostra, a cominciare da tutte quelle persone uccise lasciate dove capita con la testa aperta) e, in certi casi, molto sensuale (tutto in una sola persona......sicuramente, non è un "cattivo" come gli altri....non so nemmeno se è giusto definirlo così perchè comunque, anche avendo centinaia di poteri, non vuole conquistare il mondo o cose simili, ma non è nemmeno un uomo qualsiasi.....).


E come avete già detto voi anche secondo me zach è l'unico attore in grado di impersonarlo, riesce perfettamente a dare l'idea della figura di sylar........se fosse per me avrebbe già vinto non so quanti premi.....(bellezza a parte)xD








 
Top
35 replies since 30/1/2008, 20:57   927 views
  Share