Heroes IV - Spoiler!
,
Postate qui tutte le notizie sulla prossima stagione di heroes.Volume V

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 6/5/2009, 14:23






In un'intervista su TVGuide, i due attori coinvolti nel colpo di scena di fine stagione parlano di cosa li aspetta.
(Fonte heroes-france. traduzione heroes-ita)

Nathan Petrelli sarà anche morto, ma il suo personaggio continua a vivere, grazie a Matt Parkman, all'interno di un Sylar che ha subìto il lavaggio del cervello. Tuttavia la fine dell'ultimo episodio suggerisce che Sylar non sia completamente scomparso.

Adrian Pasdar ha rivelato che non abbiamo visto la fine di Zachary Quinto in Heroes: “C’è Nathan, e c’è Sylar, a seconda del punto di vista. Se guardo nello specchio, chi vedo?”. Ci saranno lotte interiori: “Chi controllerà le azioni del mio corpo? Come un computer autodidatta, più resterà nel mio corpo, più assimilerà la mia struttura fisica ed il mio DNA, più lo controllerò. Diventa una lotta per il controllo”.

Quando Adrian ha saputo che il suo personaggio doveva “morire” è stato entusiasta: “Volevo provare qualcosa di nuovo con Nathan, con l'idea di questo personaggio, e penso che abbiano trovato un modo molto più interessante, più accattivante di portarlo avanti. È più interessante per me interpretare ciò che mi aspetta di qualunque cosa avessi immaginato senza morire”.

Greg Grunberg da parte sua, ci parla dell'alleanza tra Angela, HRG e Matt: “C’è quest' alleanza, ma non si può dare fiducia ad Angela. E credetemi, è meglio non farla arrabbiare. Ho fatto ciò che mi hanno chiesto di fare, ora mi chiederanno di fare di più ed andare più a fondo. Ciò tormenterà il mio personaggio. Il che mi fa pensare che la prossima stagione sarà formidabile”.

Ma i telespettatori seguiranno? Dopo tutto, la vittima della morte definitiva promessa dai produttori è stata in un certo senso resuscitata. Adrian Pasdar non si preoccupa: “Alcune cose devono restare definitive, altrimenti niente ha più peso, se ogni 10 minuti tutto è rimesso in discussione, nessuno presterà più attenzione. Ma per quanto affascinanti possano essere i concetti, alla fin fine dipende tutto dal pubblico. E perché ci seguano tutte le settimane, vorranno seguire i dilemmi delle persone, non un intreccio qualunque. Proviamo ad essere coerenti, a volte si guadagna, a volte si perde. Ma penso che ne usciremo vincenti".

Adrian spera anche che Nathan ritroverà Tracy Strauss, che potrebbe diventare una cattiva principale della stagione 4 poiché sembra essere animata da una missione di vendetta.

Greg da parte sua, ha scherzato sul fatto che il suo personaggio potrebbe avere cattive intenzioni: “Solo Parkman sa come controllare Sylar, sarebbero fico se potesse liberarlo. Non so perché farei una cosa simile, ma è possibile che se vengo spinto alla fine libererò il mostro”.

Edited by SylarQuinto - 9/5/2009, 22:50
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/5/2009, 21:55




E' stato confermato il ritorno di Heroes con una quarta stagione accorciata (18-20 episodi).
In questo volume vedremo ancora la giovane Angela e i giovani co-fondatori della Compagnia, e nella puntata 3x25 ci sarà la consueta anticipazione del prossimo volume e, in questa occasione, faremo la conoscenza della nuova cattiva.

Primi spoiler sul futuro di Heroes dopo "An Invisible Thread"

Ecco alcune notizie sulla prossima stagione, sul prossimo volume e su alcuni personaggi mai dimenticati dai fans.
Come è già stato detto precedentemente, il V Volume si intitola "Redemption", e non è un caso che si chiami così.

Tutti i personaggi avranno da compiere un percorso verso la propria redenzione, in quanto ognuno farà qualcosa che necessiterà di perdono. Il migliore percorso sarà quello di Hiro. Bryan Fuller ha promesso che, per il nostro simpatico giapponese, sarà una storia magnifica, eccitante, avventurosa ed addirittura migliore di quella che ha avuto nella prima stagione.

Dopo il successo dell'episodio "1961" Kring è intenzionato a riportare in scena i giovani attori per farci conoscere ancora un po' il passato della Compagnia, soprattutto il suo primo periodo di vita. Sarà un'approfondimento dell'intera mitologia di Heroes.

Un po' di chiarimenti su alcuni personaggi amati dai fans:
Daphne è morta. Punto. Potremo rivederla in qualche flashback, ma è definitivamente morta.

Adam è morto, ucciso da Arthur Petrelli. Non c'è alcun piano per far tornare David Anders.

Non c'è alcun piano per far tornare Claude.

Ali Larter non ha avuto lo spazio che merita in questa stagione secondo Bryan Fuller. Ali non tornerà nelle vesti di Barbara, ma impersonerà ancora Tracy.


Nuovi spoiler per la prossima stagione di Heroes, dal blog di Michael Ausiello.
- Zachary Quinto: senza dubbio tornerà la prossima stagione. Ma sento che la serie introdurrà un nuovo cattivo, fresco e misterioso. E se devo essere onesto, è il momento giusto.

- La vendetta di Tracy sarà incentrata nel prossimo volume, "Redemption" (Redenzione).

HeroesIta

È giunta la puntata finale della stagione tre di Heroes e, come vuole la tradizione, l’ultimo episodio della stagione comprende una battaglia colossale tra il bene e il male. (Beh, la squadra Petrelli-Bennet è buona solo per la maggior parte, ma per Heroes basta e avanza.)
Tim Kring, Bryan Fuller e Greg Grunberg ci raccontano cosa fa il malvagio Sylar (tra cui cercare di conquistare Claire), se Danko muore o meno e cosa ci possiamo aspettare nella stagione quattro...
Come abbiamo scritto settimana scorsa, l’episodio finale si basa tutto su Sylar (Zachary Quinto) e Nathan (Adrian Pasdar). Secondo quanto ci racconta Tim Kring: “Vedrete uno scontro. Sentirete le due linee che convergono l’una verso l’altra. Ci sono ancora l’Edificio 26 e Danko da affrontare, e quei cattivi da annientare, e poi bisogna fermare il piano malvagio di Sylar. Sono coinvolti tutti i personaggi. L’episodio finale è il migliore che abbiamo fatto da tanto, tanto tempo".
Allora, cosa succede esattamente in questo finale? Kring dice: “Diventa chiaro che il piano di Sylar è di stringere la mano al presidente degli Stati Uniti per poi diventare il presidente degli Stati Uniti, e che lo farà usando l’aspetto di Nathan Petrelli”.
A proposito, possiamo promettervi che questa storia avrà delle notevolissime conseguenze sia per Sylar che per Nathan. I due mondi si scontreranno.
Che cos’altro succede? Sylar si comporta in maniera fuori luogo con la figlia biologica di Nathan. Kring ci dice: “Sylar e Claire hanno una scena insieme nell’episodio finale dove lui rivela la sua teoria sul perché i due sono destinati ad essere insieme, e si vede che tra i due personaggi esiste uno stranissimo feeling. È una di quelle belle scene che allo stesso tempo fanno rabbrividire e divertono. Sono fantastici insieme”.
Larry Riley/ FX
E il futuro?
Beh, a quanto pare Danko sopravvivrà per continuare a lottare. Kring dice: “L’idea è di avere [Danko] a disposizione là fuori da qualche parte per farlo tornare”, ma non sarà lui il cattivo principale della prossima stagione. Bryan Fuller, produttore esecutivo della serie, ci dice: “Per me, con Danko non ci sono segreti, ma il nostro cattivo della quarta stagione sarà molto più complicato e misterioso”.

Annunciata ufficialmente la quarta stagione

Oggi a Los Angeles NBC ha annunciato ufficialmente il proprio palinsensto 2009-2010.
Era ormai scontato che Heroes ritornasse per una quarta stagione, tuttavia ora è finalmente nero su bianco. Non si hanno ancora notizie ufficiali sulla durata di questa prossimo volume (si parla di 18-20 episodi), ma vi terremo aggiornati.

Nuovi spoiler su Sylar

Kristin di E!Online ci parla di Zachary Quinto e della stagione 4.
Possiamo assolutamente garantirvi che Zachary Quinto ritornerà la stagione prossima. Abbiamo sentito dire che Sylar sarà presente sotto una forma che ci è stata descritta come " molto alla Fight Club". Le morti degli eroi continueranno la stagione prossima, ed alcuni dei vostri personaggi preferiti potrebbero resuscitare nel processo. (Psst ciò non ha nulla a che vedere con Sylar).

Fonte: Heroes-ita
 
Top
1 replies since 6/5/2009, 14:23   207 views
  Share