Mi presento ;D

« Older   Newer »
  Share  
*Dan96_
view post Posted on 7/5/2009, 16:20




XD siete fantatici ;D cmq si i video li faccio un po su tutto ;D e poi è da poco che sono qui e già vi adoro ;D
 
Top
_vertigoblu_
view post Posted on 7/5/2009, 16:53




CITAZIONE
cmq si i video li faccio un po su tutto

Punto a tuo favore. Sono curiosa -_-

CITAZIONE
poi è da poco che sono qui e già vi adoro ;D

Grazie :w2:

CITAZIONE
Ho scritto i cambi di nome non per farlo sapere a Dan ma proprio perchè pure io ho realizzato in un secondo momento.....ok no comment

Ti capisco -_- Io stessa faccio ancora fatica a riconoscermi -_-

CITAZIONE
E fu così che danilo sparì nel nulla.....

Pessimista! ha detto che ci adora già :spyho:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/5/2009, 18:41




Benvenutissimooooo!!! ciao io sono Sara,che posso dire.................................
SPOILER (click to view)
scappa,quì sono tutti pazzi :unsure: :unsure: fuggi finchè sei in tempo e non voltarti altrimenti per te sarà troppo tardi e ti ritroverai in questo circolo vizioso


Quì ti troverai benissimo,sono tutti molto gentili e simpatici.

come te anch'io ho amto Sylar,ma subito dopo Zachary,la stagione villains,secondo me va vista solo per lui,e fidati ci sono puntate che ti piaceranno da morire ^_^

Complimenti per la firma :woot: ho sempre desiderato mettere una gif nel banner ma poi la mia ignoranza in materia mi ha fatto rinunciare :P

Sono curiosa di vedere i tuoi lavori,spero li posterai appena puoi :D

Ci vediamo nel forum :bye2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/5/2009, 19:33




CITAZIONE (*Dan96_ @ 7/5/2009, 17:20)
XD siete fantatici ;D cmq si i video li faccio un po su tutto ;D e poi è da poco che sono qui e già vi adoro ;D

Grazie :lov2:

non ho tempo di quotare tutti quindi ribadisco che adoro la tua firma e una domanda ma lo hai fatto tu lo sfondo? vedo spuntare un Dan :??:

Occhio a come rispondere potresti essere la mia prossima vittima XD

Lo sfondo so che se si vuole lo si puo mettere fisso anche nella firma, magari lo sai e mi rispondi E grazie....lo sapevo...

Ma non si sa mai quindi....

Purtroppo ora devo andare....A dopo!!
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 7/5/2009, 20:00




...XD nn ho capito molto ma, no, nn lo fatto io lo sfondo 'ho trovato XS e comunque l mia fima sarà ane carinama mai fantastica come la tua ;D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/5/2009, 11:45




CITAZIONE (*Dan96_ @ 7/5/2009, 21:00)
...XD nn ho capito molto ma, no, nn lo fatto io lo sfondo 'ho trovato XS e comunque l mia fima sarà ane carinama mai fantastica come la tua ;D

Grazie Dan ^_^ la mia firma tutto merito dei grafici che ci stanno qui .
Riguardo a quello che avevo detto della tua firma XD errore mio nella tua firma si legge un Dan... poi lo sfondo è tagliato. ora a pensarci deve essere la scritta Dangerous mi sa XD
Solo che io vedevo solo Dan e quindi avevo pensato che lo avevi fatto tu ^ ^

ieri ho visto star trek Zach è bravissmo perfetto per il ruolo di Spock :spyho:
Che emozione quando è apparso sullo schermo :spyho: e il restare a leggere i titoli di coda solo per vedere spuntare il suo bel nome

Tu andrai a vederlo?
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 8/5/2009, 12:56




si cè scritto dangerous....MA SONO DOMANDE DA FARE? CO GARDERò STAR TREK! xD nn me lo perderei per niente al mondo! xD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/5/2009, 15:45




E' vero domanda stupida XD

Io occhi lucidi quando Zach appare sullo schermo :spyho: e aspettare anche i titoli di coda per poter vedere apparire il suo nome :spyho: è stato molto emozionante già solo quello, se poi ci metti il buon film, guarda ne esci volando dalla sala.
Lo spero davvero che ti piaccia facci sapere ^ ^

Hai amici che condividono questa tua passione per Zach, o andrai solo al cinema?
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 8/5/2009, 19:13




no passioni per zachary dei miei amici non ce ne nexuna (Anzi non credo di averne incontrato uno di persona a cui stylosava zach) però avevamo deciso di andarci comunque anche perchè dev'essere un bel film al di fuori anke della passion per zachary, ce.... in senso che uno per voler andare a vede star trek nn devessere per forza fan di zach capi? xD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/5/2009, 19:24




si si certo capito e concordo.
Io ok sono strafans di star trek e di zach e quindi sono andata a vederlo per quello.
Ma se non fossi stata fan ne di uno e ne dell'altro, avendo visto i trailer, penso proprio che sarei andata a vederlo lo stesso.

Tutti i trailer arrivati in rete erano uno piu bello dell'altro, da quello tutto azione adrenalinico al mio preferito che mostrava che in questo film c'era molto di più di sola azione. C'era anche intensità di emozioni, commovente e soprattutto una musica fantastica. ^ ^

Star Trek avrà successo proprio per quello che stiamo entrambi dicendo, e che Abrams ha promesso. E' assolutamente per tutti.
 
Top
*Dan96_
view post Posted on 8/5/2009, 19:57




giusto ;D enti posso dire una cosa 6 fantastica XD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/5/2009, 20:04




CITAZIONE (*Dan96_ @ 8/5/2009, 20:57)
giusto ;D enti posso dire una cosa 6 fantastica XD

Grazie, ma sei troppo gentile ecco arrosisco :wub3:

^_^ ricambio sinceramente ^_^

 
Top
*Dan96_
view post Posted on 9/5/2009, 11:37




xD e invece per essere autorizzati alle parti del forum potette kosa bisogna fare?
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/5/2009, 16:50




Bhe guarda alcune sezioni piu che protette sono proprio chiuse perchè si ha avuto un problema con host immagini che usavo.
Ha praticamente perso tutto il mio album quindi le sezioni sono tutte da rifare specie gallery dal 2007 al 2008.

Le altre te le posso anche aprire ma si richiederebbe un minimo di partecipazione al forum.Contribuire. ^ ^

Coreggimi se sbaglio di chiuso vedi solo le sezioni riguardanti zach, giusto? perchè tutte le altre te le avevo già aperte....



 
Top
*Dan96_
view post Posted on 9/5/2009, 17:24




si ;D cmq ok aspetterò xD
 
Top
46 replies since 5/5/2009, 19:13   942 views
  Share