Star Trek XI premiere, 30 Aprile - Beverly Hills, Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 2/5/2009, 07:16




Anche gli amici del cast di heroes sono giunti alla premiere di StarTrekXI di Los Angeles ^ ^

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

Che carini Coleman e Hayden ^_^

Edited by SylarQuinto - 2/5/2009, 20:07
 
Top
salmakia77
view post Posted on 2/5/2009, 15:54




Non visualizzo le foto, strano!
Comunque sono io che vedo doppio o c'era anche Cristine Rose? Ma che carini che sono stati, erano veramente in tanti. E' stato molto generoso da parte loro supportare un collega. Secondo me molti non la avrebbero fatto, per invidia
E' bello vedere che il cast di Heroes è così unito e che tutti vogliono bene a Zach.


 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 2/5/2009, 18:43




Si vero è bellissima questa cosa ^_^ Bhe zach è stato alla premiere di GetSmart per Masi ricordo, poi per altri attori vediamo per Milo quando è uscito il suo cortometraggio animato A mall world.

Le foto strano sono postate su tinypic O_o poi le riposto magari in piccolo è meglio mi spiace, comunque si ci stava anceh Rose, mi piace tanto quella donna ha un che di affascinante... e non so gentile nonostante il ruolo di Heroes :P
 
Top
salmakia77
view post Posted on 2/5/2009, 22:23




Ora le vedo, grazie!
Sono felice che Zach lavori in un ambiente cosi' positivo, e' bello sapere che si supportano a vicenda e capisco come mai Zach sia cosi' entusiasta di Heroes. Per un attore giovane deve essere stato come entrare in una famiglia....per fortuna non come la famiglia Bennet, hahhahahahah
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/5/2009, 09:00




CITAZIONE (salmakia77 @ 2/5/2009, 23:23)
Ora le vedo, grazie!
Sono felice che Zach lavori in un ambiente cosi' positivo, e' bello sapere che si supportano a vicenda e capisco come mai Zach sia cosi' entusiasta di Heroes.

Si contentissima anche io ^_^ una volta mi pare di aver letto che diceva proprio una cosa del genere riguardo al cast di heroes....Che nonostante fosse il meno conosciuto fra tutti, il meno importante a quel periodo e soprattutto l'ultimo ad unirsi al gruppo ed a serie già iniziata, lo fecero subito sentire il benvenuto.

Bellissimo e grandi tutti loro. ^ ^ non ricordo che intervista fosse :??: forse la famosa prima del buddytv :??: bho.....

CITAZIONE
Per un attore giovane deve essere stato come entrare in una famiglia....per fortuna non come la famiglia Bennet, hahhahahahah

:hahaha: o mamma si meno male che non è la Bennet XD madonna che colpo quando dissero che Sy era figlio dei Petrelli e in certo modo imparentato anche con Bennet XD
La prima cosa che ho pensato è stato il classico dalla padella alla brace e che, Ok quel detto sul tenersi vicini gli amici ma i nemici ancora di più, ma cosi era esagerato XD

Povero povero Sy quante ne ha subite :cry: ed ho davvero paura di vedere cosa subisce nel finale :sob3:
 
Top
salmakia77
view post Posted on 3/5/2009, 17:09




Fa un certo effetto vedere "HRG" e "Mamma Petrelli" alla prima, LOL
 
Top
5 replies since 2/5/2009, 07:16   136 views
  Share