3x22"TurnAndFacetheStrange"
,
Girati e affronta l'ignoto

« Older   Newer »
  Share  
LuigiSylar
view post Posted on 14/4/2009, 23:50




Episodio 3x22



Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic







image
Image and video hosting by TinyPic








Edited by LuigiSylar - 15/4/2009, 01:14
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/4/2009, 14:27




:spyho: ma quanto adoro questo personaggio, come si può avere tanto fascino non posso commentare che questo non avendo visto la puntata.
Grazie Luigi almeno con le screencaps posso vedere lo stesso il mio adorato Sylar
Molto interessante quelle dove risputa fuori il proiettile perchè mi hai spiegato quel fatto della rigenerazione che può bloccarla, chissà se è di adesso che puo farlo o cosa :??:

Le mie preferite sono quella allo specchio che sistema i capelli e quelle con Danko, che espressioni assolutamente perfetto .

Ne voglio altre ci sono?

 
Top
LuigiSylar
view post Posted on 15/4/2009, 17:05




CITAZIONE (SylarQuinto @ 15/4/2009, 15:27)
Ne voglio altre ci sono?

Non ti accontenti mai eh ?xD
Queste sono le foto!! se le devo fa screen secondo per secondo allora si
Ahhahah xD
va bhe queste sono le foto in cui compare xD
che vuoi piu dalla vita ?xD
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/4/2009, 18:20




Che voglio di più dalla vita? :??:

Vediamo si può fare che tutti gli altri heroes spariscano e si abbia un intera puntata di solo Sylar?

Ok tu moriresti per tutte le screen che dovresti fare se ci fosse Sylar onnipresente per tutti i 45 minuti, ma io starei in paradiso :spyho:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/4/2009, 15:04




CITAZIONE (SylarQuinto @ 15/4/2009, 19:20)
Che voglio di più dalla vita? :??:

Vediamo si può fare che tutti gli altri heroes spariscano e si abbia un intera puntata di solo Sylar?

Ok tu moriresti per tutte le screen che dovresti fare se ci fosse Sylar onnipresente per tutti i 45 minuti, ma io starei in paradiso :spyho:

Ed io morta stecchita ai tuoi piedi,ma pur sempre in paradiso :lol: :lol:

non ho visto la puntata,e non so cosa divolo sia successo,per la prima foto mi è venuto un mezzo infarto,ma mi sono ripresa subito vedendo quella dove si specchia toccandosi l'orecchio :spyho: :spyho: il mio amato orecchio :spyho: devo assolutamente recuperare le puntate.

però mi sono rotta vederlo fargli sputare sangue,ma che cavolo ancora ci provano ad ucciderlo!!!! sciocchi :haha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/4/2009, 20:35




Ben tornata Lady!!! :D

Concordo Stra-Sciocchi!! :haha:
 
Top
5 replies since 14/4/2009, 23:50   125 views
  Share