Neil Patrick Harris
,
??

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 6/3/2009, 00:47




In questo video Neil allo show di Ellen DeGeneres il 2 marzo lui è fantastico peccato non capire un H >_<
Porta gilet e anche cardigan *__* ok lo adoro mi piace come veste di norma i cardigan non mi piacciono ma chissa perche su lui invece si :spyho:
All'interno del lettore altri video con Neil



Lady da dottore piu che la serie Doogie Howser come ben riportato da Gaia, non saprei.
Io pure di lui ho visto quella serie quando faceva il dottore e nemmeno tutte le puntate, e qualche film qua e la, ma l'ultima serie devi proprio vederla XD se ancora non lo hai fatto, non so se in ita si trovano. Spero di si cosi poi li prendo anche io.
La tua fissa per le mani è divertente XD sei l'unica vediamo se riesci ad attacarmi anche con lui qualcuna delle tue fisse come hai fatto con Zach per il profilo *__* e per il come si siede. Sempre grazie di avermi fatto ammalare come te facendomi notare di Zach cose che prima non notavo cosi benen :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/3/2009, 10:08




CITAZIONE
credo di non averlo mai visto recitare

Devi assolutamente recuperare, perchè pparte tutto è davvero bravissimo, ha una mimica facciale da fare invidia a molti secondo me. Se avete visto la penultima putata della seconda stagione di HIMYM
SPOILER (click to view)
quando Marshal si rasa per sbaglio i capelli, Niel (Barney) fa delle espressioni MERAVIGLIOSE, divertentissime senza sembrare una macchietta)


CITAZIONE
c'è stato solo Will e Grace di decente

Non l'ho mai seguito benissimo, ma dal poco che ho visto a me Will e Grace non ha mai fatto ridere molto...secondo me HIMYM sta decisamente ad un altro livello...perchè ha preso molto da Friends come stile di comicità, senza però risultarne una copia, trovando presto una propria dimensione e soprattutto modernizando molto dal punto di vista stilistico e anche narrativo. (anche visto che Friends è nato nel 1994, una vita fa ormai :lol: )

CITAZIONE
perchè io avevo visto delle foto dove Neil era vestito da dottore,o scenziato,dove c'era anche un altro attore che mi piace Natan Fillion,sapete il titolo?

Dr. Horrible, un musical del mitico Joss Whedon, che però è stato publicato solo sul web, in tre puntate, e che è parecchio difficile da trovare...lo cerco disparatamente da tanto :cry:

CITAZIONE
ha una bellezza elfica

Vero :spyho:

CITAZIONE
e poi mi piacciono le sue mani

Anche a me :spyho:

Uhm...Neil Patrick Harris + Video mi stuzzicano un ideuzza :shifty:
Ci avevo già provato con Matthew Perry ma avevo solo video del 2004 in cui stava sempre seduto, per cui sembrava di vedere sempre la stessa scena -_-

Intanto vado a vederli :P
 
Top
Methos7
view post Posted on 6/3/2009, 20:00




Ecco cosa é quel dotor horrible! conosco il titolo perché l'ho letto su itasa fra ì sub che stavano facendo. Anche io lo voglio e so già chi me lo passerà XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 6/3/2009, 20:52




Non vedo l'ora di vederlo adesso che finalmente cel'ho *_* Ne ho visti alcuni secondi e già lo amo *_* Neil è splendido *_* e canta pure bene *_*

CITAZIONE
e so già chi me lo passerà XD

XD

Cmq ho visto il video...ma quanto è adorabile quando fa i giochi di magia? :spyho:
sembra un bimbo :spyho:
Fantastico quello con il cucchiaino :hahaha:

Poi assurdo l'effetto dato dal fatto che lui e la conduttrice sono vestiti praticamente uguali :hahaha:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 7/3/2009, 12:45




L'ho visto! :spyho:
Sappiate che il mio amore per Neil è cresciuto ancora di più, e adesso sconfina nella totale adorazione per il suo incredibile talento :spyho:
Consiglio di vederlo a tutti, non si avvicina a nulla che voi abbiate mai visto prima :spyho:

45 minuti di mini-musical che uniscono tutto ciò che più amo dello stile di Whedon. Vi farà ridere, vi farà pensare, vi fara anche commuovere. E il finale...bè...

SPOILER (click to view)
la musica che finisce...e Billy con gli occhi lucidi che pronuncia quella mezza frase...wow...


Il solito interrogativo su Whedon: genio o follia? Entrambi, mescolati con un'abilità che pochi hanno. Non per nulla, Whedon è IL MAESTRO -_-

Edited by XGaia89X - 7/3/2009, 21:28
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/3/2009, 00:15




Gaia ora me lo puoi passare o dire dove lo trovo e lo scarico subito anche io :spyho: adoro i musical è da molto che non li vedo e Whedon bhe lo si ama per la sua follia a dir poco geniale XD

Uffa Zach non trovo nulla sulla Academy Magical Art , Neil si anche se poco e solo redcarper o è fine evento non so ma è troppo carino tutto elegante e poi quel sorriso e risata :wub2:



domani mi dedico alle sue di foto del Magical Art, promesso ^_^

Anche l'anno scorso l'ha presentato lui XD


Nella lista all'interno altri del magical e scene dalla serie HIMYM c'è quella di quando guida :XD:
 
Top
Methos7
view post Posted on 12/3/2009, 02:05




Il post del Dr.Horrible coi link è stato tolto perchè verrà poi messo nel forum su Neil ^_^

Edited by SylarQuinto - 30/3/2009, 07:46
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 12/3/2009, 09:39




Uhm...forse potresti spostare in serie TV, così avrebbe più risalto creando un topic apposta :??:
Anche se non è proprio una serie TV credo vada bene lo stesso :lol:
Vedilo, e poi fammi sapere che ne pensi...Neil è incredibile :spyho:

Uhm...forse potresti spostare in serie TV, così avrebbe più risalto creando un topic apposta :??:
Anche se non è proprio una serie TV credo vada bene lo stesso :lol:
Vedilo, e poi fammi sapere che ne pensi...Neil è incredibile :spyho:

Più tardi mi guardo per bene e con calma i video :spyho: :spyho: :spyho:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2009, 08:37




Non so per cosa sia questo piccolo spot ma Neil e Allison stanno al gioco e anche se piccolissima clip e Neil non ne esce bene vale la pena guardarla :XD:

Questo la descrizione che sta al video: "EW's Whitney Pastorek auditions for "Extra," injures "How I Met Your Mother" stars "

 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/3/2009, 17:16




Dr.Horribles siiiiii era quello,come detto avevo visto solo delle foto in giro ma non avevo capito niente :ehm: cavolo bastava solo dire Joss Whedon( per me un genio :P ) che mi sarei fiondata a cercare informazioni :D

Grazie per il torrent,ho subito messo a scaricare :lov2: ....non so quando ma sicuramente lo vedrò :P

SylarQuinto è sempre un piacere farti ammalare con le mie fisse....anzi a questo punto direi un dovere :XD: :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2009, 20:51




Dovevo metterlo troppo dolce come parla del suo fidanzato :spyho:

Neil Patrick Harris “pazzo d’amore” per David Burtka

image


“Ho trovato un ragazzo per cui ho perso letteralmente la testa, spiega infatti il protagonista della sitcom della CBS, abbiamo molti interessi in comune e passiamo tutto il tempo libero assieme”. Il fortunato rubacuori è l’attore David Burtka, e Harris a parlato all’”Out magazine” dei suoi progetti per il futuro.

“Sebbene non siamo sposati, indossiamo entrambi degli anelli, e sono molto felice quando vedo tutte queste foto di persone (dello stesso sesso, ndr) che si sposano e si confermano l’amore che hanno già portato per lungo tempo“, ha detto Harris in merito alla decisione della Corte della California che ha permesso i matrimoni tra omosessuali.

“Sono un grande fan delle unioni monogame, ha aggiunto Harris, e sono fiero di come la nazione stia affrontando la cosa”. Contrariamente al suo personaggio, un giorno la star di How I Met Your Mother spera di potersi sposare, anche se senza alcuna pubblicità.

Per quanto riguarda il suo outing nel 2006, Harris si è detto felice che non abbia destrato molto scandaloso, visto che lui stesso non è scandaloso: “Non sono un tipo da sesso random, ha dichiarato l’attore, non ho mai fatto uso di cocaina, e non sono neanche troppo festaiolo....non mi alzo la mattina e prendo jet o yatch per andare a Miami”.

L’attore fece outing proprio a causa di Burtka, quando emersero i primi rumors sulla love story tra gli attori: “Piuttosto che ignorare questi rumors peraltro fatti senza parlare con me, disse allora Harris, voglio tranquillizzare tutti sul fatto che sono orgogliosamente gay, e che vivo la mia vita tranquillamente, e che mi sento molto fortunato a lavorare con persone meravigliose”.
(intervista del 7 agosto 2008)
-------------------------------------------------------

Come è nato Dr. Horrible ^ ^

Dr. Horrible’s Sing-Along Blog, il musical via web di Joss Whedon nato dallo sciopero degli sceneggiatori



Lo sciopero degli sceneggiatori che ha paralizzato Hollywood per mesi ha gettato il panico nell’industria cinematografica, ma il creatore di Buffy e Dollhouse, Joss Whedon, sembra aver usato al meglio il ‘tempo libero’ che aveva.

Siccome la creatività non si ferma, Whedon ha sceneggiato e diretto un “musical evento per internet” della durata di quarantadue minuti intitolata “Dr. Horrible’s Sing-Along Blog“: nel cast del musical, che vede protagonista Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) nel ruolo di Dr Horrible, anche Nathan Fillion (Firefly, Desperate Housewives), che interpreta il suo nemico, Captain Hammer, e Felicia Day (la potenziale ammazza vampiri della settima stagione di Buffy 7), in quello di donna da lui desiderata, tale Penny.

Il musical sarà diviso in tre parti, che verranno messe in rete sul sito DrHorrible.com il 15 luglio, il 17 e il 19: ogni capitolo durerà 14 minuti, e tutti saranno online fino al 20 luglio, data dalla quale Whedon spera di far scaricare i filmati pagando un piccolo prezzo, per poi eventualmente confezionare il tutto in un DVD pieno di extra, tra cui il primo commento parlato ad un musical, che Whedon sta scrivendo proprio in questi giorni.

Dr. Horrible, che viene descritto come una Piccola Bottega degli Orrori che incontra Sweeney Todd, è stato creato da Whedon perché “ero molto triste per non aver mai creato una cosa del genere. Pensavo di farlo tipo podcast, ha spiegato lo sceneggiatore, come uno show radiofonico, ma poi è arrivato lo sciopero e tutti parlavano di fare contenuti online, e mi è venuta l’idea“.

Oltre a Whedon, tra gli sceneggiatori (e nel cast) figurano i suoi fratelli, Jed (che ha scritto anche la colonna sonora) e Zack, e la fidanzata di Jed, Maurissa Tancharoen. Quanto al protagonista, Whedon è un grande fan di Harris sin da quando lo ha visto in un musical di Broadway, Assasins di Stephen Sondheim Assassins, e l’attore ha accettato dopo una sola telefonata. Di seguito, il video trailer di Dr. Horrible’s Sing-Along


Questo il teaser di presentazione che girava in internet ^ ^

Dr. Horrible’s Sing-a-long Blog Teaser

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2009, 21:18




CITAZIONE
SylarQuinto è sempre un piacere farti ammalare con le mie fisse....anzi a questo punto direi un dovere
:XD:

:XD: grazie sei la mia guida sulla via della perdizione :XD:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 16/3/2009, 12:12




Che tenero Neil...si vede dalle loro foto quanto sono innamorati :wub:
E poi è un ragazzo serio e responsabile...praticamente l'esatto opposto del personaggio che interpreta :hahaha:

E non smetterò mai di dire che Dr Horrible è stata una trovata GENIALE. -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/3/2009, 08:11




Devo ancora vederlo ma ne sono certa ho visto i trailer vari e poi ho sentito finalmente la voce originale di Neil :spyho: è qualcosa di stupendo!!
E se lo è solo parlando immagino l'effetto che mi fara quando canta in piu aggiungi che mi fido dei tuoi gusti e giudizi..... quindi deve essere fantastico.

Nell'articolo l'intervistatore dice: " Il fortunato rubacuori è l’attore David Burtka...."

:flut: ben detto lo hanno capito pure loro che fortuna sia potergli stare accanto :wub2: beato David.....

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/3/2009, 10:50




allora primo giusto per prendere il nome dominio ho aperto cosi veloce, visto che oggi mi son alzata tardi :P , qui su forumfree

http://neilpatrickharris.forumfree.net/

poi come detto ieri nome si puo cambiare come vogliamo come detto ieri, poi ti ho messo come admin cosi puoi fare tutto quello che vuoi prove skin prove sezioni e tutto il resto senza chiedere perchè il forum è anche tuo ok? ^_^
Prendilo come forum di prova quindi non ci preoccupiamo per ora di fare tutto per bene e ordinato, qui buttiamo giu le idee di come deve essere strutturato.

ok ci vediamo li per parlarne in tag e discussione di prova...



dimenticavo forumcommunity o forumfree indifferente? anche perche ancora la differenza non l'ho capita :D

Elle se hai idee fatti avanti visto che piace anche a te ^_^
 
Top
29 replies since 2/3/2009, 12:58   956 views
  Share