Dalla trama al titolo

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 12/3/2009, 21:01




Ecco la mia trama:

Nel 2019 la Gran Bretagna è stabilmente governata da un regime repressivo che tiene sotto scacco l'opinione pubblica e la vita degli individui grazie al controllo assoluto sui mass media e ad una spietata polizia segreta.il sistema viene turbato dalle azioni di un misterioso uomo che si nasconde dietro la maschera di Guy Fawkes, cospiratore britannico che nel 1605 cercò di far saltare in aria il parlamento inglese.


Spero non sia troppo difficile :unsure:

P.S: Controllate che la classifica sia corretta? :wacko:
 
Top
•Elle«
view post Posted on 12/3/2009, 21:06




Eheh mi sa che questa è una sfida all'ultima trama XDDD
Il film purtroppo l'ho solo iniziato ma mai finito di vedere :( (cosa che farò il più presto possibile perchè me ne hanno parlato benissimo)
Spero di non toppare XD
V per Vendetta?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 12/3/2009, 21:38




Brava Elle -_- Mi sa che con te dovrò cominciare ad usare le maniere forti -_-

Cmq ti consiglio vivament di vederlo...molto bello e significativo..almeno per me che ho certi ideali anarchici :P vado ad aggiornare...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/3/2009, 13:01




Molto bello V-per Vendetta!!
mi piace e concordo con Gaia perche anche io ho certi ideali anarchici XD
Poi vedere Hugo Weaving nei panni di V mi è piaciuto molto mi sorprende sempre quell'attore ^ ^ Priscilla regina del deserto dove è fantastico, divertente, commovente per il rapporto col figlio e.....
Poi il grandioso agente SMITH :spyho: in MATRIX :spyho: che sorpresa trovarlo anche li, altro che Neo io facevo il tifo per Smith durante i combattimenti per non parlare della risata che fa quando assorbe l'oracolo che goduria :XD:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 14/3/2009, 17:03




Bene,bene,vi siete date alla pazza gioia,mentre io non c'ero,ma adesso sono tornata (almeno per oggi :( ) e sono più agguerrita che mai,quindi fatevi sotto :lol:

Quoto con te SylarQuinto quando Smith fa quella risata :haha: :haha: ne è valsa la pena di vederlo sul grande schermo solo per lui :haha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 14/3/2009, 22:12




CITAZIONE
:haha: :haha: ne è valsa la pena di vederlo sul grande schermo solo per lui :haha:

Quoto alla grande :haha: si si :ihih2:
 
Top
50 replies since 21/2/2009, 20:09   662 views
  Share