Dalla trama al titolo

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 24/2/2009, 23:04




ti mando la risposta in mp se la vuoi leggere cosi vedi un po te se cancellare gli appuntamenti che hai questa settimana :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2009, 21:22




Ok, sembra che nessuno sappia il titolo, lasciamo in sospeso per ora e passo il turno a chiunque voglia andare avanti e proporre un altra trama.
Almeno così non blocchiamo il gioco ^ ^
 
Top
LadySylar
view post Posted on 27/2/2009, 20:30




Ok ci provo io,tutti sapete della mia memoria infallibile :haha: ,quindi dico........oddio com'era il titolo? che figura non mi viene :ehm: .......Un lupo americano a Londra? si chiamava così? sempre se ho indovinato :P :P
 
Top
Methos7
view post Posted on 27/2/2009, 22:28




Ok ok XD ti aggiudico subito la vittoria XD Anche se hai dimenticato una parte del titolo. Un Lupo Mannaro Americano a Londra. BRAVA!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 28/2/2009, 15:19




Si ho indovinato evvai

Adesso ci provo io vediamo........ :??:

Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benché talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. È felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre.L'eco dei suoi successi giunge all'orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un offerta a dir poco allettante.

Ditemi se devo aggiungere altro ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 1/3/2009, 17:30




L'avvocato del diavolo! :spyho:
Quanto mi piace questo film :spyho:

vado io allora :D

Dewey Finn è uno squattrinato musicista privo di successo che sogna di diventare un dio del rock. Un giorno fingendosi il suo co-inquilino nonché ex membro della sua vecchia band, ottiene un posto da supplente in una delle più rigide, rinomate e "ricche" scuole elementari della sua città.

Non dovrebbe essere difficile -_-

Che ne dite se teniamo una classifica? Un punto per ogni film indovinato? Magari la metto all'inizio e la aggiorniamo ogni volta, così si crea un po' di competizione :P

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 1/3/2009, 21:29




Non ero sicura che fosse avvocato del diavlo perchè non l'ho mai visto tutto.
Gaia quello che dici tu ora non mi viene proprio in mente :??:
E la classifica mi va benissimo :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 2/3/2009, 15:39




Brava Gaia hai indovinato :win1:

Il film che dici tu e School of rock? :??: se ho indovinato allora voto di si per la classifica :lol: :lol:
 
Top
Methos7
view post Posted on 2/3/2009, 17:37




School of rock con jack black? Uffa non sono ancora riuscita a vederlo >_< Mi sa che io la classifica non la voglio :XD: Sarei sempre ultima XD Ok facciamo la classifica -_-
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 2/3/2009, 19:41




CITAZIONE (LadySylar @ 2/3/2009, 15:39)
Il film che dici tu e School of rock? :??:

Complimenti cara, risposta esatta :lol:
A te la parola ^_^

CITAZIONE
Mi sa che io la classifica non la voglio

Ecco, lo sapevo, hai iniziato a lamentarti -_-

:P

CITAZIONE
Ok facciamo la classifica

Tanto ormai era già fatta, con o senza il tuo permesso :hahaha:

Anzi, vado ad aggiornarla aggiungendo un pnto a Lady che mi aggancia in testa <_< :P
 
Top
•Elle«
view post Posted on 2/3/2009, 20:08




Ehmmmm.... Nella classifica sarò sicuramente ultima,ma l'idea mi piace un sacco!! E poi si sa,non conta vincere ma partecipare =) (*prende tutte le scuse possibili dato che sa già di arrivare ultima* XD)

 
Top
Methos7
view post Posted on 2/3/2009, 21:16




Meno male che è arrivata Elle a darmi man forte -_- (si scrive staccato o attaccato?bho XD ) Perché Gaia non ha pietà :sob2:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 3/3/2009, 17:06




Che bello,ti sei aggiunta anche tu Elle ^_^

Bene,allora continuo io:

Nella Los Angeles degli anni Trenta, in piena Grande Depressione, si svolge la difficile storia d'amore tra uno scrittore con la speranza di sfondare, e una cameriera, un'affascinante messicana che sta cercando un uomo ricco da sposare...

Non è molto difficile,aggiungo che ho trovato il film orribile,ma solo il film :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 3/3/2009, 18:00




Io non ho visto il film che sto per nominre qundi non so nemmeno se era ambientato a los angeles, ma da ciò che dici e dalla faccina mi viene in mente "Chiedi alla polvere" , che non ha in effetti avuto molto successo, il libro è andato meglio.

Ok figuraccia?? XD
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 3/3/2009, 19:37




Oddio, a me la trama ricorda qualcosa :unsure:
ma non so cosa :unsure:

CITAZIONE
Perché Gaia non ha pietà

Non è affatto vero <_< :P
 
Top
50 replies since 21/2/2009, 20:09   662 views
  Share