Indovina il FILM

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 18/2/2009, 16:14




Buio totale :ehm: ma dove le trovi queste foto :P :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/2/2009, 18:18




CITAZIONE (LadySylar @ 18/2/2009, 16:14)
Buio totale :ehm: ma dove le trovi queste foto :P :P

Su imdb o google con ricerca immagini dopo che ho scelto il film con cui torturarti :XD:
O faccio screencaps direttamente da dvd che ho io ^_^

Allora vediamo per ora ti dico che nel cast c'è anche Dustin Hoffman e Robin Williams
dai che cosi è facile XD
 
Top
LadySylar
view post Posted on 20/2/2009, 17:09




Ho capito :woot: è Hook capitano uncino :woot:

Non conosco l'attore della foto,e poi il film l'ho visto tanto tempo fa,e sinceramente con tutto rispetto per il cast e per Spilberg che adoro come regista,questo film non mi è piaciuto molto,di solito i film fantasy mi piacciono,ma questo non mi ha convinta
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 20/2/2009, 18:56




CITAZIONE (LadySylar @ 20/2/2009, 17:09)
Ho capito :woot: è Hook capitano uncino :woot:

Non conosco l'attore della foto,e poi il film l'ho visto tanto tempo fa,e sinceramente con tutto rispetto per il cast e per Spilberg che adoro come regista,questo film non mi è piaciuto molto,di solito i film fantasy mi piacciono,ma questo non mi ha convinta

Esatto!!
Si concordo non è il massimo per essere Fantasy e Spielberg, a me è piaciuto a metà, quando lui capisce chi è poi non mi è piaciuto piu un granchè.

Come sempre finche ci si litiga è divertente quando si inizia ad andare d'accordo un pò meno.
Non so nemmeno io chi èquell'attore XD
E il cantante che faceva l'apparizione era Phil Collins, all'inizio nell parte dell'investigatore che esamina la casa dopo il rapimento dei bambini. ^_^
 
Top
18 replies since 9/2/2009, 11:48   220 views
  Share