Video by Gaia89,
In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 26/1/2009, 11:40




CITAZIONE (XGaia89X @ 18/1/2009, 11:28)
Vi prego di notare l'eleganza e la precisione nel ritaglio -_-

:hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
Mentre ieri sera ho avuto una bellissima sorpresa :spyho:
Non credo che l'amminitratrice del sito sappia quanto mi ha resa felice :spyho:
Hanno fatto gli awards su Friends :spyho: :spyho: :spyho:

Che bello :woot: posso ben immaginare il piacere che ti ha fatto ^_^

CITAZIONE
P.S. SQ ovviamente quegli orrori dei primi due evitiamo di metterli insieme agli altri -_-

Come vuoi tu posso capire XD

CITAZIONE
P.P.S Sono lieta di annunciarvi che con questi quattro sono arrivata a quota 27 :spyho:

che traguardo complimenti!!!

:twisteye: oh mamma 27 per te vuol dire anche 27 per me da riportare :twisteye:
XD


Hai vinto con Please Remember :spyho:
L'ho visto è fantastico commovente e scelte azzeccate sia di canzone che di filtro bianco e nero tranne per la scena dei saluti dell'ultimo episodio, lo visto due volte di seguito XD e sta ancora sul mio desktop,di norma guardo e poi li sposto nella tua cartella, ma questo sta ancora là ^_^

ero sicura che questo video avrebbe vinto qualcosa se partecipava, infatti te lo avevo chiesto sul tuo forum di friends :P

Gaia sono bellissimi questi awards :spyho: quello di dexter poi non ne parliamo....


Grande Infrared ancora awards
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 26/1/2009, 13:08





CITAZIONE
che traguardo complimenti!!!

:twisteye: oh mamma 27 per te vuol dire anche 27 per me da riportare :twisteye:
XD

Devo rettificare...siamo a quota 35 adesso -_-

Io ho capito che Please Remember avrebbe vinto quando l'ho fatto vedere a mia sorella (Lei è sempre la prima a vedere i miei video e a darmi la sua approvazione :lol: ) e per poco non allagava la stanza di lacrime :hahaha:
Ho capito che avevo ottenuto l'effetto sperato :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/1/2009, 11:44




CITAZIONE (XGaia89X @ 26/1/2009, 13:08)
CITAZIONE
che traguardo complimenti!!!

:twisteye: oh mamma 27 per te vuol dire anche 27 per me da riportare :twisteye:
XD

Devo rettificare...siamo a quota 35 adesso -_-

Io ho capito che Please Remember avrebbe vinto quando l'ho fatto vedere a mia sorella (Lei è sempre la prima a vedere i miei video e a darmi la sua approvazione :lol: ) e per poco non allagava la stanza di lacrime :hahaha:
Ho capito che avevo ottenuto l'effetto sperato :hahaha:

:tears: cattiva che ti ridi, ha avuto lo stesso effetto su di me :tears: meno male che non cistava nessuno alzato se no mi pigliavano per scema XD

Ok retifico anche io...... :twisteye: oh mamma 35 per te vuol dire anche 35 per me da riportare :twisteye:

:D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 30/1/2009, 14:19




Le mie ultime conquiste






Sto per toccare quota 40
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 30/1/2009, 14:24




CITAZIONE (XGaia89X @ 30/1/2009, 14:19)

Ehi uno con scritta Menzione d'onore :woot: grrrrrrrandeee!!!!!!!!!


CITAZIONE
Sto per toccare quota 40

Sto per toccare terra :twisteye: ( :XD: )
Meglio che oggi incomincio a metterli
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 1/2/2009, 18:00




Giornata prolifica -_-





Sono arrivata a quota 46 in un giorno solo :spyho:











e per la prima volta riesco a vincere ben 4 awards in una volta per lo stesso video :spyho:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 10/2/2009, 17:49




Dunque -_-
Ho aggiunto un nuovo video :D
e posto pure tutti gli awards che ho vinto in questi giorni e non ho avuto il tempo di postare :P





I soliti fatti molto bene -_-












Sono arrivata a 60 :rub:

Inoltre da oggi potete trovare i miei video in streaming!! Andate qui My Page...spero di riuscire presto ad upparli tutti! ;)

 
Top
LadySylar
view post Posted on 10/2/2009, 17:58




WOW!!! Gaia ormai sei diventata una professionista a tutti gli effetti,direi quasi una vip :lol: :lol: sono contenta che la tua bravura venga apprezzata te lo meriti ^_^

Se il pc me lo permette provo a scaricare il video,io sono rimasta a quello di joey e chandler a mio modesto parere bellissimo ^_^
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 10/2/2009, 18:53




CITAZIONE (LadySylar @ 10/2/2009, 17:58)
WOW!!! Gaia ormai sei diventata una professionista a tutti gli effetti,direi quasi una vip :lol: :lol:

:B):

CITAZIONE
io sono rimasta a quello di joey e chandler a mio modesto parere bellissimo

Grazie ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 11/2/2009, 08:48




Gaia bellissima idea quella pagina dove hostare tutti i video :woot: l'h visitata vedo che sei gia ben seguita ^_^ a vedere la sezione amici
Alla faccia di youtube che rompe le scatole con tutto ormai.
Dovrebbero tutti abbandoarlo e andare su pagine come questa tua o imeem e altri siti di stesso genere.

60!!!!!!!!



Mamma mia XD e io sono stra indietro XD APPLAUSI E N BACIO PER QUESTO FANTASTICO TRAGUARDO :lov2:

Ora vado a scaricare l'ultimo ^_^


 
Top
XGaia89X
view post Posted on 13/2/2009, 21:57




Aggiornamento!!!!!














71! :win1:

In più domani se ho tempo (maledetto esame d'inglese :angry: ) posto due video che devo ancora caricare su internet ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 26/2/2009, 22:18




Hai vinto ancora e hai vinto con Best Remember!!!
Quel video fa troppo commuovere non si puo non vincere :cry:
Gaia tu sei un portento 71! wow!

:ehm: e io non ho ancora iniziato a metterli in tabella :sorry: e che dovrei cambiarla la disposizione di quella tabella in fondo al forum devo trovare il tempo di farlo :sbuf:

Comunque vedo che It's no easy continua a dare soddisfazioni ^_^
Sono sicura che se tu frequentassi Youtube avresti molto successo, c'è ancora gente che vota e fa complimenti per quelli su Zach che avevi caricato :)
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 27/2/2009, 12:14




CITAZIONE (SylarQuinto @ 26/2/2009, 22:18)
Hai vinto ancora

In realtà ce ne sono altri 12 o 13 che non ho ancora postato, magari ora lo faccio :P Mi sembra di essere arrivata ad 84 se non sbaglio :spyho:

CITAZIONE
e io non ho ancora iniziato a metterli in tabella

Tesoro stai tranquilla :lol:
Ok che sono un'egocentrica, ma non c'è bisogno davvero che li metti tutti in tabella, è un lavoraccio :lov2:
Io non li posto qui perchè vengano esposti, ma semplicemente perchè voi mi avete appoggiata e incoraggiata dall'inizio, ed è proprio dai vostri complimenti che ho iniziato a pensare di essere abbastanza brava da provare i contest. Quindi mi sembra giusto condividere i miei successi con voi che siete le mie prime sostenitrici :lov2:

CITAZIONE
Sono sicura che se tu frequentassi Youtube avresti molto successo

MALEDETTO YOUTUBE! non solo hanno chiuso il mio account, che mi sarebbe stato ESTREMAMENTE utile, ma ogni giorno che passa scompaiono sempre più video. è una vera decimazione. Ormai non ci trovi altro che ca****e, quando prima trovavi un sacco di cose interessanti e molto belle. Che schifo -_-

EDIT: Ecco qui quelli che mancavano, e ho controllato, sono 87 in tutto. Spero di toccare presto quota 100 :spyho:
















SQ, quest'ultimo, visto che Most Unique lo è soprattutto per l'idea originale e lo sguardo diverso dato sul personaggio di Sylar, forse è più tuo che mio :lov2:



P.S Tra le altre cose con la mia dedica ti ho resa famosa negli ambienti del video-editing visto tutti i giudici e non solo che hanno visto il video :lol:

Edited by XGaia89X - 27/2/2009, 12:31
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 7/3/2009, 14:08




Ho raggiunto quota 104, tagliando il traguardo dei 100, perciò mi pare giusto aggiornare :spyho:

































P.S: alcuni dei link per scaricare i miei video non funzionano più :cry:
Se volete vederli vi consiglio di usare il link a Bam Vault (sito di fan-video in streaming) che ho postato qualche tempo fa...
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/3/2009, 10:19




Piccolo aggiornamento...ultimamente non è un periodo molto ricco nè dal punto di vista dei premi nè da quello della creatività <_<










Di quest'ultimo sono particolarmente orgogliosa, l'ho vinto in un contest molto agguerrito :spyho:
 
Top
61 replies since 17/12/2008, 11:04   717 views
  Share