Video by Gaia89,
In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 8/1/2009, 20:43




Ho vinto altri due awards con Buolevard of Broken Dreams :spyho:
Che così sale a quota 5 premi, supera It's Not Easy e diventa il mio video più premiato per ora :spyho:
Mioglior personaggio e miglior punto di vista :spyho:



Nel frattempo, per chi non se ne fosse accorto, ho aggiornato l'archivio video mettendo un po' di cose vecchie che non avevo anora caricato su internet e aggiungendo le mie ultime due creazioni, Through the year e Goodbye My Lover che ho finito stamattina :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/1/2009, 21:18




E per l'ennesima volta..... HURRA!!! PER GAIA! :win1: :win1:

Mi piace quel premio per miglior punto di vista :)

Ho visto che fra gli ultimi video caricati c'è quello su Ross e Rachel che si lasciano :spyho: voglio proprio vederlo...

Io speravo sempre che si lasciassero ed ero contenta quando succedeva :haha2: perchè Ross sa fare delle fantastiche facce da cane bastonato :spyho: diventa troppo tenero, cosi è stato alla prima volta che si son lasciati e come gia detto mi è piaciuta molto la scena di quando se ne stava li fuori dal Central Perk mentre piove...

Domanda che cos'è quel RU che appare sui premi? Al momento non mi viene in mente che puo essere :ehm:

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 8/1/2009, 21:43




CITAZIONE (SylarQuinto @ 8/1/2009, 21:18)
E per l'ennesima volta..... HURRA!!! PER GAIA! :win1: :win1:

Grazie :lov2:

CITAZIONE
Io speravo sempre che si lasciassero ed ero contenta quando succedeva

Io invece ogni volta sofrivo con loro :lol:
Mai una coppia mi ha fatto tanto penare :lol:
Ma alla fine è andato tutto come doveva :wub: Se ti piacciono le facce da cane bastonato di Ross(è David è BRAVISSIMO in questo, troppo un cucciolo :spyho: ) allora il video dovrebbe piacerti :P

CITAZIONE
Domanda che cos'è quel RU che appare sui premi?

Tranquilla non puoi saperlo se non sei dell'ambiente del video editing :P
RU sta per Runner Up, ovvero una specie di secondo classificato. In molti siti per ogni categoria si premiano due video, e quindi il secondo diventa RU ;)
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/1/2009, 14:37




:P Grazie della spiegazione me lo chiedevo da sempre :lol:

Si si mi piace la faccina di Ross bastoanto XD che cattiva e Ross lo trovavo molto carino nelle prime stagioni.

Vediamo se riesco a scaricarlo mentre sta gia andando una cosa da megaupload.... Vado vado!! voglio rivedere quelle scene
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 11/1/2009, 11:02




Altri due awards!! :win1: :win1:
E tutti e due con video del nostro adorato :wub:
FINALMENTE ricevo dei riconoscimenti anche per gli altri due video su Sylar :lol:




Sono contenta specialmente per il primo, che mai e poi mai avrei pensato di poter vincere, in quanto nella categoria best editing si premiano i video migliori a livello tecnico, e non avrei mai pensato di poter essere all'altezza degli altri da quel punto di vista...forse fin ora è davvero il premio che mi ha resa più orgogliosa :ehm:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 11/1/2009, 16:56




BRAVA!!!!!!!! :rub: complimenti!!!!
fai bene ad esserne orgoliosa,credo di parlare a nome di tutti quando dico che rendi orgogliose anche tutte noi :lov2: continua così!!!!!!
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 11/1/2009, 17:04




CITAZIONE (LadySylar @ 11/1/2009, 16:56)
BRAVA!!!!!!!! :rub: complimenti!!!!
fai bene ad esserne orgoliosa,credo di parlare a nome di tutti quando dico che rendi orgogliose anche tutte noi :lov2: continua così!!!!!!

Grazie :lov2: :ehm:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 14/1/2009, 15:45




Altri tre premi :spyho:


A livello grafico questo è il mio preferito :spyho:




Qui più che a me il merito va ai Placebo :lol:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 15/1/2009, 12:27




Grande altre con questi video su Sylar in effetti iniziavo a pensare che eri tu che non li avessi messi in concorso perchè a me sono sempre piaciuti ^_^ mi sembrava strano che non prendessero awards anceh loro.

Gaia quando vinci nuovi awards non so piu se mi dai piu lavoro tu o l'intero forum XD

Vado a mettere insieme agli altri :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 15/1/2009, 12:51




CITAZIONE (SylarQuinto @ 15/1/2009, 12:27)
Gaia quando vinci nuovi awards non so piu se mi dai piu lavoro tu o l'intero forum XD

Vado a mettere insieme agli altri :P

:hahaha:
Ti tengo impegnata :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/1/2009, 13:39




Si esatto :XD: grazie continua cosi :lol:
Una domanda che fine ha fatto quel stupendo video su zach che avevi fatto?
:spyho: You're beautiful :spyho: forse non è adatto per concorsi? Perchè non ha proprio un tema di base?

Sigh è l'unico che non ha awards >_< si sentirà solo ed escluso -_- ..... Ti toccherà fargli un finto award te stessa per non emarginarlo :XD:

Ok forse meglio andare un po a dormire :lol:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 16/1/2009, 14:14




CITAZIONE (SylarQuinto @ 16/1/2009, 13:39)
Una domanda che fine ha fatto quel stupendo video su zach che avevi fatto?
:spyho: You're beautiful :spyho: forse non è adatto per concorsi? Perchè non ha proprio un tema di base?

è conservato al sicuro dentro un cd :P
Agli awards di solito accettano solo video su telefilm o film, alcuni accettano anche i tributi ad attori, ma praticamente le possibilità di vittoria sono uguali a zero -_-

CITAZIONE
Sigh è l'unico che non ha awards >_< si sentirà solo ed escluso ..... Ti toccherà fargli un finto award te stessa per non emarginarlo

:hahaha:

 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/1/2009, 11:28




Ok...questi sono i due orripilanti awards di cui vi parlavo ieri -_-
Vi prego di notare l'eleganza e la precisione nel ritaglio -_-




Mentre ieri sera ho avuto una bellissima sorpresa :spyho:
Non credo che l'amminitratrice del sito sappia quanto mi ha resa felice :spyho:
Hanno fatto gli awards su Friends :spyho: :spyho: :spyho:




Li adoro :spyho: :spyho:

P.S. SQ ovviamente quegli orrori dei primi due evitiamo di metterli insieme agli altri -_-

P.P.S Sono lieta di annunciarvi che con questi quattro sono arrivata a quota 27 :spyho:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 20/1/2009, 12:15




Sono a quota 30



 
Top
XGaia89X
view post Posted on 25/1/2009, 17:22




Altri 5...




DEXTER :spyho:



 
Top
61 replies since 17/12/2008, 11:04   717 views
  Share