Robert Pattinson
,
13 Maggio 1986 - Londra

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
view post Posted on 23/11/2008, 00:46




Eh sì sì, io e Nef già le abbiamo le canzoni di Robert! Che bella voce, mi ricorda tanto Paolo Nutini! Nonostante a me il country non piaccia, il suo ritmo mi colpisce e mi strega!Forse perchè so ke è lui!XD
Io ho anche il pezzo che lui suona a pianoforte in Twilight...sto ragazzo sa fare tutto...ed è pure bello! :spyho: :sbav:
A me piace tantissimo anche lei, Kirsten Stewart...proprio bella e brava pure lei!
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 23/11/2008, 20:14




Grazie per i video!
Come ha detto D già le conosciamo ma è sempre bello rivedere quel faccino adorabile e sentire quella bellissima voce :wub2:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 27/11/2008, 12:43




Ero sicura che avevate anche questi video XD figurati siete proprio partite per lui....

anche la ragazza di mio fratello è andata a vedere twilight :twisteye: è una mania di tutte voi ragazze a quanto pare
Mio fratello gli ha dato buca :XD:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/12/2008, 13:24




Ho trovato questo piccolo articolo con la dichiarazione di Robert su che tipo di donna gli piace e cerca. Qui credo starebbe benissimo :XD:

Il rubacuori di “Twilight” Robert Pattinson ha dichiarato i suoi gusti in fatto di donne, sostenendo di essere attratto da ragazze cerebrali e dalla forte personalità.

Catapultato sotto i riflettori dello spettacolo internazionale grazie al colossale successo della storia di vampiri, Robert si trova a essere letteralmente assalito da pretendenti femminili. Ovviamente, l’attore non è “di bocca buona” e sceglie una ragazza se soddisfa alcune caratteristiche specifiche.

“Sono sempre attratto da donne che hanno una vena di follia dentro di sè – ha spiegato la star britannica al magazine “Closer” – e che sono intellettualmente e caratterialmente molto forti”. “Mi piace quando mi odiano sin dall’inizio” ha concluso Pattinson, aggiungendo: “Alla fine, però, mi pento sempre si esserne stato attratto”.

 
Top
LadySylar
view post Posted on 13/12/2008, 00:20




E'attratto da ragazze cerebrali e dalla forte personalità,mi dispiace ragazze,ma praticamente cerca una come me,quindi non avete speranze.....ma siccome non è il mio tipo ve lo cedo :XD: :XD:


Ho trovato questa in giro,scommetto che vi piacerebbe come regalo :shifty: :shifty:

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/12/2008, 01:07




Lady che forza sta immagine buffa :lol:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 13/12/2008, 09:35




Lady...con questa tua dichiarazione potresti ritrovarti contro l'ira di molte donne con ormoni sani...me compresa...
ROBERT LO VOGLIO IO!!!!XD
Sono pazza abbastanza e se vuole lo posso odiare all'inizio! Cerca di essere una tenera amante, ma fuori dal letto nessuna pietà!
Per l'intelligenza...la mia pazzia coprirà la mia ingnoranza incalzante e la mia svampitezza!XD
E poi...dopo averlo fatto mio in qualche modo lo legherò, così non potrà più sfuggirmi!Bwahahahah!!!
(Scusate i miei momenti di follia...ma quando si parla di Rob, non capisco più niente!*ç*)
Ma qnto è tenero su quella immagine!!Ad avercelo un Babbo Natale così...*ç*___________
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 13/12/2008, 10:12




Dietrich è tutto tuo,non ci penso nemmeno a competere con una folle come te! :XD:

Cmq non mi dispiacerebbe un regalo così sotto l'albero :sbav: Grazie Ledy per averla postata!
 
Top
22 replies since 17/11/2008, 17:54   2482 views
  Share