Prison Break
,
29 Agosto 2005 - Paul Scheuring

« Older   Newer »
  Share  
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 14:56




image

Prison Break è una serie incentrata sulle vicende di Wentworth Miller e Dominic Purcell che interpretano due fratelli, Michael e Lincoln, incarcerati nella prigione di Fox River. I due, coinvolti in una pericolosa cospirazione politica, devono riuscire a evadere dal carcere, ma per farlo avranno bisogno dell'aiuto di pericolosi criminali anch'essi desiderosi di lasciare il carcere. Azione e thriller caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo la vicenda fantapolitica.


Premetto che ho iniziato a vedere questo telefilm per Wentworth :wub: :wub: ma poi sono stata rapita dalla trama,lo trovo intrigante,sei ansioso di sapere se Michael(Wentworth) ce la farà o no nel suo piano,vuoi scoprire come e se,riuscirà a evadere dal carcere.Trovo il suo personaggio astuto,e tenace,mi piace il modo in cui anche quando sembra tutto perso,lui trova sempre delle soluzioni.
Principalmente è un telefilm d'azione,ma c è anche spazio per i sentimenti,il che renderà i piani anora più difficili.La colonna sonora è perfetta,e il cast eccezzionale,cominciando da Peter Stormare(Abruzzi),Robert Knepper(T-Bag)che dopo Sylar(Heroes) è il cattivo più intrigante di tutte le serie televisive andate in onda, :D :D Wade Williams(Bellick),Paul Adelstein(Kellerman).....insomma mi è piaciuto e aspetto con ansia la terza serie. ^_^

Edited by LadySylar - 9/2/2008, 22:08
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 7/2/2008, 18:18




Ti quoto in tutto :D E mi fa piacere che tu abbia per prima cosa aperto una discussione su questa geniale serie e secondo che tu abbia sottolineato T-bag :woot: il mio preferito, lo so Miller è carino ma T-bag è un personaggio così complesso che non sai mai che gli passa per la testa tanto che frega tutti più di una volta, ne trova sempre una, peggio di Michael...insomma Peter/Sylar Michael/T-bag le nemesi :P E Stormare è uno dei miei attori preferiti :woot: ho iniziato perché conoscevo lui.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/2/2008, 18:37




Noto con piacere che siamo sulla stessa linea d'onda,in fatto di cattivi :D
Il personaggio di T-Bag,al principio mi........"disgustava" sò che è una parola grossa però è così :P poi ho incominciato ad apprezzare,come dicevi tu la sua complessità,e man mano mi ci sono affezionata ^_^ per non dire che mi sarebbe dispiaciuto che morisse :P Lo stesso discorso vale per kellerman,quando ha cercato di uccidere Sara mi sono trovata a sogghignare :shifty: come in una scena fra Sylar e Maya :shifty: Con questi personaggi viene sempre fuori il lato oscuro di me :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/2/2008, 20:35




:woot: Si è vero all'inizio disgustava anche me lo trovavo viscido con quella storia della tasca, ma poi e uscita la sua astuzia,l'intelligenza sempre un passo avanti, sempre pronta la contromossa, e ho cominciato a sperare che non morisse ogni volta che ci andava vicino. Per non parlare degli scontri fra lui e Abruzzi, lo scambio continuo di sguardi di sfida e odio fra di loro fantastici! Mi spiace per T. ma la scena del taglio della mano mi è piaciuta un sacco, li era giusto che vincesse John.Kellerman stesso discorso,quando si è conosciuta di più la sua storia mi è dispiciuto per lui. E l'attore è amico di Zach!Hanno fatto teatro insieme, ecco perché erano insieme a quella partita. Ricordi le foto postate?Avevo commentato che mi piaceva perché quando sorride ha un viso dolce che non diresti.
 
Top
LadySylar
view post Posted on 9/2/2008, 22:13




CITAZIONE (SylarQuinto @ 8/2/2008, 20:35)
E l'attore è amico di Zach!Hanno fatto teatro insieme, ecco perché erano insieme a quella partita. Ricordi le foto postate?Avevo commentato che mi piaceva perché quando sorride ha un viso dolce che non diresti.

Si brava :woot: ho anche le foto,mi sa che ho la memoria a breve termine :lol:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 15/6/2008, 15:32




Dal 27 Giugno alle 23 su italia uno mandano la 4 serie!!!

Non so che dire,da un lato sono contenta e dall'altro vorrei ucciderli,ma come si fa a mandare in onda a giugno una serie così seguita!!!!!! :angry: :angry: ovviamnte stò pensando a me che se per agosto parto come cavolo le vedo!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: uffa se lo sapevo le scaricavo,per una volta che volevo vederle con calma in tv :cry:
 
Top
Sidegeist
view post Posted on 15/6/2008, 16:26




Io non ho capito la strategia di mediaset e rai2 per quest'estate... manderanno tutti i telefilm più seguiti tra giugno e agosto... :wacko:

Ma cosa sperano di ottenere, grandi ascolti? Perchè alcuni in estate hanno le ferie, e secondo loro le passano davanti la tv? :wacko:

Già è una stupidaggine relegare un telefilm come Prison Break il venerdì sera in seconda serata, se poi parliamo di Luglio e Agosto allora è ovvio che poi il telefilm non fa gli ascolti che fa in America...
Trattano i telefilm malissimo e poi pure si lamentano se non hanno buoni ascolti... mah.


Prison Break, Lost, se non sbaglio anche ugly Betty... E poi il lancio di serie come The Tudors o Dirty Sexy Money... oBrothers and Sisters.
Anche su Sky vanno in onda tantissime nuove stagioni, Desperate Housewives per esempio :wacko: o le ultime puntate della quarta stagione di Lost...
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/6/2008, 14:10




-_- Perfettamente daccordo Sidegeist. Non sarà mica per cercare di stare al passo con Premium Gallery che fa pubblicità di molte nuove serie che presto, mi sa quindi anche loro in agosto, verrano trasmesse. Il che sarebbe assurdo così chi mai sarà a casa non saprà che guardare perché di certo come sempre accade le trasmissioni finiranno col sovrapporsi. Risultato?! bassi ascolti perché la maggior parte registrerà o scaricherà da internet ciò che non può seguire anche perché come avete giustamente detto,se ne va in vacanza o comunque esce la sera. Posso capire poi mettere a tardo orario telefilm come Oz(che a stento sono riuscita a seguire) ma Prison Break o The Shield che sono di ottima qualità e non più duri di film che vanno in onda in prima serata, anche io come te Sidegeist non lo capisco proprio.

Sembra davvero che boicottino le serie. Se fosse qualcosa di italiano li porterebbero in palmo di mano anche se non sono un granché -_- Oz poi visto come è andata, in italia non arriveranno le ultime stagioni in dvd. Non pensano valga la pena.
 
Top
Sidegeist
view post Posted on 16/6/2008, 17:01




CITAZIONE
Sembra davvero che boicottino le serie. Se fosse qualcosa di italiano li porterebbero in palmo di mano anche se non sono un granché -_-

...esattamente.
Non ho niente contro i Cesaroni, ma ormai da quanto tempo vanno in onda?
Adesso stanno addirittura trasmettendo le repliche, praticamente subito dopo l'ultima puntata...

Che senso ha?
La gente non vuole vedere qualcosa che già l'anno scorso è stato pubblicizzato fin troppo.
La gente vuole qualcosa di nuovo, ma lo vuole ad orari decenti. E in periodi decenti... Non quando la gente è in ferie e va in vacanza al mare o esce la sera -_-

Davvero, a volte mi sembra che trattino i telefilm come dei tappabuchi da infilare nel palinsesto tra una cavolata e l'altra...
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/6/2008, 15:27




Non mi parlate di cambio di orari perchè ho ancora il dente avvelenato con mediaset,per come ha trattato Heroes e noi telespettatori,non hanno avuto il minimo rispetto :angry: :angry: se poi penso che House per loro è stato promosso trasmettendolo di domenica,allora credo che siano tutti dei deficienti,e la conferma l'ho avuta con Prison Break,che a detta di madiaset è stato un telefilm che ha riscosso molto successo nonostante sia andato in onda in seconda serata a causa del tema un pò forte,e poi che fate lo trasmettete a fine giugno!!!!!!! e se non fa ascolti con chi cavolo se la vogliono prendere!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole -_-
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 23/6/2008, 20:30




Volevo solo precisare che il 27 giugno manderanno la Terza serie :D Lady dicendo la quarta mi hai fatto scervellare su tutte le puntate che ho guardato.. Ho passato tutto il giorno a rivedermi mentalmente le puntate poi per fortuna è apparsa la pubblicità che ha detto la Terza :P Disgraziata ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 28/6/2008, 00:03




Bhe come inizio di terza non è mi abbia entusiasmato molto :( Non so qui c'è già l'influenza dello sciopero dei sceneggìatori? Mi é piaciuto giusto il vedere che il mio T.Bag stava bene :D
 
Top
LadySylar
view post Posted on 19/7/2008, 22:24




O cavolo avevo detto quarta sorry è sempre colpa della mia memoria :P :P

Devo darti ragione,alcune puntate non mi hanno entusiasmato,sarà forse che mi sembra sempre lo stesso tema,carcere-evasione,nella prima serie c'era più inventiva e michael ti spiazzava,sembrava sempre che niente era al caso,allora adesso appena vedo che fa una cosa già mi aspetto che era tutto calcolato,intanto mi piace sempre più il personaggio di mahone,e t-bag sembra abbia perso un pò di smalto,poi trovo Lincoln sempre più inutile :( speriamo migliori. Poi so che già hanno girato alcune puntate della 4,staremo a vedere.

Intanto mi consolo nel vedere Went tutto bagnato e sudato :wub: :wub: anche se sembra da cretini portare sempre la maglia a maniche lunghe con quel caldo che fa,potevano mettergliela a mezza manica e fargi solo i tatuaggi lì,invece per non stancarsi troppo lo fanno fare la figura dello scemo <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/7/2008, 10:36




Quoto su Lincoln sempre più inutile anche se questa volta hanno cercato di dargli un che di rilevanza mettendolo al ruolo che nella prima stagione era toccata al suo avvocato donna,come si chiamava?? Comunque il fatto è che puoi metterlo dove vuoi, ma diciamocelo Dominic non rende -_- non lo trovo un bravo attore a me non trasmette nulla. Neanche nella scena in cui doveva essere disperato per la morte di Sara non mi ha preso a differenza di Went che senza fare molto ti fa venire ì lacrimoni quasi.

Poi non sono daccordo su T.Bag. Scherzi :woot: perso lo smalto?? Ma hai visto in un solo giorno dov'è? Affianco al capo alla persona più importante della prigione! E piano piano, mossa dopo mossa.... li fa fuori tutti :shifty: È il solito viscido, molto più sottile, è solo che ha dovuto adattarsi e per quanto mi riguarda lo ha fatto molto bene e in modo astuto.

Io sono dove si è già fatto promuovere dopo che ha ucciso lo spacciatore della prigione e poi, purtroppo una puntata l'ho persa :( ne ho visto solo gli ultimì cinque minuti, ma ho visto che si ingraziava anche la donna del capo :D Insomma fa si che tutti lo sottovalgano così può agire indisturbato perché nessuno lo crede capace di fare altro se non servire.

Un pò l'altro scagnozzo di colore del capo lo ha capito che cerca di scalare la cima pian piano, ma anche lui solo dal fatto che vuole lanciargli la sfida con la zampa di gallina, mi fa pensare che ancora non sia arrivato a capire quanto il mio T. sia pericoloso. Ok.... ho fatto una tesi su Bag :lol: meglio che mi fermo. Alla prossima per Mahone che mi piace molto anche a me già dalla prima volta che è apparso perché lo avevo già visto quell'attore e mi piaceva :D

Sono stata molto contenta di vederlo arrivare in Prison Break dove rende come attore a differenza del ruolo sempre da poliziotto che gli era toccato in quella serie sugli alieni -_- Non avrebbe dovuto accettare quel ruolo,non mi ha stupito che la serie non sia durata.

William Fichtner è bravo a passare da personaggio odioso a quello che non puoi non tifare per un motivo o l'altro. Come in Armageddon, ricordi la sua parte? Bhe, prima lo avrei strozzato, ma poi infondo anche lui non voleva altro se non tornare a casa da moglie e figli ^_^
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 21/7/2008, 10:56




Poi, sai della mia passione per Spacey, quindi ho visto ovviamente Albino Alligator, prima regia di Kevin, è chi c'era la? :D Sempre Fichtner poi vediamo se ricordo un altro.... Virtuosity che ho in cassetta questo film l'avevo registrato per Russell Crowe e Denzel Washington ma poi ho saputo che Fichtner ci aveva lavorato :) non l'ho ancora rivisto, infatti non so neanche che ruolo avesse. Ho letto che è nel cast dell'ultimo Batman ma non so che parte abbia. Ok chiudo XD parlato troppo!
 
Top
23 replies since 7/2/2008, 14:56   430 views
  Share