F.R.I.E.N.D.S
,
DOVEVO aprirla!!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 25/10/2008, 14:35 by: XGaia89X




Un po' di battute in ordine sparso...sono alcune tra le mie preferite...sono così tante che non potrei MAI metterle tutte :lol:
Le posto anche perchè sono un vero e proprio toccasana quando bisogna tirarsi un po' su ^_^

MONICA:(Riferedosi al pollo avanzato) Ho una coscia, tre petti e un'ala.
CHANDLER: Ma come fai a trovare i vestiti?

JOEY: Abbiamo perso un seggiolino per bambini... è bianco, di plastica e si applica al passeggino... AH! C'è un bambino dentro! (Joey e Chandler hanno dimenticato il figlio di Ross sull'autobus)

PHOEBE: se fossi onnipotente per un giorno io vorrei.. la pace nel mondo, niente piu' fame, salvezza per la foresta amazzonica.. e tette da urlo!

(Joey viene ingaggiato come modello per una publicità sulla prevenzione dalle malattie)
PHOEBE: tu sai già che ruolo avrai?
JOEY: no, ma l'epatite non è stata assegnata, quindi
CHANDLER: spero proprio tu la prenda!

Joey: Ross hai letto davvero tutti questi libri sui bambini?
Ross: si, volendo ora potresti infilarmi dentro l'utero di una donna... senza bussola; saprei trovare la via d'uscita ad occhi chiusi!

Monica: Abbiamo capito come si gioca, facciamo sul serio ora!
Ross: Sei sicura? Phoebe ha appena scartato due Jack perché le sembravano tristi!

DA QUI IN POI SONO TRADOTTE DA ME

(Chandler torna a casa e trova tantissimi pannelli di legno e Joey intento a lavorare)

Chandler: Hey.
Joey: Hey.
Chandler: Hey, hey, hey,... che cosa sta succedendo? Hai litigato con una foresta?
Joey: Non abbiamo sempre detto che abbiamo bisogno di una cassetta per la posta?
Chandler: ...Si?
Joey: Bè, ho deciso di passare al livello successivo!
Chandler: Stai costruendo un ufficio postale?

Teacher: Scusate, non ho capito…Susan è?
Ross: Susan è…è…è..una amica di Carol
Carol: Compagnia di vita
Ross: Come amiche
Susan: Come amanti
Ross: Sa quanto le donne posso essere vicine!
Carol: Io e Susan viviamo insieme
Ross: Inoltre io ero sposato con lei
Susan: Carol, non io
Ross: Err, giusto!
Carol: è un pochino complicato
Ross: Un pochino
Susan: Ma noi stiamo bene
Ross: Assolutamente!

Chandler: (Ballando) Lei è sull’altra linea, sta per richiamarmi, è sull’altra linea, sta per richiamarmi!
Monica: Non dovevi fare pipi?
Chandler: Per questo sto ballando!

Monica: Phoebe, sai a cosa sto pensando?
Phoebe: Oh, okay. Che…e passato così tanto tempo dall’ultima volta che hai fatto sesso che ti chiedi se lo hanno cambiato?
Monica: No, ma adesso lo sto pensando

Chandler: se devo diventare un vecchio uomo solo, ho bisogno di una cosa, lo sapete...di un simbolo, come il ragazzo che mangia le proprie feci! Così ho pensato che potrei essere l'uomo pazzo con il serpente, capite? L'uomo pazzo con il serpente. E poi prenderò altri serpenti, e li chiamerò i miei bambini! I bambini non cammineranno nella mia strada, loro scapperanno! Grideranno "Scappate dall'uomo pazzo con i serpenti!"

Ross: (Parlando del terzo capezzolo di Chandler) Fa qualcosa di particolare?
Chandler: Si, Ross. Premere il mio terzo capezzolo apre l'entrata nascosta per il magico mondo di Narnia.

(Al deposito degli autobus ci sono due bambini,uno con una maglia con gli anatroccoli, l'altro con una con i clown, e Chandler e Joey non riconoscono Ben)

Joey: Dobbiamo tirare a sorte. Anatroccoli o Clown.
Chandler: Dobbiamo tirare a sorte il bambino?
Joey: hai un'idea migliore?
(Tirano la monetina)
Chandler: è testa
Joey: ok, bene...
Chandler: Dobbiamo <iassegnare testa a qualcosa!
Joey: Bene, ok...ok..uhm...Anatroccoli, perchè gli anatroccoli hanno la testa!
Chandler: Che razza di clown spaventosi venivano ai tuoi compleanni?

(Al matrimonio di Carol e Susan)
Joey: è così frustrante, sai! Tutte queste donne...e niente! Mi sento come superman senza i poteri! O il mantello, ma non posso volare!
Chandler: bene, adesso capisci come mi sento io ogni singolo giorno. La vita è il mio matrimonio lesbico.

Rachel: sono tutti e due qui? tutti e due? Tutti e due?
Chandler: Se vuoi possiamo contare dinuovo!

Joey: (Parlando di janice) Ogni volta che inizia a ridere io vorrei...strapparmi il braccio solo per avere qualcosa con cui colpirla!

Joey: Se gli homo sapiens erano, in effetti...homo sapiens...è per questo che si sono estinti?
Ross: Joey, gli homo sapiens sono persone!
Joey: Non sto giudicando!

(Ross a portato a Rachel la cena in ufficio)
Rachel: Ross, tesoro, è molto dolce ma...io ho un crisi!
Ross: Si, ma io ho il couscous!

Ross: La porta è chiusa! Non riesco a vedere altro che la porta chiusa!
Chandler: E l'inventore della porta riposa in pace nella sua tomba...

Chadler: Bene, io devo andare a lavoro. Ho un grande scheletro di dinosauro da esaminare.
Ross: No, quello sono io!
Chandler, oh, giusto!

Phoebe: Lily è morta
Mr Buffay: Cosa?
Phoebe: è morta.
Mr Buffay: Sei sicura?
Phoebe: Bè, se non lo è...cremarla è stata un grosso errore!

Chandler: ok, questa è la bolletta del telefono
Joey: O Mio Dio!
Chandler:...quello è il nostro numero di telefono!

Ross: Primo divorzio: mia moglie ha nascosto la sua sessualità. Non è colpa mia. Secondo divorzio, ho detto il nome sbagliato all'altare, è un po' colpa mia. terzo divorzio, non dovrebbero farti sposare quando sei ubriaco e hai della roba disegnata sulla faccia. Colpa dello stato del nevada. (Questa è una delle mie preferite in assoluto :lol: )

Monica: Chandler e io abbiamo fatto il patto di non fare sesso prima del matrimonio.
Ross: Un patto di non sesso? Sembra che io abbia fatto qualcosa di simile con tutte le donne d'America.

Direi che per oggi può pure bastare...più tardi un po' di screencaps! :lol:

 
Top
41 replies since 20/10/2008, 09:31   1161 views
  Share