Cantanti o gruppi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
salmakia77
view post Posted on 4/5/2009, 19:55




Come gusti musicali, sono un po' particolare...non sono una grande esperta di musica, ma il mio cantante preferito è Nick Cave.

In Italia tutti se lo confondono con Nick Kamen (oddddddddddio! No, non è la stessa cosa), non fanno mai sentire le sue canzoni in radio, ma la cosa divertente è che quando poi viene in concerto in Italia è sempre stra-esaurito e manco con i bagarini si trova un biglietto.

Per intenderci, è quello di Red Right Hand, del duetto con Kylie Minogue (canzone molto bella, Where the Wild Roses Grow) e dei film di Wim Wenders. E' un altro bel personaggio allegro, piacerebbe a Sylar :rolleyes:

Gli altri che mi piacciono sono, in ordine sparso
Queen
REM
Tori Amos
Roxette
Ace of Base (sono una ragazza anni 90...)
Gem Boy (avete sentito Fatalità? ROTFLissimo!!!!!!)

più altre cose sparse. Adesso che ho scoperto iTunes mi scarico le canzoni e lascio perdere gli album interi, Nick Cave a parte che lo adoro proprio.





 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 5/5/2009, 13:53




CITAZIONE
Come gusti musicali, sono un po' particolare...non sono una grande esperta di musica, ma il mio cantante preferito è Nick Cave.

In Italia tutti se lo confondono con Nick Kamen (oddddddddddio! No, non è la stessa cosa),

OMG!! come si fa a confonderlo con quel coso di nome Kamen XD
Non è da molto che su MTV ho visto passare un suo video ma non ricordo con che canzone.

CITAZIONE
Per intenderci, è quello di Red Right Hand, del duetto con Kylie Minogue (canzone molto bella, Where the Wild Roses Grow) e dei film di Wim Wenders. E' un altro bel personaggio allegro, piacerebbe a Sylar

oddio questo in coppia non l'ho visto....

Nemmeno io sono un esperta di musica, anzi lontanissimo da esserlo, non sapevo che facesse tanto successo in Italia ^ ^ addirittura anche i bagarini esauriti!!

Quello che so io di musica lo devo a MTV e ALL MUSIC quando li tenevo su per tutto il giorno, da quando in questi ultimi anni la tele la vedo pochissimo infatti mi sento ancora più ignorante in materia, non so proprio più nulla nuove uscite nuovi cantanti....prima anche se non approfonditamente queste cose le sapevo >_<

CITAZIONE
Gem Boy (avete sentito Fatalità? ROTFLissimo!!!!!!)

O mio Dio!! finalmente una che conosce i Gemboy XD sono dei miti :hahaha:

grande e grazie di questo titolo no, mi mancava non lo conosco ora vado subito a cercarlo :D

Me li ha fatti conoscere mio fratello, mi portava lui tutte le canzoni prima. Vediamo se la trovo :)

Sono rimasta incredula quando ho visto un loro video passare su MTV XD e chi se lo aspettava uno pensa che siano quei gruppi che diventano famosi solo online ed invece mi appare questo video con tutti i robot dei vecchi cartoni animati :lol:

Oddio trovato :hahaha: grazie Salmakia non avevo idea di questa XD

Versione demenziale di Sincerità MITICI!!! posto il video ^ ^

 
Top
16 replies since 15/10/2008, 08:58   324 views
  Share