Gaia89 Gallery, Ebbene sì, ci ho provato pure io!

« Older   Newer »
  Share  
SylarQuinto
view post Posted on 12/10/2008, 22:32




Guarda Lady per le foto di Joe Quinto, nessuno ha ancora usato quelle che ritraggono il lato spiritoso e dolce di zach ^_^

Hanno tutti usato quelle dove è piu sexy e da infarto....quindi se piacciono anche a te quelle a cui mi riferisco.....bhe spero di vederlo al piu presto :D
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 13/10/2008, 12:36




Nuovo bannerino...non è nulla di che,proprio semplice semplice ^_^



Poi la mia febbre grafica si è incontrata con la mia ltra passione, Friends, e ne sono usciti questi ^_^



 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/10/2008, 12:58




Adoro la coppia Monica Chandler :lol: che brava, il banner sweet boy lo preferisco al primoche hai fatto ^_^

Gaia vedo che il ritaglio non ha piu molti segreti per te :D vedo che migliori di giorno in giorno nel ritagliare.

Ok....volevo non commentare quello si Sylar ma..... :flut: semplice o no con quella scritta ci stendi lo stesso :flut:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 13/10/2008, 14:20




CITAZIONE (SylarQuinto @ 13/10/2008, 13:58)
Adoro la coppia Monica Chandler :lol:

Sono splendidi :wub:

CITAZIONE
il banner sweet boy lo preferisco al primoche hai fatto

anche io lo preferisco, è più "pulito" nella qualità delle immagini, e poi l'altro ha un formato un po' troppo "allungato" :lol:

CITAZIONE
Gaia vedo che il ritaglio non ha piu molti segreti per te

Finalmente sto migliorando :lol:
anche se ancora ogni tanto faccio dei pasticci, ma ho i miei trucchetti per rimediare e mimetizzre il tutto :haha:

CITAZIONE
Ok....volevo non commentare quello si Sylar ma..... semplice o no con quella scritta ci stendi lo stesso

:haha: :haha:
Sapevo che avrebbe fatto effetto :haha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 13/10/2008, 18:36




:lol: Sapevi che avrebbe fatto effetto e?!? Allora ì tuoi attentati continuano :lol:

Segreti per gli errori? Interessante :shifty: magari se mai inizierò a fare qualcosa te li chiederò :P
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 15/10/2008, 14:45




Altro lavoro che non centra niente con Zach...ma ultimamente mi sentivo un po' in colpa nei confronti di Johnny, lo stavo trascurando :hahaha: e non vorrei che i miei ragazzi cominciassero ad essere gelosi e competitivi tra loro :hahaha: :hahaha:



 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/10/2008, 14:30




ODDIO JOHNNY!!!!! :flut: :flut: :flut:

Gaia così mi uccidi!!!!!!! gli sguardi,il sorriso e le mani!!!!!! :sob3: :sob3:

Mi raccomando se per caso nella tua lista di ragazzi c'è anche Wentworth Miller avvisami......anzi mandami la lista che facciamo prima.

Cmq che mi è piaciuto il banner si è capito :D
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/10/2008, 03:05




Mi piace poter vedere qualche lavoretto non zach. Brava Gaia! E Quoto Lady nel sperare che nella tua lista vi é anche Miller :wub:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 16/11/2008, 12:32




Mi sono resa conto che non facevo un lavoretto su Zach da un secolo per cui ho rimediato :P



Ho voluto provare il viola che con Zach sta benissimo e che non avevo usato mai :spyho:
Che ve ne pare? Credo che la foto di sinistra piacerà particolarmente a qualcuno...vero lady? :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 16/11/2008, 12:59




Bellissimo col viola gaia! e quelle immagini piacciono molto anche a me :spyho: Il viola è tornato anche di moda dicono.... ma quando non lo é stato XD vabbe Piace molto anche il colore viola lo apprezzo BRAVA e Bentornata!
 
Top
LadySylar
view post Posted on 16/11/2008, 23:55




Gaia ma ti ho detto che mi sei mancata tantissimo!!!!!!!!!! :spyho:

Mi piacciono le foto che hai usato e se mi mettevi un pò di orecchio in più nella foto di profilo giuro che adesso non sarei quì a commentarla :flut: :flut:

Brava!!! :w2: :w2:

E complimenti per la tua vittoria per i contest...si chiamano così :ehm:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/11/2008, 09:59




Grazie per i complimenti a tutte e due :lov2:

CITAZIONE
e se mi mettevi un pò di orecchio in più nella foto di profilo giuro che adesso non sarei quì a commentarla

In origine c'era più orecchio, ma ho dovuto spostare un po' per far spazio alla scritta :P
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/11/2008, 11:51




CITAZIONE (LadySylar @ 16/11/2008, 23:55)
Gaia ma ti ho detto che mi sei mancata tantissimo!!!!!!!!!!

Si tanto anche a me :flut:
CITAZIONE
:spyho: Mi piacciono le foto che hai usato e se mi mettevi un pò di orecchio in più nella foto di profilo giuro che adesso non sarei quì a commentarla :flut: :flut:

E certo saresti da qualche parte con la image in bocca a mordicchiarla :doh: :hahaha: Gaia non assecondare mai Lady in questo cose mi raccomando....
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/11/2008, 15:57




CITAZIONE (SylarQuinto @ 17/11/2008, 11:51)
E certo saresti da qualche parte con la image in bocca a mordicchiarla :doh: :hahaha: Gaia non assecondare mai Lady in questo cose mi raccomando....

Oddio ma allora riesci a vedermi!!! :hahaha: :hahaha:
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 17/11/2008, 20:38




CITAZIONE (LadySylar @ 17/11/2008, 15:57)
CITAZIONE (SylarQuinto @ 17/11/2008, 11:51)
E certo saresti da qualche parte con la image in bocca a mordicchiarla :doh: :hahaha: Gaia non assecondare mai Lady in questo cose mi raccomando....

Oddio ma allora riesci a vedermi!!! :hahaha: :hahaha:

:hahaha: lo sapevo, speravo non fossi tu ma.....figurati chi altri :hahaha:

brava brava continua cosi, che cosi le passi anche a queste insane ossessioni :sbav: :sbav:



 
Top
62 replies since 5/10/2008, 09:58   606 views
  Share