Gaia89 Gallery, Ebbene sì, ci ho provato pure io!

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 7/10/2008, 14:18




CITAZIONE
un sito che il giorno dopo la mia richiesta di affiliazione l'ho trovato chiuso

Tempismo perfetto, brava! :hahaha: :hahaha:

Comunque...un altro bannerino! Ecco che ogni volta che scopro qualcosa di nuovo entro in fissa :spyho:

Che ve ne pare?

Eppure...qualcosa non mi convince -_- Ma non so cosa -_-

 
Top
LadySylar
view post Posted on 7/10/2008, 14:38




Te lo dico quando mi riprendo........ :sob3: :sob3: :sob3: :sob3:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 7/10/2008, 14:44




CITAZIONE (LadySylar @ 7/10/2008, 15:38)
Te lo dico quando mi riprendo........ :sob3: :sob3: :sob3: :sob3:

Mi sa che non ti ha fatto molto bene! :hahaha: :hahaha:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 7/10/2008, 16:46




Gaia sono bellissimi!!!... :spyho:
Bravissima...continua così!

Unico cosa,l'immagine di sinistra è tagliata male quando devi tagliare le parti vicino al viso ti consiglio di usare la gomma più piccola che ha il tuo programma così da non fare "solchi" troppo evidenti.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 7/10/2008, 18:59




CITAZIONE (_Neftis_ @ 7/10/2008, 17:46)
Unico cosa,l'immagine di sinistra è tagliata male quando devi tagliare le parti vicino al viso ti consiglio di usare la gomma più piccola che ha il tuo programma così da non fare "solchi" troppo evidenti.

Lo so, è in assoluto la cosa più difficile :wacko:
Uso sempre la gomma più piccola possibile, ma la mia mano non è molto ferma :lol:
Forse devo ancora farci un po' l'abitudine :lol:
ma giuro che è un lavoro che ODIO :wacko:

Cmq posto un altro lavoretto...ormai sono in piena fase grafica e non riesco più a fermarmi :lol:
Presto la mia firma diventerà spaventosamente lunga! :lol:



Questo è quello che mi piace di più :spyho:

P.S: Sono orgogliosa di aver ricevuto i complimenti dalla nostra grafica ufficiale :spyho:
Grazie Neftis! :spyho:
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 7/10/2008, 19:16




Bello anche questo!Mi piace l'effetto a spirale che hai usato e le immagini sono fuse bene con lo sfondo.

Lo so che ritagliare è difficile e noioso,ma alla fine ci prendi la manoXD basta solo un po di pratica.
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 8/10/2008, 09:33




Ridimensionato!



Forse però così lìimmagine di destra è un po' schiacciata -_-
Perchè non ho potuto modificarla o si sfasciava tutta la cornice <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/10/2008, 10:34






Intanto ti faccio i miei complimenti per entrambi i lavori , quello di Zach forse ha perso un po di pixel durante il salvataggio mi pare :??:

Poi...stai gia lavorando ad altri banner??? :shifty:

Edited by SylarQuinto - 8/10/2008, 12:18
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 8/10/2008, 11:05




Devo proprio dirlo quello di Sylar è fantastico mi piace davvero tutto la scelta dello sfondo la spirale come sono fuse le immagini....davvero tutto....

Attenta Gaia sei antrata ufficialmente nel mio radar :XD:
Anche perchè hai detto qualcosa che non avresti dovuto farmi sapere :ihih2:

Ovvero che sei in fissa :haha: il che vuol dire che se chiedo posso averli e anche in tempi non lunghi.....

Quando imparerete a non darmi piu input del necessario :XD:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 8/10/2008, 11:19




CITAZIONE
Posso chiedere come hai ridimensionato?

Ho aperto il progetto con photoshop, ho cambiato le dimensioni del banner e ho un po' rimpicciolito l'immagine di sinistra che veniva troppo schiacciata...

CITAZIONE
Posso provare io?

Certo che puoi!!

CITAZIONE
Poi...stai gia lavorando ad altri banner???

Per ora a nessuno di preciso...ma magari mi prende qualche ispirazione improvvisa :XD: Anche se per ora aspetto di più l'ispirazione per il video, che non vuole saperne di arrivare -_-

CITAZIONE
Devo proprio dirlo quello di Sylar è fantastico mi piace davvero tutto la scelta dello sfondo la spirale come sono fuse le immagini....davvero tutto....

Grazie :lov2:
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 9/10/2008, 12:19




CI ho provato...ci ho lavorato tantissimo, ho sudato sette camicie per togliere quelle diavolo di scritte che però ancora un po' si vedono, ho cercato di ritagliare le immagini senza lasciare neanche un pixel fuori posto ma il risultato è veramente scadente. Lo posto giusto perchè ci ho faticato proprio tanto <_<

SPOILER (click to view)


Presa dalla delusione non ho manco messo la firma <_<
Casomai la aggiungo <_<
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 9/10/2008, 13:01




Mi spiace che non sia venuto come volevi ^_^
dai su è perchè eri ancora sconvolta dalle nuove image e per di piu la mia riciesta improvvisa :P

Mi pare che vabbè oltre al non aver tagliato bene come hai gia detto, mi pare che perdi sempre pixel quando salvi, prova a salvare in PNG la prossima volta almeno che tu non lo abbia gia fatto ^_^
Comunque mi piacerebbe piu una cosa meno Zoommata XD
Sorry dovevo dirtelo prima, ma sapendo che andavi a vedere quello che c'era gia ora pernsavo che ti saresti basata su quello avresti solo trovato il modo di fondere insieme il tutto XD avrei dovuto darti piu info prima -_-
Sorry
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 12/10/2008, 19:53




Non c'entra nulla con Zachary, lo so...però ho pensato di postarlo lo stesso visto che ho scopertoe piace anche al capo! :P

 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 12/10/2008, 20:03




:wub: ben pensato Gaia :wub:

Che caruccio!!! :XD:
 
Top
LadySylar
view post Posted on 12/10/2008, 21:43




Gaia troppo tenero quello di Perry :wub3:

Peccato per quello di Zach con le scritte,ma non rinunciare,insisti ^_^ anch'io voglio farne uno,ma sono ancora indecisa su quali foto mettere :spyho:

 
Top
62 replies since 5/10/2008, 09:58   606 views
  Share