Che canzone state ascoltando?

« Older   Newer »
  Share  
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 08:47




Cramberries-Zombie

A me i 30stm fanno venire in mente solo quanto è bello Jared Leto :wub2:
Per il resto non li ascolto, ma the kill mi piace molto :P
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/9/2008, 10:38




Creed - My Own Prison

CITAZIONE
sei andata a londra per i 30 stm ??????

si,diciamo che è stata un pretesto per farmi 5 giorni lìXD cmq è stto un bel concerto.

CITAZIONE
A me i 30stm fanno venire in mente solo quanto è bello Jared Leto

E chi ti da torto!è di una bellezza incredibile,quando mi ha fatto l'autografo non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso,ha degli occhi stupendi!
 
Top
Dietrich
view post Posted on 17/9/2008, 11:33




Eh,Jared Jared...io l'ho iniziato ad apprezzare dopo averlo visto insieme a Colin Farrel in Alexander...XD Vero Nef? Loro due e Johnathan Rees Mayers (si scrive così?)*ç*

Subsonica - Nei nostri Luoghi
Ultimamente ho proprio la fissa per loro XD
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/9/2008, 11:38




eheheh...in Alexander tutti e tre sono spettacolari!*sbav*

Bluvertigo - Zero
 
Top
LadySylar
view post Posted on 17/9/2008, 12:59




CITAZIONE (Dietrich @ 17/9/2008, 12:33)
Eh,Jared Jared...io l'ho iniziato ad apprezzare dopo averlo visto insieme a Colin Farrel in Alexander...XD Vero Nef? Loro due e Johnathan Rees Mayers (si scrive così?)*ç*

Oddio,non farmelo ricordare,nel cinema quando li ho visti insieme,quasi cadevo dalla sedia,ad ogni primo piano sospiravo,e commentavo tanto che il mio vicino di poltrona ha dovuto zittirmi sei volte :ehm: :ehm: sono bellissimi,ho anche pianto quando Efestione muore :spyho: :spyho: ok mi riprendo :P

Fiction Plane - Two Sisters
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 13:20




CITAZIONE (LadySylar @ 17/9/2008, 13:59)
CITAZIONE (Dietrich @ 17/9/2008, 12:33)
Eh,Jared Jared...io l'ho iniziato ad apprezzare dopo averlo visto insieme a Colin Farrel in Alexander...XD Vero Nef? Loro due e Johnathan Rees Mayers (si scrive così?)*ç*

Oddio,non farmelo ricordare,nel cinema quando li ho visti insieme,quasi cadevo dalla sedia,ad ogni primo piano sospiravo,e commentavo tanto che il mio vicino di poltrona ha dovuto zittirmi sei volte :ehm: :ehm: sono bellissimi,ho anche pianto quando Efestione muore :spyho: :spyho: ok mi riprendo :P

Fiction Plane - Two Sisters

Per fortuna io l'ho vista a casa...perchè continuavo a dire "no, non mi uccidete Efestione!" :hahaha:
E per tutto il film ho aspettato qualche scena davvero hot...invece niente
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/9/2008, 13:46




Purtroppo le scene hot con Efestione non ci sono neanche sul dvd,ci sono solo quelle tra Alessandro e Bagoa.

Wicked Game - Him
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 15:49




CITAZIONE (_Neftis_ @ 17/9/2008, 14:46)
Purtroppo le scene hot con Efestione non ci sono neanche sul dvd,ci sono solo quelle tra Alessandro e Bagoa.

Wicked Game - Him

Mi sovviene un dubbio -_-
Mi ricordo che quando uscì questo film ci furono parecchie polemiche, scandali ecc ecc...
Ora, per caso nella versione origiginale del film, esistevano queste scene hot tra Alexander ed Efestione?
Perchè se lo scandalo era dato solo dalle scene presenti nel film (che sono dolcissime e molto delicate tral'altro) è veramente assurdo :blink:
Non che sarebbe stato motivato lo scandalo in caso di scene hot...ma almeno sarebbe lievemente più consolatorio -_-

Cmq ascolto: Breaking Benjamin-Evil Angel, canzone che amo e che mi sa che usero per un video su Sylar :wub:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 17/9/2008, 16:54




Io per tutto il tempo (anche io ero in casa!XD) non riuscivo a fare altro se non guardare Colin e Jared...pure io volevo scene hot! Ma quel bacio non me l'ha fatte rimpiangere...sono stati troppo teneri...mentre ho odiato viscerralmente Bagoa...Alessandro è solo di Efestione!
Cmq anche io non ho fatto altro che piangere...io piango sempre nei film...XD

Trapnest - Winter Sleep (ecco pure una canzone che mi fa troppo piangere...dalla colonna sonora dell'anime NANA)
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 17/9/2008, 16:56




CITAZIONE (Dietrich @ 17/9/2008, 17:54)
Trapnest - Winter Sleep (ecco pure una canzone che mi fa troppo piangere...dalla colonna sonora dell'anime NANA)

Nana :spyho:
AMO questo anime :spyho:
Le canzoni sono troppo belle :spyho:

Mi hai fatto venire voglia...ora metto A little pain :spyho:
 
Top
Dietrich
view post Posted on 17/9/2008, 18:24




XD XD! Si si, è proprio bello sia l'anime che il manga (che tra l'altro sta nadando avanti rispetto al cartone...certe cose succedono!!!ARGH!)

io mi sono scaricata il cd che in giappone era uscito, con tutte le canzoni sia dei Trapnest che dei Balck Stones (blast)!
infatti sto ascoltando: Trapnest - Cherish (dire che mi fa commuovere è poco...)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 17/9/2008, 18:50




la glaciazione - Subsonica
 
Top
SylarQuinto
view post Posted on 18/9/2008, 05:55




CITAZIONE (XGaia89X @ 16/9/2008, 17:06)
CITAZIONE (SylarQuinto @ 16/9/2008, 16:42)
li sto riguardando così Gaia magari può usarli per i futuri fanvideo XD ecco ne approfitto sempre!!! Sono sempre la solita XD

Approfitta...approfitta! Mi servirebbero proprio delle canzoni adatte per i miei video :P

Intanto ascolto Sweet Home Alabama...il mio cuore batte per il classic roc :spyho: k

:woot: io PURE!!! e conosco benissimo Sweet Home Alabama dei skynard lynard

Sweet home alabama where the skies are so blue....

Piace anche a me il vecchio rock, e vecchie belle canzoni starniere di una volta.
Come le canzoni che fanno da colonna al film Il Grande Freddo. Mai visto?
 
Top
XGaia89X
view post Posted on 18/9/2008, 14:25




CITAZIONE (SylarQuinto @ 18/9/2008, 06:55)
Piace anche a me il vecchio rock, e vecchie belle canzoni starniere di una volta.
Come le canzoni che fanno da colonna al film Il Grande Freddo. Mai visto?

No, mai visto...lo inserisco nella lista dei film da vedere :P

a proposito di vecchio rock ascolto Lawdy Miss Clawdy di re Elvis ;)
 
Top
_Neftis_
view post Posted on 18/9/2008, 14:51




Stairway to heaven - Led Zeppelin
 
Top
155 replies since 13/9/2008, 09:43   1319 views
  Share